10 anni dopo
Jiyong:"Appaaa!!" Urla nostro figlio di 5 anni.
Jungkook:" Vado io amore tu stai qui tranquillo"dice mio marito.
Soyon:"Appa!! in colloo!" Mi dice Soyon la mia bimba di 4 anni, mentre allunga le braccia verso di me per essere presa in collo.
Kook prende sia Jiyong sia Eunho e si accomoda vicino a me sul divano.
Sono passati 10 anni e mezzo dal nostro primo incontro.
Ci siamo sposati.
E che dire del nostro matrimonio...è stato meraviglioso. Volevamo che fosse semplice e per pochi intimi.
Lo abbiamo fatto in spiaggia sotto dei tendoni. Visto che era caldo ci siamo anche fatti un bel bagno in mare.
Eravamo noi, le nostre famiglie, i nostri amici, tra cui anche i ragazzi che sono venuti da Busan per festeggiare.
Per il viaggio di nozze, invece, siamo andati a Jeju.
Una settimana semplicemente fantastica.
Pagherei per averne un'altra.
Non per qualcosa eh!! Io amo la mia famiglia. Solo che tra tutti e 4 mi fanno impazzire. Senza contare il fatto che Kook lascia tutto a giro.MA CHE MI HANNO PRESO PER IL LORO SERVO?!?!
Scusate.. scatto d'ira.
Attualmente abbiamo 26 e 27 anni, 3 bambini bellissimi, una casa molto accogliente e un cagnolino di nome Yeontan.
I nostri bambini sono Soyon che ha 3 anni e mezzo, Jiyong che ne ha 5, e poi c'è il più piccolo, Eunho, che ha 1 anno.Per quanto riguarda l'ambito lavorativo, invece, Kookie è diventato un tatuatore, mentre io sono un fotografo.
Ho aperto una società insieme a Namjoon, il manager, che si occupa della burocrazia, di assumere personale e dell'immagine della azienda, e Taehyung, che fa sia da modello che da fotografo, io invece sono il fotografo principale.
Qui veniamo incaricati da grandi aziende, come di moda o profumi, come la Gucci, e la Dior, di fare gli shoot pubblicitari oppure girare delle pubblicità e cose simili. Nel mentre però abbiamo dei corsi per chiunque voglia diventare fotografo o modello.
Ora come ora lavoro da casa perché sto crescendo i bambini.
Ma lavoro comunque. Monto i lavori che mi manda Tae al computer e sto con i bimbi. Abbiamo avuto un bel successo, onestamente.
Parlando degli altri, mia sorella Lalisa è diventata estetista; SeokJinnie ha aperto un ristorante, di classe ma con prezzi giusti. Per questo motivo ha tantissimi clienti che gli fanno eguagliare l'incasso di un ristorante lussuoso a 5 stelle.
Jimin e Hobi, invece, sono diventati insegnanti di danza; Jimin insegna la moderna, Hope di hip hop.
Il mio amatissimo Yoongi invece è un conpositore di successo. Scrive delle opere d'arte, proprio.
Yoongi e Tae stanno sempree insieme, così come Namjoon e Jin, e Lalisa e BamBam. Jimin invece si è messo da poco con Soobin, e Hobi si sta frequentando con Kai, un mio amico e vecchio compagno di squadra.Stiamo aspettando i ragazzi e siamo distesi tutti e 6 sul divano.
Jiyong:"Posso dare la pappa a Eunho?" Chiede il piccolo.
Io:"Certo amore" gli dico sorridendo. Kook glielo passa.
Jiyong:"Eunho, devi crescere sano eh. Così quando diventi più grande possimo giocare insieme sempree!!" Dice entusiasta lui.
Sorrido alla scena, Kook mette un braccio attorno alle mie spalle e mi attira verso le sue labbra. Ci diamo un bacio a stampo.*Dingdong*
Jungkook:" Non c'è nessunoo!!" Dice continuando a baciarmi.
Io:" Ma amor-" vengo interrotto dal mio adorabile Jiyong.
Jiyong:" Appaaa sono arrivati gli zii!! Andiamo ad apriree!!" Dice il bimbo per poi salirgli in collo.
Jungkook:"Uff e va bene. Andiamo ad aprire" dice sbuffando andando verso la porta con il bimbo tra le braccia.
I ragazzi entrano.
Yoongi:" Ciaoo T/n-ie del mio cuoree" viene a darmi un bacio "E ciao anche a voi cuccioli dello zio." Dice salutando i piccoletti. E loro gli salgono in collo.
Jungkook:" Ciao anche a te, Yoongi eh" dice mio marito ridacchiandoCi mettiamo a tavola e iniziamo a mangiare e parliamo del più e del meno.
Io:"Come è andata a lavoro?" Chiedo curioso a Tae e Nam.
Nam:" Bene, però senza di te è noioso!!" Dice mettendo il broncio.
Tae:"Già e poi Dawon continua a rompere oggetti scenici" dice sbuffando.
Io:"Dai!! Cucciolo!! Lasciatelo stare. Deve ancora ambientarsi." Lo difendo. E stato assunto pochi mesi fa deve solo prendervi la mano.
Jungkook:"Eh scusami, tu questo DOwEn o chi per lui non lo chiami CuCioLo!!" Dice cercando di imitare la mia voce, riuscendoci alla perfezione, sbagliando la pronuncia del nome apposta.C'e qualcosa che non riesce a fare??
Risposta: No, lui è un uomo perfetto ed è mio!Lo bacio sulla guancia, e continuo a dare da mangiare al bimbo più piccolo.
Jiyong:" Appa!! Dovevo dallielo io!!" Dice gonfiando le guanciotte.
Io:"Hai ragione. Dai vieni qui" dico prendendolo sul ginocchio, tenendo Eunho dalla parte opposta. Lui, da bravo fratellone, da la pappa e il fratellino la mangia tutta.Discorriamo ancora un po' ma poi ragazzi vanno ognuno a casa propria, che non distano nessuna lontano dalla nostra.
Soyon:"Appa!! Possiamo guardare il Re leone?" Ci chiede facendo gli occhioni dolci.
Jungkook:"Okay piccolina. Andate a mettervi il pijamino e tornate di qua" dice ai bimbi per poi andare a mettere su Netflix il film scelto, e visto un migliaio di volte.
Cambio la tutina al bimbo più piccolo.
Nel frattempo faccio una faccia un po' triste, perso nei miei pensieri.
Jungkook:" Amore, che hai?" Mi chiede mio marito
Io:" Mmm niente. Perché?" Gli chiedo.
Jungkook:" Dimmi che hai" Insiste lui.
Io:" Mm non so..solo che..ultimamente sei un po' assente."Ed era vero. Lavora tutto il giorno, essendo tanti in famiglia deve farlo, ma quando rientra a casa va dritto nel letto. Avvolte non mi saluta neache e magari non cena neppure.
Mi preoccupo...tutto qua..Jungkook:" Ma che vai dicendo, Tn!! Vieni qui"dice sbuffando leggermente facendomi sedere sulle sue cosce.
Un giorno gli verrò annoia...
E con questo pensiero il mio sguardo si rabbuia. Lui lo nota.
Jungkook:"Hey amore, tranquillo ok?" Mi dice lui.
Io:" No, non sto tranquillo. Mi preoccupo per te tutto qua, ma tu non riesci a capirlo!!" Dico arrabbiandomi leggermente.Lui pensa sempre che io ingigantisca la situazione. Non è affatto così. Dico le cose come stanno. Semplice.
Jungkook:"Ma io sto bene e sono sano!!" Dice lui.
Io:"E a quanto pare pure deficente" dico alzandomi dal divando andando a vedere a che punto sono i bambini.Perché non riesce a vederla dal mio punto di vista?!
Proprio quando sono davanti la porta della loro stanza, la spalancano ed escono fuori von i loro pijamoni a forma di animaletti.
Sono troppo belli!!
Li prendo in collo e li porto in sala. Ci accoccoliamo sul divano tutti e 5. Sento lo sguardo di Kook bruciarmi la pelle. Lui fa partire il film.
Jungkook:"Mm io e appa T/n prendiamo qualcosa da mangiare. Vieni, amore?" Mi alzo dal divano e andiamo in cucina.
Io:"Cosa prend-" cerco di chiedere.
Lui mi gira verso se stesso e fa scontrare le nostre labbra.Queste labbra sono e saranno sempre le mie preferite!!
Jungkook:" Lo so che ti preoccupi. Ma devi stare tranquillo, amore mio. Se mi sentissi male te lo direi" dice lui accarezzami la schiena.
Io:"Non sparare le stronzate. Tu non mi diresti mai se stai male o altro. Lo fai solo quando vuoi essere coccolato" dico sbuffando e sorridendo.
Jungkook:"Mm infatti, ora che ci penso, sto malissimo, amore mio. Curami come sai fare solo tu, piccolo" dice prendendomi la mano e mettendosela sopra la sua testa, e io gli accarezzo i capelli delicatamente. Lo vedo bearsi dei grattini sulla testa.È troppo cute!!
Io:"Adesso oltre che a coniglietto sei anche un gattino?" Gli chiedo divertito.
Jungkook:"No, quello è Yoongi" ride lui, contagiando anche me.
Gli do un bacio sulle labbra, prendo da mangiare e lo trascino in salotto, dai bambini.
Ci rimettiamo seduti vicino e gli faccio un po di coccole.
Io:" Ehy Jiyong non stare sul pavimento!!" Dico sollevandolo e mettendolo sopra le nostre gambe.
Passiamo la serata a guardare il film e a farci le coccole.
Una volta finito il film mettiamo i bimbi a dormire.
Entriamo in camera da letto e lui mi spinge verso il letto.
Si mette seduto a cavalcioni su di me.
Jungkook:" Mm ti va di fare l'amore, piccolo?" Mi chiede ghignando leggermente.
Io:" Perchè no" gli confermo sorridendo.
Jungkook:" Ti amo, Tn" mi sussurra all'orecchio lui.
Io:"Ti amo tanto anche io Kookie" ricambio dandogli un bacio sulle labbra.
E passiamo la nottata a fare l'amore.The End
A
ngolo concavo
Ed è terminata la mia prima storia. Onestamente mi mancherà...
Comunque credo che ogni tanto scrivero qualche piccolo episodio della vostra vita coniugale e con bambini.
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanfictionT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...