capitolo 33

138 8 0
                                    

Sto studiando per l'interrogazione di storia di domani.

Il cellulare sta vibrando in continuazione. Non rispondo, so già chi è: Jungkook.

Abbiamo litigato perchè ieri siamo andati al bar vicino al parco. E fin qui tutto normale, sennonché una cameriera stava cercando di flirtare con lui. E lui non le ha detto niente. E voi direte "ma T/n è stato bravo e bla bla bla". Certamente però NON LE HA NEANCHE DETTO DI SMETTERE O CHE ERA FIDANZATOO!!!
Questa continuava a toccargli il braccio e ridere come una scema. Così mi sono alzato e, passando in mezzo ai due, me ne sono andato. Kook mi stavo inseguendo ma mi sono messo a correre e sono tornato a casa.

Sono incazzato ok?!?! Ne ho il diritto di esserlo o no??
Poteva dirgli che stava insieme a me, ma non lo ha fatto. Perciò adesso so cazzi suoi!!

Pensando a cose belle, tra un po' arriveranno Yoongi e i ragazzi. Onestamemte non so se i ragazzi lo hanno invitato o no. Non ci ho più parlato con lui e non ho più nominatoil suo nome. È da ieri pomeriggio che non ci parlo e già mi manca.

Bussano alla porta e io vado ad aprire trovando poi i 7 ragazzi.

Si c'è anche Kook...però sono felice di rivedelo.

Io:"Ciao ragazzi. Dai andiamo di là" dico incitandoli ad andare in salotto.
Entrano dentro, kook entra per ultimo. Mi guarda con sguardo dispiaciuto e poi mi fissa le labbra.
Ho uno sguardo neutro, ma in realtà dentro, il mio cuore sta facendo le capriole.
Jungkook:"Hey amore"mi saluta lui cercando di spezzare il ghiaccio.
Io:" Ciao kook" dico impassibile.
Jungkook:"Possiamo parlar-" viene interrotto da jimin.
Jimin:" Belle statuette venito o no??" Guardando i nostri volti e dice..."Ho interrotto qualcosa?"Chiede lui.
Jungkook lo fulmina con lo sguardo
Io:"Nono hyung!! Arriviamo"
E lascio lì kook.

Quanto vorrei abbracciarlo...però no....devo concentrarmi..

Yoongi:"Il muro?? Sei serio?" Mi chiede Yoongi con tono ironico.

Quando sono arrabbiato io non passo subito alle parole. Prima ignoro poi parlo. Avvolte essere ignorati più far più male delle parole. Ne sono consapevolo ma mi serve per non crollare. Ma fino a quel momento preferisco tenere il muro.
Alcuni lo chiamano broncio. Ma il mio non è proprio un broncio. Sono impassibile, è diverso

Io:"Si il muro. E si, sono serio" dico un po' suscettibile.
Yoongi:"Guarda che non è che siccome tieni il muro a Kook devi tenerlo anche con me." Dice lui leggermente seccato.
Io:"Scusa Yoon" gli dico e lui mi abbraccia.
Yoongi:"Tranquillo. Domani passiamo una delle nostre giornate, ti va?" Mi domanda, già sapendo la risposta.
Io:"Certo che siii!!" Dico saltellando felice.

Vado a prendere degli snack per la serata e vengo seguito da kook.
Jungkook:"Non rispondi a chiamate. Non rispondi a messaggi. Mi ignori. Dimmi che hai?"
Io:"Pensaci forse ti viene a mente" dico io per poi superarlo, o almeno ci stavo provando.
Vengo afferrato per il polso e mi fa sbattere conto la parete. L'impatto non è doloroso dato che non mi ha spinto forte. Mi blocca con le sue grandi e muscolose braccia.
Jungkook:"È per ieri vero?? Ti ho detto che non mi importa niente di quella tizia. Io amo te, cazzo se ti amo." Dice per poi baciarmi passionalmente. Lo approfondiamo e quando ci manca l'aria ci stacchiamo.
Inizia a darmi tanti bacetti, con lo schiocco, sulle labbra e nel mentre mi dice...
Jungkook:"Amo *bacio* solo *bacio* te *bacio*, piccolo."
Io:"Anche io" dico per poi staccarlo.

Voglio chiederglielo, chiaramente.
Sia chiaro, io non mi vergogno. Solo che non sono mai stato un tipo che in pubblico si espone particolarmente. Se poi ti baci con un ragazzo quando sei un maschio c'è chi ti fissa e a me, oltre che imbarazzarmi, mi infastidisce.

Io:"Però...tu per caso..ti vergogni di stare con me..insomma..di scambiarci efusioni in pubblico?" Gli chiedo  io  volendo sapere come la pensa.
Jungkook:" Non mi vergogno di ciò che amo. T/n non l'ho urlato in faccia tuo nonno per niente." Dice lui.

È vero...è stato...imbarazzante ma dolce!!

Io:"Si, però non è un problema se ti vergogni pubblico, lo supereremo insieme. Anche io sono più timido in pubblico." Dico accennando a un sorrisetto.
Jungkook:" Lo so che sei un gran timidone. Essere timidi è una cosa, vergognarsi è un altra. E io non mi vergogno affatto. Lo urlerei a tutto il mondo." Dice per poi riprendemi a baciare.
Il bacio è lento, ma mooolto passionale. Le nostre lingue si intrecciano e le sue manivagano sul mio corpo.

Amo le sue attenzioni..!!

Jimin:"T/n hai bisogno di una man-" dice interrompendosi.
Kook si stacca guardando un ounto fisso sopra di me con uno sguardo molto infastidito, cercando di mantenere la calma.
Jimin:" Ho interrotto qualcosa?"
Jungkook:" Si, si, Jimin, si. Hai interrotto qualcosa. E ora ne paghi le conguenze!" detto questo inizia a rincorrere il povero ragazzo.
Rido per qualche minuto, ma quando vedo che manca poco prima che Jimin cada nelle "grinfie" di Kook vado in suo soccorso.
Io:" Dai kook!! Lascialo stare!! Non e colpa sua! Vieni qui accanto a me piuttosto" dico indicandogli il posto accanto a me vuoto, sul divano.
Jimin:" Ecco bravo Tn!! Diglielo tu!!" Dice riprendendo fiato.
Lui si calma e viene accanto a me.
Mi fa mettere sulle sue cosce e mi lacia dei baci sulla guancia cingendomi la vita con le sue braccia massicce.

La sera verso le 19 andiamo a farci un giro in centro per poi andare a mangiare al Mc.

Al Mc

Jungkook:"Apri la bocca e chiudi gli occhi (ti ci inficco due ranocchi🤣)" dice lui mettendomi una patatina a qualche centimentro dal viso.
Lo faccio ma oltre a sentire la patatina fritta, sento anche le sue  labbra.
Io:" A-amore..." dico imbarazzato.
Jungkook:"Visto piccolo. Non potrei mai vergognarmi di te  amore mio" dice continuando a darmi dei baci sulle labbra.
Io:"Ti credevo gia quando me lo hai detto in cucina." Sussurro io.

@ jeonjk

Ti amo tanto piccolo❤ @ leeT/n

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ti amo tanto piccolo❤ @ leeT/n

Piace a @ kimSeokJin, @ jhobi  e a altri 304

Commenti disattivati

I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora