Yoongi's pov
Sto tornando a casa insieme a T/n.
Ci vorrà un po' di più dato che siamo a piedi.
Stiamo parlando della sua interrogazione in matematica in cui è sopravvissuto miracolosamente.
È riuscito a prendere 6.Ho, anzi abbiamo, sempre odiato quella strega.
Spero la mandino via, insomma...tra poco si decompone di fronte a noi per quanto è vecchia. E poi non spiega nulla.Come si può pretendere che qualcuno ami quella materia, che già in sé fa discutere, se poi qualcuno la spiega così??
Comunque, tra chiacchere e risate, arriviamo a casa. Pranziamo a casa mia, o per meglio dire in camera mia, dopo aver preparato il ramen istantaneo.
T/n mi aiuta con l'outfit per l'uscita.Metto un filo di trucco ed esco di casa insieme a T/n che sie era dato appuntamento con Jungkook, Hoseok, Jimin, Ren, Soobin, Yugy e Baekhyun alla pista di skate. Nam e Jin erano a lavoro, per loro sfortuna.
Mi dirigo verso il luogo di incontro constatando che se non mi muovo faccio tardi.
Arrivo davanti al locale Singularity e noto Taehyung che mi saluta.
Taehyung:" Hey Yoongi!! Ti va se entriamo?? Si congela qui fuori"
Yoongi:"Ciao anche a te! Si certo andiamo" ed entriamo.Il bar si presenta bene.
È un locale con uno stile incrociato tra classico e moderno. È ben equilibrato. C'è un atmosfera di intimità ma anche professionale. Ben arredato. All'interno del locale si trova anche un bellissimo pianoforte marrone.Ci mettiamo seduti a un tavolo e arriva il cameriere.
Cameriere:"Ciao. Cosa posso portarvi?" Ci chiede lui sorridendo.
Taehyung:" Ciao. Mmm...io prendo un caffè con gocce di cioccolato e dei biscotti, grazie. Yoonnie tu che prendi?"
Yoongi:" Io prendo della cioccolata calda con churros*" dico infine io.
Cameriere:"Ve li porto subito" dice lui.Il cameriere se ne va lasciando me e Taehyung da soli.
Calma Yoonnie ce la puoi fare!! Su...adesso ferma quel cuore perchè sennò si sente il battito fino in Antartide.
Iniziamo a parlare di cavolate e ridere come se non ci fosse un domani.
Credo di non aver riso mai così tanto.
Dopo pochi minuti arriva il cameriere con i nostri ordini
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanfictionT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...