capitolo 14

173 9 0
                                    

Yoongi:" Quindi ricapitolando... LUI si  è praticamente dichiarato a te e...E TU NON GLI HAI DETTO CHE RICAMBI!?!??! MA QUANTO PUOI ESSERE DEFICENTE!?!??!" Mi urla Yoongi.

È la 4 volta che ricapitoliamo e che mi urla addosso.

Io:" Hyung, guarda che la storia non cambia se lo ripeti ancora eh" dico io ormai esausto.
Yoongi:" Ma perché??" e anche questo era la 4 volta che glielo ripetevo.
Io:" HYUNG MA QUANDO PARLO MI ASCOLTI?? Ti ho detto che nel momento stavo metabolizzando poi mi ha sorriso e il mio cervello è andato a puttane e non ci ho pensato. Ci siamo baciati. Forse ha capito che ricambio. Insomma l'ho ribaciato, no? Vuol dire che ricambio, no? Anche se non glielo ho detto, no? Hyuuung che devo faree???" Dico disperato affondando la testa sul mio cuscino.
Yoongi:" Quando hai detto che ci esci?"
Io:" In questi giorni, credo. Non ci siamo ancora accordati." Dico sempre con la voce ovattata per via del cuscino.
Yoongi:"Quando ti sentirai pronto glielo dirai è semplice" dice abbastanza tranquillo.
Io:" No hyung. Non hai capito. Io lo amo. Quando lo vedo il mio cuore  batte fortissimo e sento delle strane sensazioni allo stomaco."
Yoongi:" Le farfalle nello stomaco!! Aww" fa una faccia innamorata.
Io:" Ma quali farfalle e farfalle?!?! Ci sono bisonti che corro impazziti. I suoi sorrisi, dannazione, fanno andare il mio cervello a farsi benedire.
Tra le sue braccia mi sento protetto e amato."dico io ripensando a ciò che provo con lui "E poi credo di essere un drogato" dico sorridendo
Yoongi:" In che senso scusa?!"dice lui mettendosi sull'attenti.
Io:" Le sue labbra sono la mia droga. Io ne ho bisogno. E poi amo i suoi guardi su di me, SOLO, su di me!"
Dico ancora.
Yoongi:"Cavolo sei proprio innamorato. Stasera lo vedrai no?"

Già stasera ci saranno i ragazzi. Tutti.
Finalmente!! Nam e jin in settimana sono molto occupati con il lavoro e l'università. Jimin e Hope invece con la crew di danza. Invece con Soobin, Ren, Yugyeom, Baekhyun ci vediammo tutti i giorni dopo scuola. Vengono qua e passiamo insieme tutto il giorno. E nel weekend usciamo tutti e 12 insieme. Stiamo diventando un bel gruppo. I miei 4  migliori amici e Jungkook stanno facendo amicizia e ne sono felice davvero tanto. Soprattutto Yugy. Hanno le stesse passioni e si trovano d'accordo su molte cose.

Stasera usciamo. Andiamo in un pub, anche se alcuni di noi sono minorenni, possiamo perché siamo accompagnati da dei maggiorenni e poi nessuno di noi è il tipo di combinaguai seriale. Perciò andiamo abbastanza tranquilli.
E poi meglio i pub delle discoteche. Almeno si può parlare senza urlare.

Io:" Si e glielo dirò!!!" Dico convinto.

Comunque ci prepariamo per uscire.

(Non guardate il viso, solo il look ok?)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Non guardate il viso, solo il look ok?)

A casa di kook

Jungkook' pov

Taehyung:" COSA VUOI DIRE CHE NON TI HA RISPOSTO??!?!?" domanda lui svonvolto.
Jungkook:" Forse ho frainteso io.. forse lui non prova ciò che provo io...non so"
Taehyung:" Ma non dire cazzate. Ma lo hai visto il modo in cui ti guarda?? Come se fossi il più bello al mondo!!"
Jungkook:" Bhe onestamente.." dico scherzando.
Tae mi da un schiaffo sul braccio.
Taehyung:" E poi hai detto che ha ricambiato il tuo bacio e che addirittura lo aspettava. Non è un tipo che bacia a caso, ti pare? E comunque il mio Yoongi è il più  bello su questo pianeta" dice lui
Jungkook:"Certamente" dico sarcastico.

I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora