capitolo 31

137 9 0
                                    

Sono a casa mia insieme a kook. Lui sta guardando la tv mentre io, che sono accoccolato al suo petto, sto leggendo un libro che parla di una amore tanto bello quamto impossibile. Sto cercando di leggerlo il più velocemente possibile. Sono curioso di sapere come va a finire.

*Ding dong*

Io vado, accompagnato da Kook ad aprire la porta.
Zia:" Ciao Tn, caro. La mamma è in casa?" Mi chiede lei.
Io:"Ciao zia, no purtroppo è a lavoro. Entra." Faccio entrare lei è mia cugina Rosè.
Zia:" E questo bel ragazzo, è un tuo amico?" Chiede lei curiosa.
Io:"Si" Dico imbarazzato.

Non ho mai detto a bessuno in famiglia del mio orientamento sessuale. Non so come la prenderebbero.

Mi giro verso di Kook e lui mi filmina con lo sguardo.
Io:"Lui è Jungkook. Jungkook lei è mia zia Corine." Dissi presentandoli.
Zia:"Piacere" dice sorridendogli calorosamente.
Jungkook:"Piacere mio"
Zia:"Tn, potresti tenermi Rosè per qualche ora?" Mi chiede.
Io:"Certo zia"
La accompagno alla porta mentre Kook resta con la bimba.

Tn:"Zia, verso che ore torni?" Le domando io.
Zia:"Ah non lo so. Dipende verso che ore finisco di lavorare. Ti mando un messaggio appena ho finito ok?"
Tn:"Ok perfetto."
La saluto e chiudo la porta. Quando mi giro per tornare di là, vedo Kook è mia cugina.
Jungkook:"Quindi adesso sarei un..tuo amico?" Dice con tono leggermente disgustato.
Io:"No, amore. Ma non potevo dirgli così su due piedi che sono fidanzato con un ragazzo. Potrebbe sconvolgersi. Esagera sempre mia zia. E poi è un po' pettegola. Ma un giorno ti presenterò a  tutta la mia famiglia."
Lui sbuffa.
Jungkook:"Mmm...Non preoccuparti. Non devi sentirti in obbligo. Ogni cosa a suo tempo. Comunque parlando di famiglia domani sera i miei familiari verranno a casa mia. Mi chiedevo se volessi venire" dice lui con un po' di incertezza.
Io:" Certo che vengo amoreee!!" Dico saltandogli in collo.
Lo bacio.
Jungkook:" Ma come T/n? Baci un tuo amico??" Chiede lui ironico.
Io:" Dai amoree" dico facendo dei piccoli saltelli sempre in collo a lui.
Rose:"Oppa perché baci quel ragazzo?"

Oh merda..

Jungkook:"Forza!! Ora glielo spieghi tu." dice lui tirando le braccia in su come segno di resa.
Io:"Gli oppa sono fidanzati. Ma questo è un nostro segreto eh" dico facendo il patto di mignolo.
Rose:"Tranquillo oppa. Anche io sono fidanzata. Con un bambino della mia classe." Dice arrissendo.
Io:" Awww patatina!!" E l'abbraccio.

Passiamo tutto il giorno a giocare agli agenti segreti con la bimba, mentre Kook fa il cattivo.

Mi sono divertito proprio tanto.

Io:" Rosé. Il cattivo è stato intercettato. Passo all'azione? Ripeto, passo all'azione?" Le dico io avvicinandomi il colletto della giacchetta alla bocca, come se fosse un microfono speciale.
Rose:"Vai e tutto tuo"
Junkook:"Non mi prenderete maii!" Dice lui.
Io:"Questo lo vedremo!!" Dico per poi andargli in contro.

È successo tutto in due secondi.
Mi ritrovo appeso sulla sua spalla come un sacco di patate.
Io:" Yaaa!! Mettimi giù." Dico dandogli dei colpetti sulla schiena.
Jungkook:"E perchè? Ti ho catturato. Adesso sei mio prigioniero." Dice dandomi una forte pacca sul sedere.
Io:" Ahiaaa!! Mi hai fatto male!" Gli dico io.
Jungkook:"Fai il bravo prigioniero" dice accarezzandomi il fondo schiena, come a massaggiarlo.
Divento rosso da far invidia al red carpet.
Io:" Mayday, sono progioniero del cattivone. Ripeto Mayday sono prigioniero. Aiutoo!!" Dico recitando da Oscar.
Rose:"Arrivo io oppa!!" Dice venendomi a salvare come una vera supereroina.

A fine gioco, ci mettiamo a guardare i cartoni animati mentre io preparo la meranda.
Kook mi segue in cucina e mi abbraccia da dietro.
Jungkook:"Mm ho fame!" Dice con voce infantile.
Io:"È quasi pronto." Gli dico sorridendo.
Jungkook:"Cosa stai preparando?" Mi chiede curiosando.
Io:"Puncakes al cioccolato" dico entusista, continuando a preparare l'impasto.
Jungkook:"Ecco adesso ho ancora più fame." Si lamenta il coniglietto.

Finisco di prepararli e cuocerli mentre Kook apparecchia il tavolino in sala cosicché possiamo continuare a guardare la tv.

@ leeTn

Abbonda col cioccolato Kook!! Non essere timido!! @ jeonjk

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbonda col cioccolato Kook!! Non essere timido!! @ jeonjk

Piace a @ parkChanyeol, @ ChoiSoobin e a altri 306

Commenti
@ minSuga arrivooo broo
@ TaeTae  uff eddai amico!! non si fa cosi!!😑
@ leeTn io veramente li avevo preparati per mia cugina. Ma se volete venite pure😊
@ jeonjk nono statevene pure a casa eh!! Non siete obbligati!!🤗
@ TaeTae tranquillo veniamo volentieri.
@ jeonjk ah ecco😒

I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora