capitolo 36

126 7 0
                                    

Voce:"Oddio che carini!!"
Voce:"Aspetta gli faccio un foto"

Mi sveglio a causa di queste voci. Apro piano piano gli occhi e mi rendo conto che sono steso sul letto e Kook è poggiato su di me che mi circonda con la gamba e il braccio sinistro.

Mamma:" Oh si e svegliato" dice lei
Io:" Mmm *sbadiglio* mamma?? Papà???Lalisaa???? Cosa diamine ci fate qui?! Uscite!!" Gli urlo sottovoce.
Lisa:"Siete così carini, e poi...ma che cazzo di spalle ha Jungkook??" Chiede lei.
La fulmino con lo sguardo.
Io:"Scusa potresti gentilmemte non guardare il mio ragazzo e andartene insieme ai tuoi genitori"
Lisa:"Guarda che sono anche i tuoi genitori"
Io:"Finché non uscite dalla mia stanza e non la finite subito, io mi esonero dall'albero genealogico." Dico io.
Appa:" Dai usciamo. Sennò con chi gioco ai videgiochi."
Io:"Tanto perdi sempre. Ora ciaoo" dico io.
Loro escono e io vado a chiudere la porta a chiave.
Quamdo mi giro per tornare sul letto vedo Kook appoggiato alla testiera del letto che mi guarda.
Solo all'ora mi ricordo di essere completamente nudo.
Arrossisco e torno a letto.
Jungkook:"Sfilate di prima mattinata eh. Chissà come andrà a finire questa giornata" dice quel pervertito del mio ragazzo mettendosi le mani dietro la testa.
Io:"Ma smettila" dico nascondendomi sotto la coperta.
Jungkook:"E così a tua sorella piacciono le mie spalle eh" dice con malizia. Jungkook:"Chissà cosa ne penserebbe invece delle mie spalle senza la s" continua lui per provocarmi, riuscendoci.
Mi tiro subito su e lo guardo male. Poi mi metto a cavalcioni su lui e appoggio la mia testa sul suo petto mentre lui mi circonda con le sue grosse braccia.
Io:" Rimarrai col dubbio, allora" gli dico io.
Jungkook:"Dai amore scherzo!" Dice lui
a ridacchiando.

I dentini a coniglietto!! Awww!!

Mi alzo da sopra di lui che si lamenta della mia azione.
Jungkook:"Daii vieni quii!!" Dice tirandomi per un braccio per poi rimmettermi nella stessa esatta posizione.
Gemo al contatto delle nostre intimità. E sento qualcosa di duro sotto di me.

Maa che caaaazzoo è??

Jungkook:"Piccolo non muoverti troppo, mi stai facendo venire un erezione." Dice lui muovendomi sotto di me. La sua intimità si posa precisa sotto il mio culo.
Mi sta venendo una erezione dolorosa solo a sentirlo gemere.
Jungkook:" A-amore, devo a-andare in bagno mmh" geme lui cercando di alzasi ma lui glielo impedisco.
Io:"Emh...posso a-aiutarti io" dico  intimidito.
Lui resta sorpreso dalla mia risposta.
Jungkook:"Okay principessa." Dice
Mi abbasso e avvicino il viso all'erezione.
Jungkook:"Sai come fare?" Chiede lui. Io annuisco semplicemente.
Inizio a lascire dei baci umidi sulla lungezza per poi prendere in bocca la punta.
Jumgkook:"Ahh mmm s-si piccolo." Dice in preda al piacere.
Metto in bocca la sua intimità e mi aiuto usando la mano per la parte che non ci entra.
Jungkook:" Mmm si...piccolo..mm ahh" geme lui provando sempre più piacere.
Gli massaggio anche i testicoli e dopo un po' viene nella mia bocca.
Mi cola dello sperma sul labbro e me lo lecco guardandolo negli occhi.
Jungkook:"Sei stato fantastico piccolo. Ora devo ricambiate, non credi?" Mi fa stendere completamente a pancia in giù  e inizia a lasciare dei baci sul sedere.
Mi penetra con la sua lingua.
Io:"Mmm ahh" gemo io al contatto. Mi fa poi mettere a quattro zampe e mi penetra ancora piu forte mentre con la mano mi masturba l'intimità.
Vengo dopo poco. Lui volendo di più si infila il preservativo e mi penetra con il suo membro. Sto per venire ma si ferma.
Lo guardo molto contrariato.

Sto resistendo anche se mi fanno male le gambe. E tu mi fai questo??

Lui mi sorride e poi mi fa stendere a pancia in sù e mi prende il membro in bocca dando inizio a una tortura data la lentezza estenunante che ci sta mettendo.
Io:"Kooooook, vai più velice daii" mi lamento io. "È una tortura cosi"
Jungkook:"Mmm ok" e aumenta la velocità inserendo anche 2 dita dentro di me. Vengo nella sua bocca, ma poi mi ri-penetra con il suo lungo membro.
Veniamo entrambi dopo poco.
Si stende accanto a me.
Jungkook:"Io amo fare l'amore con te"dice fandomi accoccolare tra le sue braccia.
Io:"Anche io".

Stiamo un altro po' così ma poi decidiamo di andare a fare colazione.

Ahii!! il culo!!

Angolo concavo
😳😳 sono scioccata da me stessa.
Non lo rileggo eh!! Se ci sono errori pace. Mi sono auto- traumatizzata.
😂

I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora