1 settimana dopo l'uscita
È ricominciata la settimana. Che gioia. Yeee..
Sono le 7 e 15 e la sveglia suona da almeno 10 minuti.
Direte voi: T/n spengila ricoglionito!! Sapete che vi dico? Avete proprio ragione!!
Solo che accidentalmente...potrei averla presa e lanciata da qualche parte sul pavimento. Capitemi devo alzarmi. Sono pigrooooo. Quindi mi tappo le orecchie. Meglio no?Sento la porta di camera aprirsi e una dolce e soave voce chiamarmi con estraema dolcezza.
Yoongi:"LEE T/N, ALZA QUEL CULO DAL LETTO E NESSUNO SI FARÀ DEL MALE. SU PREPARATI CHE FACCIAMO TARDI!! ALZATIII"
così io con tanto amore dico..
Io:" CAZZO TI URLI DEFICENTE"
E dopo avermi tirato addoso dei vestiti, scelti da lui, e fulminato con uno sguardo che Zeus proprio spostati esce dalla camera.
Iniziamo beneSarà sicuramente a fare colazione. Facciamo sempre come se fossimo ognuno a casa propria. In realtà è una cosa che mi piace.
Mi vesto velocemente:(Giusto un idea)
Stamani Lisa non poteva portarci perciò abbiamo preso la mia moto.
10 minuti alle 8
Visto che mancano 10 minuti sistemo la moto nel parcheggio del bar. Lì so che è al sicuro.
La mia bimba...amata..amatissima bimba.Inizio delle lezioni
Vado a mettermi seduto al mio banco preparandomi psicologicamente per la giornata scolastica che dovrò affrontare. Entra la professoressa Choi.
Matematica.Tan taannn taaannnn!!
Prima ora il lunedì...e questi dementi mettono matematica come prima ora?!?! Stiamo scherzando?? Gli va bene che non li denuncio per maltrattamente psicologico!!
5 hours later
Le cinque ore sono passate abbastanza tranquillamente con quelche richiamo da parte di quella strega della prof di scienze (avuta subito dopo di matematica, di bene in meglio proprio *facepalm*)Sono a pranzo con i ragazzi. In realtà in questa settimana ci siamo uniti molto spesso usciamo o ci ritroviamo a casa di qualcuno pet fare compiti o giocare alla play.
Abbiamo creato un gruppo whatsapp sulla quale ci scriviamo sempre. Con Tae, Jimin e Junkook mi ci sento più spesso. Abbiamo all'incirca la stessa eta e comdividiamo le stesse passioni piu o meno.
E io sono vicino a Yoongi e Jiminie...mentre davanti a me si trova un angel...riprenditi Tn. Dopo vari insulti mentali vengo risvegliato dal micio accanto a me.
Yoongi: T/nie tutto ok??
Io:"Si hyung. Stavi dicendo?"
Yoongi:" Stavamo parlando di fare un altra uscita mercoledi sera."
Io:" Non so hyung. Ho gli allenamenti di basket e taekwondo."Io amo gli sport. Ne ho fatti tanti in vita mia. Sono una delle cose che faccio più che volentieri. Lo considero un momento di svago.
Jimin:" A che ore finisci solitamente gli allenamenti?"
Io:"Allora taekwondo lo faccio il lunedì, il mercoledì e il venerdì e gli allenamenti iniziano alle 16 e 45 fino alle 18 e 45
Basket invece lo faccio martedì e giovedì, avvolte anche sabato, dalle 17 e alle 19."Ormai ricordo gli orari a memoria *proud face*
Taehyung:" Allora potremmo venire a prenderti dopo la lezione di taekwondo, ti cambi li e poi andiamo a mangiarci qualcosa oppure andiamo a casa di qualcuno di noi e guardiamo un film ordinando pizza e mangiando schifezze. Che ne dite?"
Tutti, con entusiasmo, acconsentiamo all'idea di TaeTae.
Già...siamo già nella fase dei soprannomi...povera a noi *facepalm*
Risuona quella maledetta campanella, a cui vorrei tanto strappare i cavi, che ci dice che per nostra """ENORME""" fortuna possiamo rientrare in classe. Se non altro manca solo un ora e poi tutti a casaaaa.Skip time
Sono le 18 e 32. Sono ancora agli allenamenti e dire che oggi mi hanno disintegrato è un eufemismo. Non riesco a muovere neppure un muscolo.
La cosa che mi consola è che non sono l'unico. L'allenatore vedendo il nostro stato di carretti ambulanti passati prima dalla discarica decide di mandarci a cambiare..Che sia benedetto (per quanto sembri incoerente e testarda se cadi ti aspettaa...ok niente)Una volta uscito dallo spogliatoio mi dirigo all'uscita. Oggi mi ha portato mia mamma e siccome stasera lavorano tutti fino a tardi e mia sorella è al compleanno della sua amica Riun, io dovrò tornarmene a casa a piedi. Se solitamente sono pigro figuriamoci farmi una camminata di 30 al buio da solo dopo aver fatto un allenamento pari a una carneficina...già sudo al solo pensiero. Ma non mi perdo d'animo e iniziò la camminata verso casa.
Mi incoraggio mentalmenteForza T/nie mancano solo 20 minuti ce la puoi faree...ripensandoci...come altri 20 minuti?..E io che speravo di essere hia arrivato..uff..
Immerso nei miei pensieri non mi accorco di una figura davanti a me, con cui puntualmente mi scontro.
Omo è Jungkook...ma proprio ora che sono stracesso dovevamo incontrarci.
Lui mi guarda e accenna un piccolo sorriso
Jk:"Hey T/n, stai tornando dagli allenamenti, vero?"
Io:"Si, come fai a saperlo?"
Jk:"Lo hai detto oggi a pranzo, e poi hai il borsone sulla spalla"E lo indica con l'indice facendo un sorriso divertito
Ovvai..bravo coglione che sono..ma perché queste figure di mer...m-mimo toccano sempre a me...uff
Jk:"Ti va se ti accompagno a casa??"
Io:"C-certo che si"Ora balbetto pure??
Jk:"Ok allora andiamo"
Dice per poi affiancarsi a me e prendermi il borsone.Cavolo è così bello..
Chiacchieriamo del più e del meno e per mia grande sfortuna eravamo già arrivati a destinazione.
Uff...per una volta che avevo voglia di camminare...aish
Arriviamo davanti alla porta di casa e prendo le chiavi per entrare, le inserisco nella serratura e mi rigiro verso il ragazzo e prendo il borsone. Ma prima di entrare gli sento dire una frase che mi ha fatto esplodere il cuore di gioia.
Jk:"Un giorno potremmo uscire...intendo solo noi due...se ti va"
Io: "È una bella idea Kook"Dico io, cercando di non balbettare
Detto questo ci salutiamo ed entro in casa.
Aish..che mi fa quel ragazzo?
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanfictionT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...