Dopo aver mangiato decidiamo di andare in camera mia per giocare ai videogiochi. Passiamo così 2 ore.
Il problema viene quando dobbiamo andare a letto.
Lui dormirà con me.
Non ho mai dormito con nessuno che non sia della mia famiglia o Yoongi.Gli presto dei miei vestiti che gli vanno piuttosto bene dato che compro sempre taglie più grandi, per qualsiasi capo di abbigliamento, apparte le mitande e i calzini.
Io mi sono già cambiato in bagno prima. Ora sono sdraiato/seduto (o come dice iMabbon seduraiato😂) sul letto.
Invece lui si cambia di fronte a me. E quando si leva la maglietta mi incanto a guardare i suoi addominali.Calmo!! Auto-controllo...respira inspira..respira inspira..bravo cosi.
Lui se ne accorge.
Jungkook:"Hai scannerizzato per bene? Puoi sognarli ora? Sennò sto senza maglietta ancora un po'." dice prendendomi in giro.
Io:"N-nono tranquillo. Rimettila pure." Dico arrossendo e guardando ovunque tranne verso la sua direzione.Aish che imbarazzo!!
Si avvicina a me. Per poi mettersi sopra al mio corpo, sempre senza maglietta.
I nostri visi sono troppo vicini.
Jungkook:"Guarda che scherzo eh!! Sono il tuo ragazzo, puoi guardarmi anzi devi!" Dice sorridendo.
Io:" M-ma io n-non stavo guardando" dico evitatando il suo sguardo e arrossendo.
Jungkook:"Guardami negli occhi e dimmelo allora, piccolo" dice con tono seducente e molto provocatorio.
Lo guardo negli occhi e ancora una volta riprendo quel colore rosso che sembra non voglia abbandonarmi.
Io:"O-ok ho guardato" dico coprendomi il viso con le mani.
Mi prende i polsi e li sposta dal mio viso.
Jungkook:" Amo quando ti imbarazzi, non coprirti il viso" dice iniziando a lasciare baci umidi su di esso.
Io:" Mm..Ok bene però ora staccati. Dormiamo."dico per allontanarlo da me, mettendo una mano sui suoi addominali per spingerlo.
Ma lui oppone resistenza e si avvicina di più.Bastardino, vuoi farmi morire?!?
Jungkook:" Ok ma tu prima dammi un bacio"dice lui.
Gli do un bacio sulla guancia.
Jungkook:" Ma che era sto obbrobrio?! Sulle labbra, grazie" dice sporgendo le labbra a mo' di paperina.
Allora gliele bacio.
Si alza da sopra di me e si mette al mio fianco. Si gira verso di me e mi avvicina a lui, stringendomi a sé con fare protettivo.Jungkook:"Notte principessa"
Io:"Notte amore. E non chiamarmi principessa."
Jungkook:"Hmm hmm...d'accordo principessa. Notte" dice lui assonnato.
Sbuffo e mi addormento o almeno ci provo.1:04
*TUUMM TUMMM*
Era ormai da mezzanotte e mezza che non riuscivo più a dormire.
*TUUMMMM*
Un tuono ancora più potente mi spaventa.
Mi nascondo sotto le coperte. E qualche lacrima inizia a scendere dai miei occhi.
Sembro un bimbo lo so...ma io...ho paura.
Credo di aver svagliato Kook perchè mi dice...
Jungkook:"Principessa che ci fai sotto la coperta?" Dice con voce impastata nel sonno per alzare leggermente su la coperta e potermi guardare.
Vedendomi piangere si spaventa, mi tira fuori e apre le gambe, in modo da potermi abbracciare.(Ormai ci sto prendendo gusto😂 Cooomunque questa sarebbe la loro posizione. Jungkook è il blu, Tu sei il rosso😂)
Jungkook:"Che hai piccolo?? Perchè piangi?" Chiede preoccupato, abbracciandomi.
*TUUUMMMM*
Io:"H-ho paura." Dico singhiozzando.
Ora si metterà a ridere e mi crederà un bambino...
Ma mi sbagliavo, mi abbraccia più forte.
Jungkook:"Di che cosa amore?" Mi chiede amorevolmente.Non posso dirglielo...non lo guarderei liu in faccia...
Così sto zitto continuando a piangere.
Jungkook:"Amore guardami. Non ti preoccupare. A me puoi dire tutto lo sai. Dimmi cosa ti fa paura" dice con comprensione e determinazione.
Io:"Non ridere però"
Jungkook:"Mai" dice dandomi il mignolo per fare la promessa.
Io:"Q-quando ero piccolino...n-non mi p-piacevano le v-verdure...così la m-mia nonna mi diceva che...se non le m-mangiavo veniva il m-mostro cattivo e mi portava vvia. Un g-giorno...quando avevo 5 anni ..sono andato al p-parco con la mia m-mamma.
H-ha iniziato a piovere. Non c'era p-più n-nessuno. I bambini erano andati via con le loro f-famiglie e io non t-trovavo mamma. Ha inizia a t-tuonare e c'erano i l-lampi e-e...e" inizio con voce leggermente incrinata e singhiozzando per poi finire con il piangere.
Jungkook:"Tranquillo piccolo. Se non te la sent-" lo interrompo.
Io:"E io a-avevo paura che il mostro cattivo stesse venendo a prendermi e-e...e così mi sono n-nascosto sotto lo scivolo. Ho aspettato mia m-mamma. E appena è arrivata mi h-ha portato a c-casa" Dico asciugandomi le lacrime, mentre Kook mi riempie di baci e carezze.
Jungkook:" Il mio piccolo bimbo. Ti proteggo io d'ora in poi, okay principessa mia?" Dice cercando di farmi sorride, riuscendoci.
Io:"Grazie amore mio" dico dandogli un bacio. Continuamo a coccolarci.*TUUMMMM*
Mi stringe tra le sue braccia.
Jungkook:" Non devi avere paura amore mio. Nessuno ti farà del male, perché ti proteggerò io, capito?"
Mi chiede e io in risposta anuisco.
Jungkook:"Bene" dice lui sorridendomi e mi riempie di baci il viso.*TUMMM*
Tuona e io penso...
Se sono con Kook non mi fai paura, stronzo
___________
(Questa è la loro posizione attuale. Kook è quello vestito di nero, l'altro sei tu)
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanficT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...