Jungkook's pov
Taehyung:" Cavolo amico!! Ma a voi il letto vi fa proprio schifo eh!" Dice il mio amico scherzando.
Io:" No, solo che ci piace essere originali rendere qualcosa di banale più speciale. Hyung dovevi vederlo!! Era bellissimo. Nell'acqua. Solo io e lui. Con la luna ad illuminarci. Sono stato proprio romantico!!" Dico con occhi sognanti e sorriso fiero di me stesso.
Lui mi sorride.
Stiamo andando a casa di T/n e Yoongi per passare un po' di tempo insieme. Più tardi ci raggiungeranno anche Jimin e Hoseok.Arriviamo alla nostra meta e busso al campanello.
Ad aprirmi è Yoongi, che quasi mi salta addosso pensando che io fossi Taehyung.
Mi sposto e lui salta in collo a TaeTae che lo prende al volo.Stessa cosa faccio io con T/n prendendolo però per la vita e riempiendogli il suo viso di baci.
Ah queanto lo amo!!!
T/n:" Hey amore" Dice stringendomi, per poi lasciare un delicato bacio sulle mie labbra.
Io:"Mi sei mancato" dico stingendolo per poi prenderlo da sotto le cosce e tirarlo su. Metto le mani sotto il suo sedere mentre lui avvolge le gambe attorno alla mia vita.
T/n:"Anche tu bunny!! Anche se non e neanche passato un giorno" dive lui ridacchiando.Andiamo in camera sua seguiti da Yoongi e Taehyung.
Mi metto seduto, appoggiato alla testiera del letto, sempre con lui in collo, e accanto a me ci si mette Taehyung, con Yoongi sulle sue gambe accoccolato al suo petto.Che bambini!!
Penso ridacchiando.
Io:"Allora principessa. Che si fa oggi?" Chiedo divertito.
Tn:"Stiamo a casa, ordiniamo il sushi e ci guardimo qualche serie divertente, che ne dite?" Propone lui.
Tae, Yoongi e io:" Ok" diciamo entusiasti.Yoongi:"Comunque hanno detto Jin e Joon che vengono anche loro due per cena. Appena hanno finito di lavorare insomma." Noi in risposta annuiamo e io e Taehyung iniziamo a guardare una serie scelta dai nostri fidanzati.
Il mio ragazzo invece si mette al computer.
Io:"Che fai piccolo?"gli chiedo io.
T/n:"Devo finire una ricerca per domani. La finisco ora cosi poi ho la serata libera" dice sbuffando leggermente.Kawaii!!
Penso intenerito dal suo comportamento.
@ leetn
Foto gentilmente offerta da @minSuga ❤
Piace a @minSuga, @Jiminie e a altri 309
Commenti
@ wonho in quel letto io ci farei altro😏
@ jeonjk GIURO CHE SE TI TROVO TI GONFIO DI BOTTE
@ leetn @ wonho smettila, non sei simpatico @ jeonjk vieni a farmi le coccole amore❤Mi infastidisce che qualcuno faccia questo tipo di commenti sul mio ragazzo.
Lo so che è bellissimo, ma cavolo un po' di contegno!!
Vado verso di lui e inizio a dargli i baci sul collo, facendogli cosi il solletico. Ridacchio.
Lui, appena finito il compito, si dedica a me, ai nostri amici, e alla serie.
Dopo poco arrivano anche tutti i ragazzi e ordiniamo da mangiare.@ kimSeokJin
Questo è il mio piatto😋
Piace a @ leetn, @ jeonjk e altri 300
Commenti
@ leetn in realtà dovevamo condividereee🥺
@ kimSeokJin mangio tutto iooo😋Neanche il tempo di farlo parlare, che gli metto del sushi nel piatto e gli do un bacio.
Tn:"A-amore..grazie" dice lui commosso dal gesto e arrossendo leggermente.
Io:"Non sia mai che la mia principessa muoia di fame" dico scherzando.
Tn:" Ti amo tanto" e mi da un bacio sulle labbra che io ovviamente ricambio.
Un bacio lento ma passionale.
Quando i ragazzi tornano a casa io resto da lui a dormire.
Ci mettiamo sotto le coperte ma invece di dormire facciamo l'amore. Dopo ci addormentiamo abbracciati tra le calde coperte.
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanfictionT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...