capitolo 21

168 11 4
                                    

Tra esatamente 4 minuti alle 14.
Dopo che sarò uscito da scuola e andrò verso casa insieme a Yoongi.
Con i ragazzi ci siamo dati appuntamento direttamente appuntamento lì, al centro commerciale per fare shopping.
A noi si unirà anche Hobi dato che oggi non ha lezione di danza.

Sono felice di passere un po' di tempo con i miei hyung.

Kook invece oggi va in palestra insieme a Taehyung e a Nam.
Stasera ci vedremo a casa di mia, ordineremo delle pizze e mangieremo patatine e caramelle mentre guarderemo la Tv.

4 minuti dopo

È suonata!! Alleluia!!

Sono appena passati 4 minuti di inferno. Siamo stati riempiti di compiti, verifiche e interrogazioni in solo 4 minuto.

La crudeltà non ha mai fine eh

Comunque ho preparato lo zaino e sto uscendo fuori dai cancelli.
Aspetto Yoongi e gli altri hyung giusto per confermare il luogo e l'orario di incontro, e magari salutare anche Kook.
Dopo pochi minuti vedo Yoongi uscire accompagnato dagli altri 4 ( non contando Yoongi stesso, Nam e Jin che sono a lavoro). Corro verso di Kook e lo abbraccio. Lui fa unire le nostre labbra.
Jungkook:" Mi sei mancato, piccolo" dice riempiendomi di baci il viso.
Io:"Anche tu, amore" dico leggermente arrossito.
Yoongi:" Dai ma lo ha visto ieri sera e stamani all'entrata. Come ha fatto a mancarti?!" Chiede lui
Io:"Hyung tu fai di peggio. mI mAncA GiÀ, dopo neanche 5 minuti che se ne è andato"
Dico, mentre lui arrossisce.
Taehyung:" Awww, vieni qui Yoongino" Dice andando ad abbracciare Yoongi hyung.

Awww che carini!!!

Jungkook invece mi abbraccia da dietro e mi riempie la guancia di baci. Mi rigira nell'abbraccio e mi ritrovo faccia a faccia con lui. Mette le sue mani sui miei fianchi ami bacia sulle labbrae poi sul naso.
Jungkook:"Si, mi è mancato decisamente tanto" dice a Yoongi, guardando però me.
Riprende a baciarmi le guance.
Hoseok:" Ragazzi sbrighiamoci!! Io ho fameee" si lamenta Hobi.
Ci dirigiamo tutti verso la mia moto. Una volta arrivati passo il casco rosso a Yoongi e io mi metto quello nero.
Jungkook:" Ami questa moto più di me" dice Kook ridendo, ma con una nota di amaro.
Io:"Amo questa moto. Ma tu non sei certamente da meno, amore. Sei il mio fidanzati" Gli dico sorridendo per poi baciarlo.

Gli ho detto quasi indirettamente che lo amo, ok

Jungkook:" Ti amo." Ridacchia.
Lui mi si avvicina e appoggia le sue labbra sulle mie. Iniziamo ad approfondire il bacio ma...
Jimin:" Yaaa!! Prendetevi una stanza!!"
Dice Chim facendo scoppiare a ridere tutti. Arrossisco come ormai di consueto.
Jungkook:" Yaaa!! Solo io posso farlo arrossire, capito?" Dice kook con finto tono serio, infatti sta sorridendo.
Io:"Bene noi andiamo" avverto.
Jungkook:"Ok stai attento per la strada, ok?" Dice dandomi un ultimo bacio.
Io:" Tranquillo amore" gli dico sorridendo e parto con Yoonnie dietro.
In poco tempo arriviamo a casa, dove lasciamo gli zaini e ci diamo una sistemata.

15 minuti dopo

Sono le 14 e 30 e siamo appena arrivati al centro commerciale. Prima di iniziare il giro però decidiamo di fermarci a mangiare qualcosa.
Il cibo della mensa fa schifo, perciò ora andremo a mangiarci un bel panino al Mc.

In questo periodo ne sto mangiando parecchi di questi panini.
Vabbè dai sono buoni...si può fare.

Arriviamo al Mc, ordiniamo e quando arriva la nostra roba mangiamo.
SeokJin:" Che programmi avete per la settimana?"
Jimin:"Io niente di particolare" dice con fare annoiato.
Io:"Hmm, io farò da babysitter a mia cugina. È piccola e i miei zii devo andare fuori per lavoro così la lasciano da noi" dico dando voce ai miei pensieri.
Jimin:" È piccolina piccolina??" Chiede lui entusiasta. Lui ama i bambini.
Io:" Si, ha 5 anni ed è un vero amore."
Discorriamo ancora un po', poi ci alziamo dal tavolo e iniziamo i nostri acquisti.

4 ore e mezza dopo

Abbiamo finito gli acquisti. Abbiamo comprato mezzo centro commerciale. Eiamo piemi di buste. Ora andiamo a fare merenda in uno dei nostri bar preferiti.

 Ora andiamo a fare merenda in uno dei nostri bar preferiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Squilla il cellulare di SeokJin.
SeokJin:" Amore dimmi...si siamo ancora qui perchè?...A ok...Sisi... Finiamo di mangiare e arriviamo.
SeokJin:" T/n, Kook ti ha chiamato al cellulare ma non gli hai risposto. Torniamo a casa tua, loro sono li"
Dice, e io controllo il cellulare e noto le chiamate.

Oh...merda...

Ci avviamo alla macchina e alla moto mangiando, e torniamo tutti a casa mia.
Siccome avevamo comprato tanta roba, a SeokJin gli è toccato portarla in macchina dato che io e Yoongi eravamo in moto.

Arrivati a casa, noto gli altri 3 ci stavano aspettando difronte alla mia porta. Jungkook si avvicina a me.
Jungkook:" HAI SEMPRE QUEL CAZZO DI CELLULARE DIETRO, PERCHÈ NON HAI RISPOSTO?" Dice apparentemente incazzato.
Yoongi mi si para davanti.
Yoongi:"Vedi di darti una calmata! Era con noi. E non urlare addosso al mio migliore amico!!" Dicenlui prendendo le mie difese
Io:" Lascia stare Yoon. Scusa Kookie, non avevo la suoneria" dico chinando la testa.
Nota il mio sguardo basso, e dice con tono addolcito.
Jungkook:"Mi sono preoccupato, ok?"

Non volevo farlo stare in pensiero.

Io:"Ma non dovevi, ero con i ragazzi" dico non riuscendo ad alzare lo sguardo. Mi scende una lacrima solitaria.

Mi sento in colpa.
Mentre io ero a divertirmi con i miei, amici lui si stava preoccupando.

Jungkook:"Dai vieni qui" e mi abbraccia forte.
Jungkook:"Come faccio a salvare la mia principessa, se non risponde al telefono?" Dice con tono scherzoso asciugandomi la lacrima.
Io:"Ti amo" dico sussurrando, e abbracciandolo.
Jungkook:"Anche io, amore. Ti amo anche io." Dice stringendomi piu forte di prima.
Hoseok:"Scusate non vorrei interropere il momento dolce e romantico, però c'è il fattorino lì e... ecco...dico per dire eh...potremmo pagarlo, prendere le pizze e mangiare no??" Dice lui
Jimin:"Sei una cosa incredibile!! Hai sempre fame tu?!" Dice Chim al povero Hobi.
Io:"Ha ragione. Non possiamo neacge tenerli tutto il tempo qua, e poi ho fame anche io." Dico dando ragione ad Hoseok
Cerco il portafoglio nelle tasche ma non lo trovo.

Oh merda...

Faccio una faccia scioccata (jungshock, per intenderci).
Guardo i ragazzi, sempre con questa faccia e Kook si mette a ridere.
Jungkook:" Cercavi questo?" Mi dice kook tirando fuori il mio portafoglio.

Ora gli spezzo le gambe!!

Io:"Mi hai fatto prendere un infarto, stronzo!! Ho perso 10 anni di vita" in quel portafoglio tengo carta di identità, varie tessere e i soldi.
Sarei leggermente nella merda se lo perdessi.
Riprendo il mio portafoglio e tiro fuori i soldi per darli al fattorino.
Solo allora mi accorgo che e sparito e che le pizze sono in mano a Jin. Mi giardo intorno cercando il tizio.
Io:" Ma...ma dove è finito?" Chiedo
NamJoon:"È andato via. Ha già pagato Kook. Sappi Kook che la prossima volta pagheremo noi!!" Dice puntandogli un dito contro.
Jungkook:"Ok hyung" dice mettendo poi un braccio intorno alla mie spalle.
Io:"Ma non è giusto!! È casa mia! Dovevo pagare io!! Siete miei ospiti!!" Dico sicuro.
Yoongi:" Senti ciccio, ospite lo dici a qualcun'altro, capito? Ormai abito più qui che a casa mia" dice il mio, quasi, fratellone.
Poi mi prende le chiavi di casa di mano, apre la porta e li fa entrare.

Effettivamente abita più qui che a casa sua...

I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora