Ho ansiaaa!! Sto per uscire con Kook. Non so che mettermi. Perciò faccio la cosa più sensata che mi viene in mente.
Mi nascondo nell'armadio.
Se non mi vede non potremmo uscire.Sisi lo so sono un genio.
(E menomale che questa era la più sensata figuriamoci quale sarebbe stata la più stupida🤭)Sento la porta di camera aprirsi.
Yoongi:" Esci!! Lo so che sei nell'armadio." Dice con fare annoiato per poi buttarsi a pancia in giù sul mio letto. Apro le ante dell'armadio per mostrarmi.
Io:" Hyuuuung! Non so che mettermi" dico facendo un broncio triste.
Yoongi:" E non potevi venire da me invece di nasconderti nell'armadio?" Dice con tono sarcastico.
Io:" Mi aiuti o no?"
Yoongi:"Certo che si" dice tirandomi definivamente fuori dall'armadio.Yoongi:" Mmm..questo no...neanche questo..oddio che orrore"dice con un espressione disgustata in viso.
Io:"Ma per caso sono finito a 'Ma come ti vesti?' ?? Potresti non insultare i miei povero vestiti."
Yoongi:" Non hai per niente il buon gusto di tua madre. Era meglio quando le cose te le comprava lei." dice continuando a osservare i vari abiti.
Yoongi:"Ah ecco!!"Carino dai...si può fare
Ma non lo ammetterò ad altra voceMi preparo e 40 minuti dopo sono pronto. Oggi era un giornata abbastanza caldo.
Alle 16 in punto, il campanello il campanello suona.
Un orologio svizzero.
Vado ad aprire e lo ammiro in tutta la sua bellezza.
Jungkook:"Ciao" dice
Io:"Ciao" rispondo io timidamente. Si sporge verso di me e mi da un bacio a fior di labbra, anche se la voglia di premerle insieme era tanta mi sono contenuto.Jungkook:" Sei bellissimo, piccolo" mi sussurra all'orecchio con fare seducente.
E fu così che Lee T/n morì per troppa sensualità in una botta sola.
Io:"G-grazie anche t-tu sei b-bellissimo" un po' imbarazzato
Ma perché balbetto??
Jungkook:" Grazie. Andiamo?"
Io:" Si, prendo il telefono, le chiavi e il portafoglio"
Prendo gli oggetti elencati ed esco definivamente.
Jungkook:" Tanto il portafoglio non serve." Dice lui cercando di convincermi a non portarlo.
Lo ignoro.
Io:"Dove andiamo?"chiedo curiso
Jungkook:" È una sorpresa" dice con un faccino vispo.
Io:" Neanche un piccolo indizio??" Chiedo speranzoso
Jungkook:"Mmm...Non è niente di speciale... però mi piacerebbe andarci con te. Tutto qui"
Io:" Sono sicuro sia fantastico!!"
Mi mette il casco sulla testa e lo aggancia.
Sorrido al gesto.
Io:" Guarda che lo so mettere anche io eh" dico con tono scherzoso e sempre con il sorriso sul viso.
Jungkook:" Lo so, ma volevo mettertelo io." dice sorridendo con me.
Prima di partire prende il mio casco tra le mani e ci lacia un bacio, come se stesse baciando la mia fronte.
Arrossisco impercettibilmente. Si mette il casco anche lui mette fa partire la moto.30 minuti dopo
Siamo arrivati a Myeongdong, ovvero la capitale degli street food coreani.
Infatti proviamo tanti tipi di snack diversi che incontravamo nella nostra camminata.Come sono buoni!!
Ci siamo tenuti la mano tutto il tempo. Non ci avevo neanche fatto caso. All'inizio si. Ma non mi ero accorto fossimo rimasti in quella posizione.
E quando me ne sono accorto l'ho guardato e lui ha strinto la presa. Non potevo fare meno di sorridergli.@ jeonjk
My baby❤ @ leeTn
Piace a @ leeTn, @ KimYugy e altri 430
Commenti
@ minSuga cuccioliii
@ kimSeokJin 😍😍
@ Jhobi CHE PATATINIIIII❤
@ KimHyuna mah...OPPAAAA!! Sei solo MIOOO!!
@ jeonjk a @ KimHyuna SENTI NON MI INTERESSI!! COME DEVO DIRTELO?!?!! SONO GIÀ IMPEGNATO!!Leggo i commenti. E nel frattempo eravamo arrivati alla moto.
Chi stra- cazzo è sta KiM hYuNa??
Kook mi guarda e sospira.
Ha già capito.
Si appoggia alla moto e mi invita ad avvicinarmi a lui.
Divarica leggermente le gambe, per farmi stare più vicino a lui, e appoggia le mani sui miei fiachi stringendoli come se avesse paura che io possa scappare da un momento all'altro.
Jungkook:"È una mia compagna di classe e ha una cotta per me a non è ricambiata. Non devi essere geloso"
Io:" Perché non la ricambi?Insomma...Lei è bellissima" dico abbassando lo sguardo.Lei è bella...e..io...io lo sono abbastanza per Kook?? Insomma lui è semplicemente meraviglioso...io non credo di essere abbastanza per lui..
Jungkook:" Bhe io non la penso così. È bella è vero. Però io ho posato lo sguardo su qualcuno moolto meglio di lei. Lui è bellissimo, gentile e io lo amo."dice dandomi un bacio sulle labbra.
Io:" Aspe...CHEE?!? dico io mezzo sconvolto. Occhi sgranati e bocca aperta. Faccia da pesce lesso insomma.
Jungkook:" Hai sentito bene" dice sorridendomi e si avvina per baciarmi.Quel sorriso ha mandato il mio cervello a farsi un giro.
Io metto le labbra sporse in avanti aspettando un bacio che puntualmente non arriva. Apro un occhio e noto che Kook è a pochi centimetri dal mio viso che ridacchia. Li riapro entrambi.
Jungkook:" Vuoi così tanto un mio bacio?" Dice lui prendendomi in giro.
Io:" Uff daii!!" Dico con un broncio.
A quel punto si avvicina di nuovo lentamente verso il mio viso e mi bacia le labbra. È un bacio lento, passionale e dolce.
Mi erano mancare tantissimo le sue labbra sulle mie.Diventeranno il mio peggior vizio o la mia miglior droga...ma non mi importa.
Ora ne necessito e anche tanto. Mi prende da sotto le cosce per alzarmi un po' di più mentre io metto le braccia intorno al suo collo.
Quando ci stacchiamo appoggio la testa nell incavo del suo collo.
Respiro a pieni polmoni il suo profumo. Non è una fragranza troppo forte. Mi piace il suo profumo.
Mi sta mandando fiori di testa.
Rialzo il viso verso il suo e faccio riscontrare le nostre labbra di nuovo.
Quando ci manca l'aria ci stacchiamo e mi lascia una serie di baci sulle guance e sul collo.
Dopo pochi minuti partiamo per tornare a casa. Sono stanco, ma felice. È stata una giornata bellissima già solo perche c'era lui.La sera vado a letto solo dopo il suo messaggio della buonanotte (col cuore rosso😍).
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanficT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...