capitolo 8

208 13 27
                                    

È lunedì pomeriggio e ho appena finito i compiti visto che tra poco io e ragazzi ci rivedremo.
Eh sì...ci rincontreremo a casa mia.
Suona il campanello.

Ma sono in anticipo. E anche di parecchio.

Vado ad aprire e....

No, non ci credo!!

Vado verso di loro e li abbraccio.
Davanti a me ci sono Soobin, Ren,
Yugyeom, e Baekhyun ovvero i miei compagni d'estate.

Ci siamo conosciuti pochi anni fa in vacanza a Jeju e da lì abbiamo strinto una grande amicizia. Abbiamo passato un'estate meraviglisa.
Ultimamente però ci sentivamo meno per via della scuola e in più loro abitano a Busan.

Io:"Yaaa potevate avvisarmi che venivate!! Approposito che ci fate qua??" Dico io mentre li abbraccio.
Mentre li faccio accomodare Soobin mi risponde.
Soobin:" Non potevamo venire a trovare i nostri amici?? Piuttosto Yoongi dov'è??" Chiede cuorioso.
Io:"Aspettate lo chiamo" dette questo faccio partire la chiamata dicendogli di venire subito qui. Essendo che abita accanto a me arriva subito.
Yoongi:" Stavo dormendo, se mi hai fatto venire per una stronzata non uscirai vivo da qui. Ti avviso" dice minacciandomi sull'uscio di casa, per poi entrare subito dopo.

Appena entra i ragazzi urlano:
"SORPRESAAA"
Yoongi:" Ma... oddio.. ragazzi e voi che ci fate qui?" Dice abbracciandoli con una faccia sorpresa e scioccata e gli angoli della bocca in sù.
Ren:" Siamo venuti a trovarvi!!"
Baekhyun:"Siete contenti?"
Yugyeom:"Certo che lo sono, non è così ragazzi?" Dice Yugyeom guardandoci con un piccolo sorriso con un pizzico di malizia, mettendo poi un braccio intorno al mio collo e l'altro intorno a quello di Yoongi.
Io:"Certooo che ci siete mancati!! Ma quanto resterete?"
Baekhyun:"Abbiamo affittato un appartamento per qualche giorno. Volevamo rivedervi!! Comunque, che facciamo ora?" Chiede Baekhyun mettendomi un braccio intorno alla vita.
Yoongi:" Stasera faremo le nostre solite serate Tv e snack, abbiamo invitato anche dei nostri amici." Dice con entusiasmo Yoongi.

È sempre stato così. Con chi non conosceva era freddo e staccato, ma quando prendeva confidenza si apriva piu facilmemete. Ognuno ha i propri tempi. E così era stato con loro e con me.
Ci mettiamo sul divano a parlare e io racconto loro della mia cotta e dell' uscita con Jungkook e di una possibile storia tra Yoongi e TaeTae e lui, imbarazzato, negava il tutto.

Non ci credo un granché...Però mi fido di lui e se dice no è no...ma la cosa non torna molto.. vabbè sarà una mia impressione..

Penso mentre la mia mentemi raffiora i momenti in cui Yoongi riceveva un messaggio da Tae e sorrideva come mai prima e mille altri ricordi.

Sono quasi geloso...

Penso sorridendo.

Soobin:"Non vedo l'ora di conosce questi Jungkook e Taehyung" dice strofinandosi le mani.
A lui piace stuzzicare le persone.
Speriamo solo non combini guai.
Yoongi:" Non combinare stronzate hyung. Sennò ti meno!" Lo minaccia lui.
Soobin:"Tranquillo, sarò clemente" dice ghignando, poi si gira verso di me e mi fissa " Ma non con te" mi dice.
Io:" Aoooo perché?? Che ti ho fatto??"
Soobin:"Luglio dell'anno scorso, ricordi??" Dice alzando un sopracciglio.

Ahh già che bei ricordi.

Avevamo tinto la faccia a Soobin, mentre dormiva, rendondolo un Joker meraviglioso. Lui non l'ha presa molto bene, visto che ci stava provando con un ragazza che appena lo ha visto si è leggermente spaventata ed è scappata urlando..ahhah sono morto
Lo ammetto.. l'idea e stata mia..

Io:" Uff ma dai!! È passata un' eternità!!"
Soobin:"Soobin non dimentica, tesoro" dice ghignando
Baekhyun:"Oddio è vero, ve lo ricordate"
Ren:"È stato fantastic-" mentre parlo sento il campanello fare..

Io:" Uff ma dai!! È passata un' eternità!!"Soobin:"Soobin non dimentica, tesoro" dice ghignandoBaekhyun:"Oddio è vero, ve lo ricordate"Ren:"È stato fantastic-" mentre parlo sento il campanello fare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Scusate ma dovevo ahahah😂)

SeokJin:"Heyyy T/n-ieee!! Ciao Yoongino!!" Mi dice lo hyung abbracciando me e poi Yoonnie.
Dopo esserci salutati tutti, Io e Yoongi li presentiamo agli altri.
Si accomodano sul divano mentre io vado in cucina per prendere gli snack. Appena mi giro trovo Jungkook, che mi da un bacio sulla guancia.

Avrei preferito sulle labbra ma ok...ci si deve accontentare...

Mi aiuta con la roba da mangiare e andiamo dagli altri.

Io:" Vi va di ordinare qualcosa per cena?" Domando agli altri.
Soobin:"Per me va bene, piccolo" ed eccoci che inizia.
In realtà  lui mi ha sempre dato questo tipo di soprannomi...solo perché sono più piccolo di lui...vi pare giusto?? A me no.
Uff...sbuffo con un sorrisino.
Gli voglio tanto bene, anche se avvolte fa un po' il coglione.

Vedo kook raggrinsare la fronte. E fare una leggera smorfia.

Geloso(?) Ma magarii....Aish T/n riprenditi!!

Nel frattempo gli altri ordinano il cibo a domicilio.
Dopo 20 minuti arriva la nostra cena.

Dopo 20 minuti arriva la nostra cena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Mi voglio taaanto male😭)

Avviamo un film scelto dai miei ospiti, tra litigi e discussioni: Jumanji.

Verso metà film sento la mano di Jungkook avvolgere la mia. Poi appoggia la sua testa sulla mia spalla e mi stringe a se.

Sto sorridendo come un idiota....fermo idiota.... non sorridere così...okay...Mi si sono bloccati i miscoli della faccia per il troppo sorridere..

Alza un po' la testa e inizia a darmi dei baci sulla guancia.

Ok T/n-ie...stai calmo...altrimenti sentirà il tuo battito cardiaco accelerare..

Mi giro verso di lui, mi guarda negli occhi e mi bacia lentamente, muovendo leggermente le labbra. È un bacio a stampo, ma è comunque passionale e dolce...
Mi mancavano davvero tanto queste labbra.
Ci stacchiamo e noto gli occhi di tutti puntati addosso.

Urli, e starnazzamenti da parte dei nostri amici sono gli unici suoni che si odono in quella stanza.

Voglio sprofondare... vi prego...gettatemi selle sabbie mobili!!

Affondo la mia faccia nel petto di Kook.
E lui ridacchia.

Aish che imbarazzooo...

A quel punto Yoongi nell'orecchio mi dice
Yoongi:"Quindi state insieme?"

Mi fermo a riflettere

Tecnicamente non ne abbiamo mai parlato, avendo avuto un solo un'appuntamento, però ci baciamo....bho...non so che dire sinceramente

Sussurrandogli dico:
Io:"Non credo. Per il momento ci frequentiamo, penso"

Guardo Kook che intanto si era alzato e stava parlando con i ragazzi, che lo riempivano di domande.

Quindi..mm...cosa siamo? (Coglioni..ah, no? Scusate ho sbagliato😂)

I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora