Stanno iniziando le vacanze di Natale.
Il tempo vola quando ci si diverte, un po' meno quando si fanno i compiti ma ok.
Stasera esco con Bunny. E si anche stavolta è una sorpresa.
*Ding dong*
Vado ad aprirgli e lo saluto.
Jungkook:" Hey amore. Pronto per la serata più romantica al mondoo" mi chiede sorridendo.
Io:"Addirittura la piu romantica del mondo? Allora in questo caso, SIII CERTO CHE SONO PRONTO!!" dico saltandogli in collo. Lui puntualmente mi afferra senza farmi cadere.
Io:" Ti amoo" dico riempiendogli la faccia di baci.
Jungkook:"Anche io. Andiamo su" dice portandomi in collo verso la macchina.Dopo 30 minuti di macchina Kook mi fa bendare gli occhi.
E sento un suono familiareOnde?
Mi slaccia la benda e io resto paralizzato
Io:"A-amore...è u-una meraviglia!!" Dico sconvolto.
Ci mettiamo seduti e iniziamo a mangiare la pizza. Dopo poco fa buio
Jungkook:" Amore...ti va di fare un bagno?" Chiede lui giardando il mare.
Io:"Ma è notte"
Jungkook:"E quindi?? Meglio, non ci vede nessuno e poi l'acqua è più calda la notte" dice lui.
Io:"Okay mi hai convinto" dico e lo vedo iniziare a levarsi le scarpe e il resto degli indumenti. Seguo il suo esempio. Rimaniamo nudi, come mamma ci ha fatto e ci buttiamo in acqua.
Iniziamo a baciarci e Kook mi prende per le cosce, così io avvolgo le gambe intorno alla sua vita. Continuamo a baciarci passionalmente.
Gemiamo entrambi al contatto delle nostre intimità nude.
Jungkook:" Principessa" mi richiama quando ci stacchiamo, continuo a lasciargli baci umidi e bagnati sulla mascella.
Io:"Dimmi" dico continuando a lasciargli i segni provandogli il solletico.
Jungkook:"Mm facciamo l' a-amore mmm." dice gemendo sia per il solletico che per l'eccitazione. Sento infatti la sua erezione sotto di me crescere.
Io:" Certo che si, amore!!" dico riprendendo a baciarlo sulle labbra.
L'acqua ci arriva al petto, anzi a lui arriva al petto dato che io gli sono in collo.
Jungkook:"Entro ok?" Dice lui lasciandomi dei succhiotti sul collo.
Io:"Ahh...mmm...si" dico.Lo voglio dentro di me. Adesso.
Entra in me e aspetta un po'prima di muoversi.
Jungkook:"Ti amo principessa mia"
Io:"Ti amo anche io b-bunny" gli rispondo io.
Lui mi sorride e io mi sciolgo.
Dopo che mi sono abituato alla sua presenza gli dico...
Io:" Mm puoi andare" gli do il via libera e lui inizia a muoversi.
Da colpi precisi e decisi.Sto uscendo fuori di testa.
Dopo un po' veniamo.
Una volta finito, ci baciamo e mette la mia schiena contro il suo petto. Mi abbraccia da dietro e mi da tanti baci sul collo.
Io:"Scusa" gli dico.
Jungkook:"Di cosa?" Mi guarda confuso e leggermente intimorito.
Io:"Hai faticato il doppio per fare l'amore con me. Insomma in piedi... e senza un appoggio...mi dispiace" dico un po dispiaciuto.
Lui mi stringe al suo corpo nudo circondato dall'acqua.
Jungkook:"Amore non scherzare su questo!! Fare l'amore con te è la cosa più bella al mondo. Lo rifarei altre mille volte. Anzi..se vuoi facciamo un secondo round" mi dice con voce seducente all'orecchio.
Io:"Possiamo rifarlo...se vuoi.....Io amo fare l'amore con te." Gli sussurro a mia volta. Lui mi stringe.
E lo ri-facciamo.Una volta terminato anche il secondo round, facciamo una nuotata.
Poi qualcosa mi tocca la gamba e preso dal panico salto in collo a Kook.
Jungkook:" Uhm che c'è amore?? Terzo round?" Dice con tono pervertito.
Io:" No è che...qualcosa mi ha toccato la gamba. Scusa." Dico cercando di scendere, ma lui me lo impedisce sringemdomi a sè.
Jungkook:"Ero io amore" dice ridendo.
Io:"Idiota mi sono spaventato" dico allontanandolo da me e uscendo dall'acqua. Ma lui mi afferra per il polso e mi fa andare incontro al suo petto.
Jungkook:"Dai!! Il tuo bunny scherza lo sai!! Ti amoo" dice mettendo le labbra a paperino. Gliele bacio. E lui ridacchia.
Io:" Ti amo anche io, scemo" dico continuando a baciarlo passionalmente.Decidiamo di uscire dall'acqua e ci dirigiamo verso la macchina. Kook apre lo sportello e prende un asciugamano.
Lo guardo confuso.
Io:"Non ne hai portati due?" Gli chiedo. Lui annuisce e si avvicina a me. Ci si avvolge dentro e poi mi abbraccia coprendo anche me.
Jungkook:" Mm si ma volevo avere una scusa per starti più vicino. Mi fa mettere con la schiena contro la macchina e riprendiamo a baciarci.
Io:"Non devi avere una scusa per starmi vicino" gli dico sorridendo.
Jungkook:" Ti amo tanto, piccolo"
Io:"Anche io" gli dico.
Jungkook:" Senti non è che ti va di farlo anche in macchina? Voglio sentirmi ancora in te" mi dice lui con tono moolto seducente, facendo strusciare le nostre intimità bagnate e nude.
Gli sorrido.
Io:" Perchè no??" Dico facendo un sorriso malizioso. Lui mi attacca il collo e inizia a lasciarci succhiotti ancora più marcati.@ jeonjk
❤Saranghae❤ @ LeeTn
Piace a @ kimSeokJin, @ jhobi e altri 303
Commenti disattivati
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanfictionT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...