capitolo 26

152 9 3
                                    

Smut⚠️

Continuiamo a baciarci mentre lui sposta continuamente le mani sul tutto mio corpo.

Necessito di essere toccato da lui.

Inizia a levarmi la felpa e resto a torso nudo. E si stacca dalle mie labbra per osservarmi.

Stiamo davvero per fare l'amore sotto il cielo stellato, davanti a tutta Seoul??

Mi copro leggermente il torso per l'imbarazzo. Ma lui pare in disaccordo, mi prende le braccia, mi fa distendere sul lenzuolo e le ferma sopra alla mia testa.
Jungkook:"Sei bellissimo amore. E non ho ancora finito di vedere, qui" dice con tono di malizia l'ultima frase. Arrossisco.
Mi lascia le braccia libere e inizia a lasciare baci umidi e morsetti su tutto il mio busto. Poi si concentra sul mio collo lasciandoci parecchi succhiotti.
Io:" Mmmm" gemo io.
Jungkook:" Si baby, voglio sentirti." Mi sussurra lui all'orecchio facendomi eccitare.
Si tira su per levarsi la maglietta e mi mostra i suoi addominali.

Vabbè che li ho gia visti...ma sono bellissimi...altro che dio greco!!

Jungkook:"Il panorama è di tuo gradimento?" Mi chiedecon malizia.
Io:"Si decisamente" dico io ancora un po incantato.
Riprendiamo a baciarci.
Lui mi sgancia i pantaloni e in un colpo me li sfila.

Ok ora sono quasi nudo sotto di lui che mi fissa come se volesse divorarmi all'istante...niente di cui preoccuparsi.

Fa la stessa cosa per se ma stavolta lo aiuto anche io.
Jungkook:" Amore ti fidi di me?" Mi chiede lui.
Io:" Certo che mi fido di te!!" dico dandogli un bacio su quegli spendidi boccioli comunemente chiamati labbra.
Jungkook:"Perfetto. Sei pronto? Non hai cambiato idea vero?" Chiede lui con gli occhi che mi chiedono di farlo continuare.

Non lo fermo di certo!!

Io:" L'ho detto prima. Voglio fare l'amore con te, qui e adesso." Dico fermamemte convinto.
Il ragazzo sopra di me mi sorride felice e continuamo a baciarci.
Riprende i pantaloni e tira fuori dalla tasca un preservativo.
Lo guardo interrogativo.

Ma chi mai si porterebbe un preservativo ad un appuntamento, all'aperto poi. Insomma fossimo stati a casa mia avrei capito ma...bho vabbè.

Notando il mio sguardo mi dice..
Jungkook:" Volevo essere preparato nel caso succedesse. Invece di guardarmi così dovresti ringraziarmi." Dice sempre con un bunny smile sulle labbra.
Io:"Certo hai pienamente ragione scusa" dico stando al suo gioco per poi ridere.
Jungkook:"Bene, ma ora passiamo hai fatti." Dice lui.
Ci leviamo la biancheria intima e lui si infila la protezione.
Jungkook:" Succhia" dice mettendomi due dita davanti alla bocca. Inizio a succhiare lentamente, mentre lui mi osserva eccitato.
Inizia a lasciare succhiotti su tutto il mio corpo.
Jungkook:"Ok, può bastare" dice levandomela dalla bocca.
Le posiziona difronte all'entrata e mi guarda per essere sicuro.
Ci sorridiamo reciprocamente e fa entrare un dito in me.

Mmmm..da un po' di fastidio

Io:"Mmm...Kook"
Infila anche il secondo e inizia a sforbiciare leggermente.
Infila anche il terzo.
Io:" Mmm kook fa un p-po' male." dico lamemtandomi per il fastidio.
Jungkook:" Tranquillo ora passa" continua a muoverle in me, accarezzando con la mano disponibile la mia mano. E come se queste parole fossero un antidoto inizio a sentire più piacere che dolore.
Io:" Ah..Kook...mmm"
Fa uscire le labbra e posiziona il suo membro difronte alla mia entrata.
Jungkook:" Entro, ok?" Mi chiede
Io:" O-ok" dico io.
Lui entra in me.

Ok ora fa molto più male

Jungkook:" Amore stai bene?" Mi chiede premuroso.
Mi bacia sulle labbra.
Io:" S-si, fa male però" dico soltanto.
Jungkook:" Dimmi quando posso muovermi, ok?" Mi domanda lui.
Una volta che mi abituo alla grande presenza..
Io:" V-vai" gli do il consenso e lui inizia a dare delle spinte precise masturbando il mio membro. Mi tiene strinto la mano e mi bacia il collo.
Io:" Mmm si" gemo ancora.
Continua con un movimento più veloce e secco..
Dopo un po', arriviamo entrambi al culmine.

È stato...meraviglioso

Esce da me e si stende al mio fiamco coprendoci con un coperta.
Jungkook:" Domani probabilmente saremo malati" dice scerzando. Effettivamente qua fuori fa un po' freddo ma un suo tocco mi scalda, se non brucia, il corpo.
Io:" Mi starebbe anche bene. Tanto sono felice"
Jungkook:" Ti è piaciuto?" Chiede lui abbracciandomi.
Io:"Tantissimo!!" Dico io leggermente euforico.
Jungkook:"Anche a me e piaciuto tanto. Sono contento"
Io:"Ti amo tanto Jeon Jungkook"
Jungkook:"Anche io, amore" dice ridendo
Io:"Cavolo mi sono proprio innamorato di un bunny boy" dico scherzando.
Jungkook:"Oh la mia principessa"
Io:"Se prorio devi chiarmi cosi almeno dammi al maschile. Prkncipe, no?" dico io roteandi gli occhi ma sempre con un leggero sorrisetto sulle labbra.
Jungkook:"Da oggi in poi ti chiamero sia principe che principessa, ok?" Dice volendo trovare un compromesso.
Io:" Da oRa iN pOi Ti chIamErò Bunny girl e Bunny boy oK?" Dico usando il suo stesso tono.
Jungkook:"Bunny girl?" Chiede lui  giocoso e divertito.
Io:" Si piccolo Bunny Girl"
Jungkook:"Ma dai!! princepessa è affettivo." dice facendomi gli occhioni.
Io:" Ok chiamami come vuoi tu" divo arrendendomi.
Jungkook:"E poi..."piccolo"..sicuro amore che io sia piccolo?" Chiede lui sfottendomi.
Io:" Yaaa!!"
Prendiamo i nostri vestiti e entriamo nel bagaglio della macchina. Ci mettiamo sotto le coperte, sempre nudi, e ci addormentiamo abbracciati a cucchiaino.
Io:"Buona notte amore"
Jungkook:"Notte piccolo" dice dandomi dei baci sul collo scoperto.

Angolo concavo
Ok scrivere questo capitolo è stato traumatizzante😳
Non ci avevo mai provato!! Quindi se fa schifo sapete il perché!!
Non è niente di eccessivo ma uff è stata una faticaccia. Spero vi piaccia.

(Il mio primo smut🥲🥲🥲 riesco ancora a traumatizzarmi da sola)

I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora