Una settimana dopo
Sono le 23 e 50 e sto finendo il regalo per Kook.
Spero gli piaccia.
Domani e il suo compleanno e festeggeremo insieme la sera. Per fortuna domani è sabato così possiamo fare tardi e dormire di più.
Piano piano gli occhi iniziano ad appesantirsi.Io:"Dai Tn resta sveglio." Dico dandomi qualche sberla sulla guancia.
Ma non resisto e mi addormento._________________________
L'indomani
Mi sveglio e guardo l'ora.
15 e 30???? Sono in ritardooo!!!!
Inizio a vestirmi e vado a prendere il regalo di Kook in negozio.
Passo anche a prendere i palloncini e le decorazioni. Preparo un dolcino per dopo.
Voglio che sia una serata speciale.
Per fortuna i miei non ci sono.
Sono andati a Daegu dai miei nonni. Per quanto riguarda, mia sorella, invece, lei è andata da BamBam.Yoongi mi sta aiutando a sistemare tutto.
È proprio un grande amico lui. Anzi il.
Mi blocco.
Io per lui invece sono un grande amico. Insomma ultimamente passo più tempo con Kook che con lui.Oddio!!....Sono un pessimo migliore amicoo!!!
Yoongi:" Tn..stai bene?? Hai una faccia.." mi dice lui preoccupato.
Io:" Sono un pessimo migliore amico, vero??" Dico con gli occhi lucidi.Lui c'è sempre stato per me...io per lui?? Ci sono stato abbastanza??
Yoongi:"Ma che stai dicendo. Certo che si!! Sei il mio migliore amico!!" Dice lui mettendosi difronte a me.
Io:"Quindi non sono un amico assente??" Gli chiedo io.
Yoongi:"Tn se pensi che ci stiamo allontanando ti sbagli. Tra noi non cambia niente. Per me sarai per sempre il mio migliore amico, mio fratello, il mio grande complice. Continuerò a dormire con te, ad asciugarti le lacrime ogni qualvolta fuoriescano dai tuoi grandi occhioni, ti curerò le ferite che le altre persone oseranno affliggerti e dopo gli spezzerò le gambe Ci sarò sempre per te." dice dandomi un caloroso abbraccio.
Io:"Ti voglio bene Yoonnie" dico stringendolo.Dopo questo nostro bellissimo memento ci iniziamo a preparare.
Andremo in un pub e devo farmi bello per Jungkook.Ci vestiamo e fianiamo di prepararci.
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanficT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...