capitolo 20

171 10 5
                                    

Jungkook's pov

Io e T/n stiamo insieme da una settimana e oggi avremo il nostro terzo vero appuntamento.
Dico vero per in questa settimana siamo usciti si, ma niente di che.
Siamo andati in vari bar il pomeriggio, o con lo skate fuori, oppure eravamo con gli amici.
Dico vero anche perchè per me questo tipo di uscite nostre in posti è importante.
Sapere che ci ha messo del tempo per prepararsi e farsi bello per me, anche se in realtà è già bellissimo, mi sento considerato. E rendere un semplice luogo nostro mi rende davvero entusiasta, come per esempio il mercato a Myeongdong dove gli ho detto di amarlo e ci siamo baciati.
Mi impegno sempre per sorprenderlo, anche se a lui andrebbe bene anche stare a casa a coccolarci, non ha tutti i torti.
Comunque mi sto preparando per andarlo a prendere. Dopo devo dargli una bella notizia.

Tn's pov

Sto impazzendo, o meglio Yoongi, Jimin e Jin stanno impazzendo, per trovare un outfit adatto all'uscita.

Mi sono provato tutti il guardaroba

Jimin:"T/n-sshiee!! Domani niente scuse, andiamo a fare shopping." Dice lo hyung.
Io:"Uff ok hyung."sbuffo poco entusiasta.

Non ho vogliaaa

Jin:"Daii!! Poi andiamo a pranzo al Mc ok?"
Io:"SIIII!!" E abbraccio Jin hyung.

Yoongi:" LEE!! Dimmi, quanto bene mi vuoi??" Mi domanda
Io:" Ma che domande fai hyungie. Sei il mio fratellone, ti amooo!!"
Yoongi:" Bella risposta. Aspetta, sto piangendo" dice fingendo di asciugarsi le lacrime.
Yoongi:" TAA DAAA!!" Dice mostrandomi un outfit. Lo ringrazio, esultando troppo felice, e mi vado a cambiare.

 Lo ringrazio, esultando troppo felice, e mi vado a cambiare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kook è arrivato. Scendo, ma prima ringrazio i ragazzi per l'aiuto.

Io:"Ehy Bunny!!" Lo saluto saltandogli in collo, lui mi tiene per le cosce.
Jungkook:" Hey principessa mia!!" Mi bacia sulle labbra.
Partiamo con la moto e quando ci fermiamo noto che siamo alla stazione. Lo guardo interrogativo e lui...
Jungkook:" Andremo con il treno, principessa" dice rispondendo ai miei dubbi.

Sul treno

Sono seduto sulle cosce di kook dato che c'è tanta gente.
Alcuni ci guardano incuriositi, altri con un sorriso intenerito, altri ancora con un leggero disgusto e altri invece neutri.

Ma che ha la gente. Mai visto due ragazzi fidanzati??

Arriviamo alla fermata e noto solo ora che siamo al mare.
Ci togliamo le scarpe e camminiamo sulla riva. Ci teniamo mano per la mano. Ogni tanto qualche onda ci bagna i piedi. Facciamo una lunga passeggiata.

Awww!! Romanticooo!!

Tira fuori da uno zainetto un asciugamano e ci stendiamo aguardare il tramonto.
Io:"Mi sorprendi sempre, in senso positivo ovvio. Non mi sarei mai aspettato cosi tanto romanticismo in una volta sola" dico sincero, sottolineando 'romanticismo'.
Jungkook:"Avvolte sorprendo anche me stesso."dice vantandosi.
Ci coccoliamo e ci baciamo.
Jungkook:"Amore io ho fame, te?"
Mi chiede il mio ragazzo.

Suona così bene...il mio ragazzo..si mi piace.

Io:"Anche io. A questo non hai pensato eh" dico prendendoli un po' in giro.
Jungkook:"Si certo! Solo che non sono stato molto 'romantico' per quanto riguarda la cena."dice facendo le virgolette con le dita.
Mi dice lui.
Jungkook:"Andiamo" dice tirandomi per il braccio.
E mi porta a un Mcdonald lì vicino.

@ leeTn

My beautiful boyfriend❤ @ jeonjk

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

My beautiful boyfriend❤ @ jeonjk

Piace a @ parkChanyeol, @ ChoiSoobin e ad altri 250

Commenti
@ Sana  ah ma quindi sei gay e fidanzato:/
@ jeonjk  si, con me. Problemi?!?!
@ Sana  mi sarebbe piaciuto uscirci. Tutto qui
@ jeonjk mi spiace per te ma e impegnato.
@ leeTn dai kook calmo. @Sana mi spiace ma come hai bene capito son fidanzato (ed è anche un gelosone🤭). Quindi non posso.
@ Sana Tranquillo❤

Non ci sarei uscito ugualmente!!!

Jungkook:" Ha messo un cuore?HA MESSO UN CUOREE?!?!? Ma io a questa la distruggo!!"
Io:" Calmo amore!! Non devi ingelosirti per così poco. Io non ci do peso e non dovresti farlo neanche tu. Amo solo te, ok?" Gli dico amorevolmente.
Jungkook:"Okay" mi sussurra.
Jungkook:" Comunque...devo dirti una cosa" mi dice lui osservandomi.
Io:" Mmm...Dimmi" dico incerto.
Jungkook:" Tra pochi giorni farò l'esame per la patente."
Io:" DAVVEROO???" chiedo più che entusiasta.
Jungkook:" Si" mi conferma lui.
Io:"Sono sicuro andrai benissimo!!" Dico abbracciandolo.
Jungkook:" Ti amo" mi dice.
Io:"Anche io" dico un po imbarazzato.
Jungkook:"Anche io cosa?" Dice lui, incitandoki .
Io:" Ti amo" dico rosso in viso.
E lui ridacchia alla mia reazione.

Aishh...

@ jeonjk

Questa principessa riesce sempre a farmi tornare il buon umore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa principessa riesce sempre a farmi tornare il buon umore. Ti amo❤ @ leeTn

Piace a @ Baekhyunie, @ jhobi, @ Jiminie e a altri 370

Commenti
@ Jiminie lo sappiamo bene kook🤭
@ Ohsehun  che cuccioli❤
@ kimSeokJin i miei piccoliniii😍
@ TaeTae  a @ jeonjk  We know, kook
@ leeTn   a @ jeonjk  non sei da meno amore❤❤ ti amo tanto anche ioo❤

I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora