È venerdi e stasera andrò a casa di Kook per conoscere i suoi.
Dire che sono nervoso è un eufemismo.E se non gli piacessi? Se mi prendessero in antipatia?? Se pensassero che io non sia adatto a stare con Kook??
Bhe forse su quest'ultima cosa avrebbero ragione...insomma lui è perfetto..non solo esteticamente..sono davvero molto fortunato.Mi sto preparando, aiutato da Jiminie, Yoongi e Hobi. Jin hyung è a lavoro.
Mi vesto semplice.
Sono le 19 e 30 quando sento un clacson suonare.È kook
Saluto i ragazzi ed esco fuori. Vedo Kook e gli salto in collo e lui mi afferra per le coscie. Ci baciamo.
Ah mi è mancato tanto.
In questi giorni ci siamo visti poco perchè doveva studiare per l'esame di guida che a breve terrà. Sono così fiero di lui.
Dopo esserci salutati per bene. Mette in moto e partiamo verso casa sua.
Arriviamo difronte al suo portone e ci fermiamo.
Jungkook:"Se vuoi possiammo rimandare tutto e andare a farci un giro in spiaggia" mi dice accarezzandomi la schiena.
Io:"No, no e no amore, tranquillo. Ce la posso fare. Entriamo." Dico io mostrandomi sicuro, anche se in realtà mi sto cagando addosso.
Jungkook:"Andrà tutto bene piccolo. Tranquillo, hmm?" Dice lui. Io in risposta gli annuisco e lui bussa.Ci viene aperta la porta che ci mostra un uomo, una donna e in ragazzo.
Mina (mamma kook):"Oh cari!! Siete già qui! Forza entrate!" Ci dice lei con tono gentile.Una volta dentro, Kook al mio fianco, mi cinge la vita con un braccio.
Jungkook:"Eomma, appa, hyung, lui è T/n, il mio ragazzo." dice presentandomi con tono fiero. E mi inchino.
Junghyun:"Piacere sono Junghyun il fratello maggiore di Jungkook."
Dice dandomi la mano.
Io:"Piacere mio" dico arrossendo leggermente. Kookie sorride.
Ci mettiamo seduti a tavola.Jungkook's pov
Jungho (papà):" Allora T/n, come va? Con la scuola, o la salute in generale?" Chiede mio padre.
T/n:" Bene la ringrazio" dice imbarazzato.Cavolo!! Mio padre ci sa proprio fare con le domande eh
Jungho:"Perfetto. Allora dimmi, hai qualche passione?" Gli chiede
T/n:"Si certamente. Amo leggere, dipingere, andare con lo skateboard e amo la fotografia" Dice il mio ragazzo sorridendo.Sono fiero di lui.
Jungho:" È notevole. Davvero! E dimmi cosa vorresti fare dopo la scuola?" Chiede ancora mio padre.
T/n:"Mi piacerebbe diventare un fotografo o cameraman, e quindi frequentare l'universita multimediale ovviamente." Mia mamma intanto torna dalla cucina con la pentola.
Mina:"Aspetta, aspetta, aspetta!! Hai detto che ami la fotografia??? Anche io la amo. Quali sono i soggetti su cui preferisci fare scatti??" Domanda con entusiasmo mia mamma.
Mia madre ama la fotografia ed è molto talentuosa. Ma purtroppo è diventata un' impiegata, non una fotografa.
T/n:"Mm dipende...Avvolte persone, altre paesaggi. Dipende da ciò che mi salta all'occhio." Spiega lui.
Sono sicuro mia madre concordi con lui. Anche lei fa le foto a ciò che l'attira.
Mina:"Quale tipo di macchina usi?"chiede curiosa.
T/n:" Usavo una Canon M50 con obbiettivo." Dice con sguardo leggermente triste.
Mia madre sgrana gli occhi.
Junghyun:" Perchè 'usavi'?" Domanda mio fratello al mio ragazzo.
T/n:"Mia sorella l'ha uccisa!! L'ha fatta rotorale giù per le scale!! Ancora non l'ho perdonata." Dice con tono fintamente disperato alzando le braccia al cielo.
I miei sorridono alla scena.
Io:"Perchè non l'hai fatta riparare?" Chiedo io.
Lui e mia mamma sgranano gli occhi contemporaneamente cosa che scoppiare a ridere noi altri tre.Che ho detto??
Mina:"Hai idea di quanto costa? Se i danni sono gravi almeno 300€" dice lei.
Stavolta a sgranare gli occhi sono io300€ per una macchina fotografica?!?!
Scherziamo?!?!T/n:"Non fare quella faccia, amore." Dice lui sorridendo per poi diventare tutto rosso per il soprannome.
Sorrido e gli do un bacio sulla guancia.
Mina:" Oh amoree, che carini!! Ti ricordi quando facevamo noi così?? Che bei ricordi!"
Jungho:" Già, davvero belli amore." Dice mio padre sorridendo.Finiamo di cenare e T/n-ie si propone per aiutare a sparecchiare.
Io:"Bene, ora che abbiamo finito , noi andiamo su" dico prendendolo per il polso.
Mina:" Ma...noi vogliamo conoscerlo ancora un po'." dice lei con sguardo triste.
Io:"Bhe mi dispiace, ma non ci siamo visti molto in questa settimana e io necessito di stare con lui per un po', da solo" dico sottolineando l'ultime due parole.
Junghyun:"Eh bricconcelli" dice quel pervertito di mio fratello.
Jungho:"Tsk idiota. Sono fidanzati possono fare ciò che vogliono. Usate le protezioni eh." Dici quell'altro pervertito di mio padre.
Mina:"Smetetetela di metterli in imbarazzo."
Intervengo io.
Io:"Noi non faremo proprio niente qui. Non con voi in casa. Semmai da soli." dico io per vedere, con la coda dell'occhio, una sua reazione.Arrossito
Colpito e affondato!!T/n:"Daii!!" Dice dandomi uno schiaffetto sul braccio. Rido alla sua reazione.
E lo porto su con me.
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanfictionT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...