capitolo 15

160 9 0
                                    

Tn's pov

È lunedì mattina e, anche se non ho voglia, devo andare a scuola. Sono un po' giù di corda.

Insomma...vedere il ragazzo di cui sei innamorato baciarsi con una non è proprio il massimo.

Un sorriso amaro spunta sulle mie labbra.

Sono nel letto con Yoongi.
Ieri sera è venuto subito dopo la fine della cena. Si sarà scusa una ventina di volta.
In realtà non doveva, gli ho praticamente proibito di accompagnarmi.
Sapevo quanto volesse stare con Taehyung. Volevo stessero un po' insieme.
Comunque quando è venuto ci siamo messi il pigiama e ci siamo addormentati accocolati sotto le coperte.

Sento la porta aprirsi e le voci di Yugy Baekhyun, Soobin e Ren bisbigliare.
E poi sento dei corpi buttarsi su me e Yoongi, che viene appunto svegliato.

O poverini. Sono morti...

Ren:"Sveglia pigroni dovete andare a scuolaaaaa!!" urla quello scemo del nostro amico.
Yoongi:" YAAAA!! IDIOTA MA CHE URLI?!? ORA TI STROZZO". urlo a Ren, che poverino si era cagato addosso. Mi buttai su Yoongi per fermarlo.
Alla fine si calmò.
Soobin:" Ragazzi comunque noi oggi pomeriggio dobbiamo andare. Dobbiamo tornare a casa" dice sospirando.
Faccio il broncio e i miei occhi diventano si riempiono di acqua pronta ad uscire.
Io:"Non potete stare ancora un po', perfavoreeee" dico con voce infantile.
Baekhyun:"Purtroppo dobbiamo tornare a scuola anche noi, amore mio" dice sconsolato abbracciandomi.
Soobin:"Tranquillo ci sentiremo per telefono. E poi per Natale torniamo!!"

Ora mi sento meglio

Ci abbracciamo e poi mentre Ren e Yugy prepararano la colazione, Soobin e Baekhyun ci aiutano a scegliere i vesti ti e a prepararci.

Ci portano in macchina. Essendo in 6, io sono stato in collo a Soobin. Insomma Yoongi è fidanzato adesso. Tae lo ucciderebbe, non Yoongi ma Soobin.
Mancavano ancora 20 minuti prima dell'entrata quindi ci mettiamo a parlare del più e del meno facendo chiaramente gli scemi.
Ci raggiungono anche gli altri.
Kook ha lo sguardo basso e appena incontra il mio lo distoglie. Poi mi si avvina e mi dice sussurrando.
Jungkook:" T/n possiamo parlare?" Mi chiede lui leggermente intimidito.
E in quel momento suona la campanella che segna l'inizio delle lezioni.
Io:"Possiamo parlare dopo?" Domando io leggermente freddo.

Sono leggermente arrabbiato ok?!? Non si dice a una persona di amarla se poi si limona con altri.

Jungkook:" Vieni in bagno quando c'è il cambio dei prof della prima/seconda, ok?"
Io:"Mmm vedrò. A dopo" dico salutando tutti.

È chiaro che ci andrò solo che volevo rimanesse col dubbio per un po...

Soobin mi da un bacio sulla guancia.
Vedo, con la coda dell'occhi,la mascella di Kook serrarsi.

Scambio dei prof

Ora ho matematica. Spero che quella vecchia sdentata mi lasci andare in bagno.
Devo fare pace con Kook. Lo so prima ho fatto lo stronzo. Volevo farmi desiderare un po' e poi non volevo dargliela vinta subito.

Non ce la posso fare.

Alzo la mano e chiedo alla prof..
Io:" Professoressa posso andare in bagno, perfavore?" Chiedo speranzoso.
Prof:"Vuoi saltare l'interrogazione eh furbetto. Ma sbagli se cerchi di fregarmi eh. Sono nata tanto tempo fa non ieri" dice la vecchia.
Io:" Questo lo sappiamo bene. È una cosa che salta all'occhio. Magari ha anche conosciuto l'uomo delle caverne o forse c'era già all'era dei dinosauri" dico sussurrando tra me e me. Alcuni compagni riescono a sentire e ridono piano.
Prof:" Scusa hai detto qualcosa, non ho sentito che hai detto?" Dice lei confusa.
Io:" Esiste amplifon apposta." Sussurro "Prof io ho un bisogno urgente di andare in bagno, la pregoo. E poi sono già stato interrogato. Perfavore." le dico
Prof:" Non mi interessa siediti altrimenti vieni interrogato di nuovo."
Mi metto seduto mooltoo contrariato.

Che palle sta qui!!

Intanto in bagno

Jungkook's pov

È in ritardo. Perchè non arriva?? Forse non vuole vedermi... aish...

Aspetto altri 10 minutine e poi mi arrendo all'evidenza. Ritorno in classe triste e sconsolato.

Pensavo non dicesse sul serio quando ha detto "vedrò".

Prof Choi:" Ce l'hai fatta Jungkook, credevo di dover mandare qualcuno a soccorrerti". Dice facendo ridere la classe.

Il prof Choi, di arte, è simpaticissimo. Ammirato da noi studenti.
Primo perché è giovane e riesce a capirci e poi non ha tutta quell'aria da professore serio, anzi.
Se non vogliamo fare lezione perchè non riusciamo a seguire, non ce la fa fare e parliamo di ciò che si vuole, di ciò che ci preoccupa o stressa o anche cosa ci rende felice. Argomenti attuali, programmi per la settimana o il weekend insomma tutto. Si può parlare di tutto con lui.
È un ora ricreativa e di svago ma nei limiti ovviamente.

Jungkook:"Sto bene. Grazie prof." Dico con tono sconsolato.
Suona la fine dell'ora. E il prof mi su avvicina preoccupato.
Prof Choi:" Jungkook possiamo parlare in privato?" Chiede lui
Jungkook:"Certo prof" dico con tono triste.
Prof Choi:"Jungkook, che hai? Durante le mie ore non sei mai così serio. "
Dice lui con tono dolce.
Jungkook:"Niente" dico, ma una lacrima mi tradisce. La asciugo velocemente e tiro su con il naso.
Prof Choi:" Jungkook...A me puoi dirlo. Lo sai che non ti giudicherò."
Jungkook:" Non capisco prof. Fino a due giorni era tutto perfetto. Ci siamo baciati e io gli ho detto che lo amavo... ma lui no. Eh...ieri ho fatto il freddo perché volevo che capisse i suoi sentimenti nei miei confronti....Ma poi è andato via e...ci eravamo dati appuntamento in bagno per parlare...ma lui non è venuto io...io non lo so" inizio a fare discorsi sconessi.
Prof Choi:" Jungkook...Vediamo se ho capito... mmm... hai baciato un ragazzo dopo avergli detto che lo amavi e lui.. non ti ha..risposto?" Chiede il prof incerto fi averla azzeccato, cercando di decifrare ciò che gli ho detto.
Jungkook:"Si esatto." Dico affranto.
Prof Choi:"E poi hai fatto il freddo perché volevi che capisse i suoi sentimente per te, giuto?" Chiede con po stesso tono di prima.
Jungkook:" Si" dico ancor più sconsolato
Prof Choi:" Avete litigato perché..tu volevi che si prendesse del tempo per riflettere?" Chiede ancora.
Jungkook:"Non abbiamo proprio litigato...Io non gli ho detto niente."
Prof:"Ma Jungkook... la mia domanda ora è questa...Come fa lui a sapere che tu vuoi che lui rifletta se non glielo hai detto che deve riflettere?" dice lui incartandosi leggermente, con un mezzo sorriso divertito sulle labbra.
Jungkook:"Oh cavolo è vero!! Che razza di idiota che sono!! Ora so cosa fare prof, grazie mille." Dico entusiasta e lo saluto frettolosamente. Per dirigermi poi verso una meta a me conosciuta.

I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora