Tn's pov
Mi sono appena svegliato sul petto di quel conglietto Kookie.
Ieri sera sono rimasto a dormire a casa di sua perché mi sono addormentato mentre guardavamo la tv e ci facevamo le coccole.Lo osservo per un po' ma quando lo sento parlare, chiudo gli occhi fingendo di dormire.
Jungkook:" Amore, lo so che sei sveglio eh" Dice lui con una nota di divertimento.
Li apro lentamente e vedo che mi osserva.
Io:"Che c'è?" Dico stroppicciandomi un po' gli occhi.
Jungkook:"Sei bellissimo" mi dice lui.
Io:"Senti chi parla" dico io ridendo.
Mi prende il mento e inizia a lasciare baci umidi sulla mascella per poi passare al collo.
Io:" Mmm..." gemo. Dopo essermi reso con mio del gesto mi tappo subito la bocca con le mani.
Jungkook:"Come siamo sensibili eh?" Dice lui prendendomi in giro.
Jungkook:"Comunque non coprirti la bocca, voglio sentirti gemere a causa mia" dice continuando il suo lavoro.
Divento ancora più rosso.
Io:"Dai, andiamo a fare colazione su. Ho fame" dico cercando di sgattaiolare fuori dal letto.
Ma lui non sembra della stessa idea dato che mi prende per i fianchi tirandomi verso di lui e facendomi sdraiare. Mi sovrasta con la sua grandezza.
Jungkook:"Come mai tanta fretta eh? Scappi da me?" Dice lui ghignando.
Io:" Mm...perchè dovrei scappare da te?" Chiedo io fintamente innocente e arrossendo. Cercando di non pensare alla situazione attuale.Che imbarazzooo!!!
Mi muovo sotto di lui, cercando di alzarmi.
Jungkook:"Mmmm" geme Kook quando per sbaglio faccio scontrare i nostri bacini.
Se possibile, divento ancora più rosse.Insomma...qui è un continuo arrossare e sorridere. Metterò il broncio per sempre d'ora in poi.
Sento qualcosa premermi contro la coscia e vedo un rigonfiamento sui suoi pantaloni.
Oh porc-...
C'ha un bazuca...ok calmo T/n.Jungkook:"Che guardi, eh bricconcello? Mmm...Piccolo se fai però non resisto." Geme lui.
Ok la cosa si sta scaldando.
Io:"N-non sto guardando n-niente" dico cercando di non guardare né giù né il suo viso.
Aish...
Jungkook:" Mm si certo ok. Comunque vado un attimo in bagno amore." Dice mentre io resto sul letto a fissarlo.
Che cazzo è successo???
Dopo qualche secondo di riflessione, mi alzo e inizio a fare il letto.
Quando ho finito, mi metto davanti allo specchio di camera sua e mi sistemo leggermente. Ho i capelli scarruffati e i segni leggermente rossi sul collo e sulla mandibola.
Ma guarda un po' te...speriamo non se ne accorga nessuno.
Cerco nei cassetti un correttore, ma trovo solo del lubrificante(?) e dei preservativi(?) Eh??
Kook esce dal bagno e nota che avevo in mano il pacco di preservativi ancora chiuso.
Jungkook:"Che ci fai con questo? Vuoi passare all'azione??" Dice con tono malizioso, prendendolo di mano per rimetterlo a posto.
T/n:"Ma che ci fai tu con questo??" Chiedo io.
Jungkook:"Meglio prevenire che curare, no? Così quando vuoi, li ho subito pronti no??" Dice lui girandosi verso di me e guardandomi con malizia.
Io:"YAAAA!! Ma che vai a pensare??" Dico io.
Jungkook:" Prima o poi accadrà, no? Voglio che la nostra prima volta sia speciale, ma deve comunque essere in sicurezza, no?" Dice lui abbracciandomi.
Io:"S-si i-io suppongo di s-si" balbetto io.
Jungkook:" Dai andiamo a fare colazione" dice e mi trascina per un polso fino in cucina.In cucina
Troviamo un biglietto con su scritto:
'Kook, io e appa stiamo andando a lavoro torniamo verso le 20 a casa. Junghyun, invece, va dai suoi amici. Salutaci T/n.
Un bacio'
Legge lui a voce alta.Jungkook:" Ti va se prepariamo i waffle?" Chiede lui con gli occhi a cucciolo.
Io:"Certo che si, se me lo chiedi così." E mi da un bacio sulle labbra.Ci mettiamo a preparare i waffle.
@ jeonjk
I tuoi dolci non li supera nessuno
@leeTn ❤😍Piace a @ TaeTae, @ knjoonie e altri 300
Commenti
@ minSuga e a noi non ci inviti?? Brutto ingrato🥺😑
@ JeonJunghyun a @ jeonjk ti sei appena firmato la condanna. Pensa se per caso lo vedessero la mamma o la nonna.😈
@ Jeonjk @JeonJunghyun ma loro non hanno instagram 🤔
@ JeonJunghyun @ jeonjk ma se percaso lo vedessero, sappi che non è colpa mia eh🙃
@ Jeonjk infamee. E comumque non ti conviene
@JeonJunghyun e perchè mai??
@Jeonjk ho dei tuoi video in cui balli il tip tap e un profilo instagram seguito anche dai tuoi amici. Fai 2+2🤭
@ JeonJunghyun ok hai vinto tu🥺
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanficT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...