capitolo 16

188 8 6
                                    

I ragazzi sono già partiti per Busan.
Mi mancheranno tantissimo. Non dimenticherò i bei momenti passati insieme. Bhe..la cosa positiva è che ci rivedremo per le vacanze.

Comunque sto leggendo Moby Dick uno dei miei romanzi preferiti.
Sento il cellulare vibrare, ma decido di ignorarlo dato che sono preso dalla lettura.

Vibra di nuovo. E di nuovo. E di nuovo. E di nuovo. E di nuovo. E di nuovo.
Allora spazientito chiudo il libro senza tenere il segno. Infatti mi maledico mentalmente per 30 secondi, il tempo di prendere il cellulare e vedere di chi sono le notifiche. Quando leggo il mittente il mio cuore inizia a fare le capriole: kookie💜.

Vado sulla chat:

Kookie💜
Hey T/n-ie..

Kookie💜
Possiamo parlare??

Kookie💜
Perfavore

Kookie💜
Non riesco a stare bene se penso che non abbiamo ancora risolto 🥺

Kookie💜
Ti prego

Kookie💜
Yugyeom mi ha detto che è successo
Ti spiegherò tutto

Kookie💜
Te lo prometto

Tu
Ok, quando?

Kookie💜
Ora. Sono giù.

Guardo fuori dalla finestra e lo vedo appoggiaro alla sua moto.
(La mia è ancora a riparare...ma ora non è il momento)

Oddio non ora. Sono inguardabile
Sono impresentabile. Sono un cessume.
Che figura di merda che farò.

Vado davanti allo specchio e mi do una sistemata veloce.
Scendo e lo vedo. È qui difronte a me. Lo saluto con un cenno e mi fermo a guardare le sue labbra. Deglutisco.
La tentazione è tanta...ma mi devo contenere.

Io:" Allora...che devi dirmi? Limona bene la tizia??"
Ok questa mi e scappata.
Si ok lo ammetto...sono geloso...un pochino.. okay un po tanto..
Jungkook:"Ascoltami" si avvicina a me "E ti spiegherò cosa è successo veramente, ok?" Annuisco e lui mi prende la mano mettendola tra le sue e giocandoci.
Jungkook:"Quando, la sera al pub, sono andato in bagno ho incontrato Hyuna. Appena mi ha visto mi è saltata in collo e mi ha baciato. Io l'ho scansata subito...T/n...Io amo te, non vado mica a dire alla gente che la amo e poi limonarmi con tizi a caso!! Le uniche labbra che voglio davvero sono le tue e quelle di nessun altro, capito?"dice fissandole come se ne fosse incantato. Arrossisco impercettibilmente.
Io:"Ma allora perché facevi l'offeso e il freddo?" chiedo confuso.
Jungkook:"Non ero offeso, solo...volevo lasciarti un po di tempo per riflettere..ecco" dice lui un po' nervoso.
Io:" Riflettere su che cosa?" Chiedo io curioso.
Jungkook:" Su cosa provi per me..insomma..Ti ho detto che ti amo e tu non mi hai risposto" dice lui.
Io:"Prima cosa stavo metabolizzando. Nessuna mia aveva mai detto una cosa simile. E poi tu hai sorriso e baciato pensavo si fosse capito."
Jungkook:" Quindi...cosa provi per me?"
Io:"Jeon Jungkook, io ti amo" dico per poi prenderlo per il colletto e abbassare il sui viso verso di me per poi baciarlo.
Lui mette le sue mani sui miei fianchi e li accarezza dolcemente.
Con la sua lingua mi chiede l'accesso alla mia cavità orale. Glielo concedo, facendo quindi unire le nostre lingue. Poi sposta le mani sotto alle cosce e mi tira sù. Le nostre lingue continuano a danzare dolcemente insieme. A quel punto avvolgo la sua vita con le mie gambe e sposto le braccia dal colletto della sua maglietta ai capelli. Inizio a giocare con esse intrappolandoli tra le mie dita. Ci stacchiamo senza aria e decidiamo di entrare in casa mia.

In casa

Io:" Vuoi qualcosa da bere?"
Jungkook:" Va bene anche un po' di acqua." Dice lui sorridendo.
Io:"Sei sicuro?? Ho anche il latte alla banana, o alla fragola, la coca, e la fanta."
Appena pronuncio le parole 'latte alla banana' gli si illuminano gli occhi.
Rido intenerito alla sua reazione.
Io:" Hai fatto intendere bunny" e gli passo la bottiglietta, che poi lui afferra e inizia a bere a piccoli sorsi.
Jungkook:"Bunny??" Chiede divertito, ridendo dal soprannome che gli ho dato.
Io:"Sii, Bunny!!"esclamo io.
Kookie:"E perchè?" Ride ancora di più.
Io:" Perchè hai un sorriso simile a quello dei coniglietti...Io amo il tuo sorriso." Dico posando un bacio sulle sue labbra leggermente carnose e diventate gonfie per i tanti baci. A interrompere questo nostro momento ci pensa il mio telefono. Lui sbuffa.
È mia mamma.

I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora