capitolo 42

143 9 1
                                    

Sono a casa e tra poco arriverà il mio bellissimo bunnyboy.

Ho passato l'intero pomeriggio con Yoongi.
Sono proprio fortunato ad averlo come migliore amico.
Mi sono preparato, dato le mie condizioni indecenti.

Mi sono preparato, dato le mie condizioni indecenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sento suonare il campanello e vado ad aprire.
Io:"Amoreee!!" Dico andando ad abbracciarlo, riempiendo il suo viso di baci.
Jungkook:"Amore, a cosa devo tutto questo affetto?" Chiede lui con tono divertito.
Io:" Niente. Solo..mi sei mancato" dico abbracciandolo.
Jungkook:"Ma il bacio me lo dai o no?" Chiede lui ridacchiando.
Io:"Oh giusto!" E mi sporgo per lasciare un bacio a stampo sulle sue morbide labbra.
Ma lui non contento mi attira per i fianchi e mi chiede l'accesso con la lingua. Dopo averglielo concesso, i nostri muscoli si intrecciano tra di loro. Mi palpa le natiche e poi una volta staccati mi dice..
Jungkook:"Io amo il tuo culo. È così morbido ma anche sodo, T/n" dice dandomici una pacca.
Arrossisco di brutto.
Io:"Daiii!!" Dico dandogli dei lievi colpi sul suo metto muscoloso.
Lui ridacchia e rimette le mani sui miei fianchi per poi tirandomi su mi prende in collo.
Jungkook:" Ti amo lo sai, no?" Dice portandomi verso il divano.
Io:"Si che lo so, amore. Anche io ti amo tanto." Dico mentre lui mi ci posa sopra per poi mettersi su di me, sostenuto solo dagli avambracci per non schiacciarmi. Mi allarga leggermente le gambe e ci si insinua dentro, accomodandosi. Mi comincia a baciare passionalmente e poi passa al collo.
Io:"Amore, no. Tra poco tornano i miei" dico cercando di spostarmi.
Jungkook:"Tranquillo. Non facciamo niente. Volevo solo coccolarti un po'." Dice un po' seccato e triste mettendosi seduto composto sul divano.

Ecco come sempre ho rovinato tutto!! Bravo Tn!! Davvero bravo!!

Decido di sistemare tutto. Mi metto a cavalcioni su di lui e riprendo il bacio. Quando ci stacchiamo inizio a baciargli il collo con delicatezza, provocandogli solletico ma, a sentire il pantalone che si sta alzando, anche eccitazione.

Jungkook:"Mmm...T/n...mm si" sussurra lui eccitato.
Inizio a strusciare la mia intimità sulla sua e si eccita ancor di più.
Io:"Amore, andiamo in camera?"
Chiedo io.
Jungkook:" Mm...no. Se i tuoi arrivano tuo padre mi fa a fette...Mmm ah" Dice lui sempre eccitato.
Io:"Ma prima vol-" mi interrompe lui.
Jungkook:"Hai detto che non volevi prima. Sembrava quasi ti stessi per stuprare da quanto ti sei agitato. Perciò no" dice lui un po' arrabbiato.
Mi alzo da sopra di lui e mi metto seduto sul divano.
Io:"Non è vero. Semplicemente...non qui in salotto" borbotto io.
Restiamo in silenzio qualche minuto ma poi Kook si alza e si dirige verso la porta.
Mi alzo di scatto e mi metto davanti alla porta per non farlo andar via.
Io:" D-dove vai?" Chiedo incerto di voler saper la risposta.
Jungkook:"A casa. Sono stanco." Dice neutro.
Lo abbraccio, mentre copiose lacrime fuoriescono dai miei occhi inondando le guance come fiumi in piena (sono poetica eh)
Io:"Non andartene. Perfavore." Dico singhiozzando.
Il suo sguardo si addolcisce e mi asciuga il volto bagnato.
Jungkook:"Scusami. Ma è stata un settimana pesante. Io volevo farti solo le coccole, ma mi ha fatto male quando tu mi hai scansato perchè pensavi volessi fare qualcosa con te. E anche se avessi voluto farlo, mi hai subito rifiutato" dice lui un po' triste.

Rifiutarlo?? Io?????
Mi sento in colpa
Io non volevo scansarlo, solo...non farlo qui in salotto.

Io:"Io volevo andare in camera mia. Se mio padre arrivasse in quel momento..Non vorrei ci vedesse, tutto qui." Dico salendogli in collo, mettendo le braccia dietro al suo collo.
Lui mi sorride e mi bacia.
Io:" Ti amo bunny." Dico
Jungkook:" Anche io principessa" dice abbracciandomi per i fianchi mentre ci baciamo.
Mi porta in camera mia e...
Jungkook:" Ecco!! Adesso mi è venuta voglia di farlo con te" dice sbuffando mentre ci mettiamo distesi sul letto.
Mi tiro su e mi posiziono sopra il suo corpo steso.
Io:"Mmm e cosa ti trattiene dal farmi tuo?" Gli domando fintamente innocente, cosa che lo fa andare fuori di testa.
Rigira le posizioni e mi ritrovo sotto. Mi guarda con lussuria prima di attaccare le mie labbra. Ci diamo un lungo bacio passionale e lussurioso.
Infila la sua mano ghiaccia dentro nei mie boxer neri. Gemo al contatto della sua mano fredda e la mia pelle calda.
Inizia a muoverva all'interno, e io inizio a gemere sempre di più cose sconce.
Mi prepara con le dita, ma io voglio lui non le sue dita.
Io:" K-kookie..mm" gemo
Jungkook:" Dimmi baby" dice lui divertito.
Io:"Daii" dico imbarazzato
Jungkook:"Che cosa vuoi, piccolo?" Chiede ghignando.
Io:"Mmm...daii" mi lamento.
Jungkook:"Non faccio niente finché non me lo dici tu" e ferma la mano.
Io:"V-voglio te" dico arrossendo. Lui mi bacia le guance.
Jungkook:"Perfetto" dico sorridendo soddisfatto.
Mi sgancia i pantaloni e li abbassa insieme alle mutande.
Junkook:"Già cosi eccitato piccolo?" Dice sfottendomi.
Io:" J-jungkook" dico dolorante.

Inizia a far male l'erezione!!

Lui inizia a darle attenzione, facendomi venire dopo poco.
Si slaccia la cintura e anche lui si abbassa sia pantolani sia boxer contemporaneamente.
Mi penetra con movimenti lenti e precisi. Aumenta sempre di più la velocità e alla fine veniamo.
Si sdraia accanto me e mi bacia la spalla.
Jungkook:" Farlo con te è sempre fantastico, baby" dice lui
Io:" Ti amo tanto" dico dandogli un bacio.
Dopo un po di riposo ci mettiamo a giocare ai video giochi io con solo una maglietta lunga, e lui un pantalone della tuta.

I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora