Sto giocando online con Chimmie e Taehyung.
Sono seduto sul tappeto con Aslan sulle gambe, mentre Yoongi sul divano e mi sta massaggiando i capelli, cosa che mi rilassa molto.Squilla il cellulare.
Yoongi:"Tn, il cellulare." Mi dice lui.
Io:" Si ti voglio bene!!" Dico concentraro sul gioco.Jimin:" Scusa ma a chi hai detto che vuoi bene?" Chiede divertito
Io:"Credo a Yoongi!! Tae vai a sinistra, mi tagli la strada così!!"
Taehyung:" Mi passi Yoongii!!"
Io:"Ci parli dopo"
Yoongi:" Ciao amoree!!"
Taehyung:" CIAO AMORE MIOO" mi urla Tae nell'orecchio. Mi piego allontanando la cuffia dell'orecchio.
Io:" Ma sei impazzito?!? Mi hai sfondato i timpani!!" Mi lamento.Suona il campanello
Yoongi:"Vado io" dice lui alzandosi.
Io:"Oook" continuando il gioco.
Yoongi:" Kook è arrivato" mi dice.
Io:"Hmm hmm"
Jungkook:"Non mi saluti?"
Io:"Certo che lo sistemo"
Jungkook:"Ora mi spoglio e vado in strada a ballare la lap dance sui lampioni . Vieni anche tu?" dice
Io:" Prendine uno anche per me"GAME OVER
Io:" Uffyyyyyy Chimm!! Hai ucciso meee, non l'avversarioooo!!! Uff" Urlo alle cuffiette.
Jimin:" Scusa pensavo fosse luii!!"
Io:" Dai tranqui. Ci sentiamo dopo" e li saluto.Mi volto e vedo Kook.
Io:"Oh!! Ciao amore!! Quando sei arrivato?" Chiedo andando ad abbracciarlo.
Jungkook:" 5 minuti fa" dice con tono un po' seccato.
Jungkook:"Allora accetti la mia proposta?"
Io:" La proposta dici?..Ehm si certamente" Dico non ricordando cosa mi avesse detto.
Jungkook:"Allora andiamo" dice lui
Io:" Mmm...si ma dove?"
Jungkook:"A ballare nudi sui lampioni, no?"
Io:"Eh? Nono ma che sei scemo"
Jungkook:"Scherzavo. Solo che quamdo quel dannato schermo è acceso ti dimentichi di tutto il resto. Se ci fosse un terremoto o il mondo stesse per finire non te ne renderesti conto!!" Dice sbuffando.
Io:" Daii scusa!!" Dico per andarlo a baciare. Ma lui si scansa facendo il finto offeso.
Jungkook:" Nono vai a baciare il tuo schermo vai" dice lui mentre si allontana da me.
Io prendo la rincorsa e gli salto sulle spalle.
Io:" Daii!! Lo sai che ti amo, amore mio!" Dico baciandogli le guance da dietro.
Jungkook:" Non mi interessa" dice continuando a fare il finto offeso, tenendomi ancora sulle spalle.Mi fa scendere e ci mettimo seduti sul divano tutti e tre.
Io:" Dammi un bacio" dico sporgendo le labbra in avanti e mettendole a cuoricino.
Jungkook:"Mm no" dice facendo finta di pensare. Poi mette un braccio sulle mie spalle.
Io:"Un piccolino dai" dico borbottando tra me e me.
Mi afferra per le guance con l'indice e il pollice e me le stringe facendomi fare la bocca a pesce lasciandoci un bacio sopra.
Yoongi:" Awww che carini!! Voglio Taehyungiee!!" Dice lamentandosi.
Suonano al campanello e vado ad aprire.
Taehyung:" Ciao ragazzi"
Yoongi guarda in alto come illuminato.
E poi..
Yoongi:"Voglio una macchina" dice con sguardo rivolto verso il soffitto.
Taehyung:"Ma di che sta parlando?" Mi chiede sussurrando per non farsi sentire.
Io:" Lascia stare. È meglio, fidati" Dico io. Lui annuisce.
Yoongi corre ad abbracciare Taehyung.
Taehyung:"Vi va di andare a prendere un gelato?" Chiede lui.
Io:"Per me va bene. Vado a sistemarmi." Dico per poi andare verso la mia camera.
Ma Jungkook mi afferra per il braccio.
Jungkook:"Non ne hai bisogno. Forza andiamo." Dice per prendermi come un sacco di patate.
Io:" Nooo aspetta!!" Dico ma ormai è troppo tardi dato che ha chiuso la porta di casa.Uff..ok
E ci incamminiamo verso la gelateria.
Io:" mmm Kookie, almeno puoi mettermi per terra. Sai ho le gambe ce le ho." Dico sempre a penzoloni sulla sia spalla.Jungkook:"Preferisco portarti cosi." Dice per poi darmi un morso su una chiappa.
Io:"Ahiaaa!! Ma che mordi eh?!" Gli urlo.
Jungkook:"Dai non ti ho fatto niente. E poi io amo il tuo culo. È sodo ma non dur-" lo interrompo.
Io:"Sisi abbiamo capito grazie" dico sarcastico interrompendolo.
Mi prende a massaggiare il gluteo e io divento ancora piu rosso.
Io:" Dai smetti."
Jungkook:" Uff ok" dice per poi mettermi giù e darmi la mano.In gelateria
Ordiniamo i nostri gelati e ci mettiamo seduti al tavolo all'aperto. Questa gelateria/ pasticceria è fantastica!!
Inizio a leccare il gelato quando un tizio si avvicina al tavolo.
Tizio:"Lecchi proprio bene quel gelato. Chissà come leccheresti il mio" dice lui con un tono malizioso(?)
Ma che vuole questo. Non mangio mica i gelati agli altri io eh!! E poi mi piace questo gusto
Jungkook da il suo gelato a me e poi si alza per prenderlo per il colletto.
Jungkook:"Ascolti bene amico, ti convine andartene subito e nessuno si farà del male."Non conoscevo questo suo lato aggressivo. Fa un po di paura.
Yoongi:" Kook lascialo. Stai spaventando Tn!" Interviene il mio amico e Taehyung si mette in mezzo.
Taehyung:" Non abbassarti al suo livello Kook. Speventi davvero il tuo piccolo."Jungkook lo lascia e il tizio se ne va. Kookie si gira verso di me. Fa per abbracciarmi ma io lo scanso, con gli occhi lucidi.
Non gredevo fosse così aggressivo..
Jungkook:" Amore...dai vieni qui" e mi abbraccia ma io non ricambio l'abbraccio rstando immobile.
Io:" Pe-perchè lo hai preso per il colletto? Voleva solo essere gentil-"
Jungkook:"TN, NON È CHE PERCHÈ LE PRSONE TI OFFRONO UN QUALCOSA, SIGNIFICA PER FORZA CHE SIANO BUONE PERSONE O ABBIANO BUONE INTENZIONI!!" Dice abbastanza incazzato.
Abbasso lo sguardo. Lui me lo rialza e ci guardiamo negli occhi.
Jungkook:" Le sue intenzioni non erano quelle di offrirti un gelato, bensì qualcos'altro. Come quello di instagram...Volevo solo proteggerti." Dice sbuffando.
Lo abbraccio.Voleva proteggermi, aww il mio amore.
Io:" Grazie bunny. Ti amo" dico abbracciandolo stretto stretto.
Jungkook:" Ti amo tanto anche io, baby" dice per poi posarmi un bel bacio sulle labbra.
Ci assaggiamo per svariati minuti quando una voce...
Yoongi:" Perfetto il dio greco e la principessa hanno fatto pace, ora passiamo andare." Dice lui ridacchiando.Passiamo la serata insieme, però poi ognuno di noi deve tornare a casa propria.
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanfictionT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...