Sono passati quasi 2 mesi da quando mi sono fidanzato con Kook. Le cose tra di noi stanno andando molto bene. Avvolte litighiamo, ma è normale.
Inoltre Kook è anche riuscito a prendere la patente.Sono così fiero di lui!!
Oggi è sabato e usciremo insieme. Ovviamente anche stavolta è una sorpresa.
Quel ragazzo di sospende sempre!!
Sono con Yoongie stiamo mangiando patatine sul divano.
Mi rendo conto che sono le 18 e 10 e inizio a correre a dastra e a sinistra per prepararmi.
Yoongi:" Calmo mi fai venire l'ansia" dice lui sbuffando leggermente.
Io:"Bhe non mi pare di essere l'unico dato che l'altro ieri scleravi peggio di un-" vengo interrotto dalla sua mano che si posa sulla mi bocca.
Yoongi:" NON. UN. ALTRA. PAROLA." Dice con tono minaccioso, il nano.
Io:"Okok. Ma aiutami" dico levando la sua mano dalla mia bocca.
Dopo interminabili minuti di ricerca troviamo qualcosa di adatto.*Ding dong*
Appena in tempo
Tiro un sospiro di sollievo e dò un bacio sulla guancia a Yoongi per poi dirigermi alla porta.
Jungkook:" Ciao amore" dice posando le sue labbra sulla mia guancia.
Io:"Ciao anche a te" dico sporgendomi leggermente sugli avanpiedi e mettendo le mani sulle spalle per poi lasciare sulle sue morbide e dolci labbra un bacio.
Lui sorride per la mia iniziativa.Io:"Mmm io amo tanto te e le tue labbra." Dico a circa 10 centrimetri dalla sua faccia.
Lui mi cinge la vita e io metto le braccia attorno al suo collo.
Jungkook:"Anche io" dice con gli angoli della bocca all'insù.
Prendiamo a baciarci passionalmente ma veniamo interrotti.
Yoongi:"Scusate ma avete intenzione di andare oppure rimanete qua? No perchè se è così vi butto fuori a calci! Su su andate" dice buttandoci fuori.Vedo la sua Jip.
Già, i suoi gli hanno comprato una macchina tutta sua con la quale viene spesso a prendermi, ma nel mio cuore ci resterà per sempre la sua moto e soprattutto la mia.
Saliamo in macchina e parte, guidando vero un luogo a me sconosciuto.40 minuti dopo
Finalmente siamo arrivati.
Aspettare però ha ripagato della meraviglia che i miei occhi ora stanno osservando ora da sopra un colle. Seoul illuminata è uno spettacolo, e poi da quassù la vista è ancora piu spettacolare.Seoul di notte è meravigliosa.
Scendiamo di macchina e io inizio a fare qualche foto.
Lui richiama a sè la mia attenzione dicendomi di seguirlo.
Va dietro al bagagliaio della macchina e mi dice di girarmi di spalle e chiudere gli occhi. Lo faccio, mentre lui aggeggia non so che cosa.
Jungkook:" Girato e apri gli occhi" dice lui tutto contento.
Io:"O MIO DIOOO" urlo mettendomi le mani davanti alla bocca scioccato.
Abbraccio Kook forte.Jungkook:" Speravo ti piacesse"confessa lui.
Io:" Qualsiasi cosa ti mi faccia, io la amo" dico contro il suo petto.Ci mettiamo seduti su una coperta, posta sopra all'erba e iniziamo a mangiare, guardando un film al computer.
Io:" Kook" lo richiamo.Forza Tn ce la puoi fare!!
Jungkook:" Dimmi" dice lui guardandomi
Io:" Ecco io..."Dai T/n-ie ce la puoi fare
Io:"..Tu....io...i-io ti amo"
E non ce l'ho fatta.
Jungkook:" Anche i-"
Io:" No, no e no. Non era questo che volevo dirti" dico per poi bloccarmi.
Jungkook:" Ok...mi devo preoccupare?" Chiede lui ansioso.
Io:"N-no non credo" balbetto "Ecco i-io" continuo.
Jungkook:" Tu...?" Dice incitandomi a continuare.
Io:" Ecco se...insomma si se tu vuoi..cioè anche io...però ecco..." dico balbettando parole sconnesse.
Jungkook:" Amore fai una frase di senso compiuto. Puoi dirmi tutto lo sai." Dice lui tranquillizzandomi.
Io:" Promettimi che non ridi"
Jungkook:" Lo prometto" dice dandomi il mignolo.
Io:"I-io...mi sento pronto" e guardo kook leggermente confuso.
Jungkook:"Pronto per cosa?" Chiede
Io:"Eh...niente lascia star-"
Mi interrompe.
Jungkook:" T/n dimmelo." Dice lui, con tono che non ammette repliche.
Io:" I-io voglio fare l'amore con te" dico guardandolo negli occhi per poi distogliere e abbassare lo sguardo.Perchè ha un sorriso sulle labbra?...Lo sapevo....sono uno stupido.
Mi scende una lacrima. Lui me l'asciuga.
Jungkook:"Perchè piangi?" Mi chiede
Io:" Avevi promesso che non avresti riso" dico metre altre lacrime sgorgano dai miei occhi. Lui mi si avvicina e mi bacia.
Jungkook:" Ma io non sto ridendo. Sto sorridendo perchè sono felice" dice sorridendo.
Jungkook:"Vuoi fare l'amore quindi?" Mi chiede incerto.
Io:"S-si. Qui e con te."
Jungkook:" Bene. Perchè lo voglio anche io"Sorridiamo e iniziamo a baciarci.
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanfictionT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...