capitolo 17

195 8 6
                                    

La serata e andata bene. Avrei preferito aspettare di presentarlo ai miei ma va bene anche cosi.

Yoongi ora è dal dentista. Appena ha finito mi raggiunge a casa mia insieme a Taehyung e Kook.
In questo momento sto giocando alla play con mio padre.
I miei oggi hanno giorno libero.

Appa:"Ah prendi questo figlio ingrato" dice lui esultando.

Pff illuso

Io:"E tu pigliati questo, questo e per finire calcio ruotante di terzo livello! Tiè!!" Dico fiero vincendo per la 4 volta, gustandomi la sua faccia scioccata e contrariata.
Appa:" Uff...Cambiamo gioco!!"
Io:"Ok" dico ridendo per la sua reazione.
E ne metto uno di squadra in cui si deve riuscire a salvarci entrambi. Un lavoro di squadra e io e mio padre siamo un ottima squadra, ma lui è pessimo con il joystick in mano.
Io:"Appa vai lì" dico a mio padre
Appa:"Vai T/n!! Via liberaa!!! Vai a Gogo" dice lui concentrandosi.

Suona il campanello e mia madre va ad aprire.
mamma:"T/n-ie ci sono gli dei dell'olimpo coreano!! Muoviti!!" Mi richiama lei.

O almeno credo sia lei

Io:"Si mamma dopo sistemo la mia camera!!" Dico non avendo capito niente per la troppa concentrazione.

Dobbiamo vincere!!

Appa:"Figliolo stai concentrato!! Dobbiamo salvare il mondo dagli zombie!! Non abbiamo tempo da perdere in chiacchere!!"
Io:"Sisi ci sono, ci sono!!" Dico io" Zombie a ore 10"
Appa:" Del giorno o della notte?" Chiede lui.
Io:"Ma che c'entra appa!?" Dico fissando lo schermo.

Jungkook:" Amore non mi saluti?" Dice con tono divertito qualcuno.
Io:"Sisi ciao ciao! Appa così perdiamo potresti muoverti un po??"
Appa:"Sisi agli ordini capo!"

Muovo velocissimi i pollici mentre e pigio i vari pulsantini del joystick. Qualcuno mi da dei baci sulla guancia.
Taehyung:" Fai venire me Kook" Dice Taehyung per fare non so cosa dato che sono impegnato.
E sento una mano accarezzarmi i capelli.
Appa:" Ne mancano 4" dice entusiasto.
Io:" Appaa!! ZOMBIE A ORE 8!!

'GAME OVER'

Io:" Nooo!!! Appaaa!! Sei una schiappa a questo gioco"
Appa:"Non sono io. È colpa del joystick"
Io:"Del joystick, certo" dico ironico.
Mi giro per dare un bacio a Kook. Ma appena mi giro...
Io:" AHHHHHHH" e mi metto una mano sul cuore "Taehyung che sei scemo?? Mi hai fatto morire di infarto!! E poi...non c'era kook lì?" Chiedo non sapendo.

Stavo per saltare in collo al fidanzato del mio migliore amico e ho rischiato di prendere un infarto.
Sicuramente ho perso 3 anni di vita.

Jungkook:"Allora te ne sei accorto!! Credevo di essere invisibile." dice sorridendo e sbuffando contemporaneamente.
Io:" Scusa amore, ero impegnato a salvare il mondo dagli zombie. Ma qualcuno qui e una schiappa e non è colpa del joystick" dico lanciando una freccia a mio padre.

Altro che frecciatine.

Jungkook:" Tranquillo" mi da un bacio "Andiamo?" Chiede il mio principe sorridendo. Io, Yoongi e Taehyung acconsentiamo. Saluto tutti e andiamo.

Mentre camminiamo Kook mi tiene la mano, e Taehyung la tiene a Yoongi.
Andiamo nella sala giochi, del cinema. Guarderemo un film. Non so che film sia. Hanno scelto Tae e Kook quindi...bho.
Facciamo qualche gioco e poi Kook mi si avvicina. Chiudo gli occhi aspettandole sue labbra, che non arrivono. Apro gli occhi e lo vedo sorridere.
Jungkook:"Ami proprio i miei baci eh?" Dice lui con tono di scherno.

Lo ha fatto di nuovo!! Ora lo picchio.

Io:"Se non mi dai un bacio tu, vado da quel ragazzo laggiù" dico girandomi sui tacchi andando verso il povero ragazzo. Neanche due passi e Jungkook mi blocca per un polso e mi tira a se facendomi sbattere sui suoi grandi pettorali.
Jungkook:"Non ci provare!! Sei solo mio" dice stringendomi a se con fare protettivo e geloso. Dopo ciò mi da un bacio passionale. Io sorrido nel bacio e lui se ne accorge e mi strige ancor di più sorridendo anche lui.

I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora