È sabato pomeriggio. Con l'esattezza sono le 17 e 40 e ho appena finito di leggere il mio libro preferito "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen.
Sarà la 7/8 volta che lo leggo.
Io amo leggere. È una tra le mie più grandi passioni insieme alla fotografia e ovviamente agli sport (il cibo e dormire sono sottointesi;))
Nei libri puoi essere chi vuoi tu, e a me piace immedesimarmi nei personaggi della storia.
La fantasia non ha limiti. E puoi rifugiatici quando vuoi.Cooomunque ora mi preparo per uscire con Jungkook.
Dovete saper che io rientro nella categoria di persone a cui ci vuole circa 2 ore per riuscire ad essere presentabile.Coomunque sono appena entrato in doccia. Dopo 20 minuti esco e mi ricordo di aver dimenticato l'accappatoi in camera da letto.
Bravo T/n, proprio oggi che c'è l'amica di Lisa.
Sei proprio un genio tu ehE continuo ad insultarmi mentalmene per altri 5 minuti.
Quando stavo per aprire un po' la porta giusto per poter chiedere aiuto a Lisa, bussano alla porta.
Mi allontano bruscamente.
Io:"OCCUPATO" urlo, pensando già a una possibile figura di merda.
Yoongi:"Ti sei fatto la doccia e hai dimenticato l'accappatoio in camera tua di nuovo, vero??" Dice, in tono canzonatorio, una voce che conosco traoppo bene...Yoongii
T/n:"Siii mon amour, lo hai portato vero??"dico io.
Yoongi:"Si, tieni coglione"dice passandomelo.
Me lo metto e vado in camera seguito da lui.
Yoongi:"Alloooraa..." dice Yoonnie, facendo un ghigno leggermente inquietante.Omo ci risiamo!! Vi prego uccidemi
Yoongi:"Niente alcool, fumo e fatelo con le protezioni. Tutto chiaro??"
È da quando gliel'ho detto che non fa altro che ripetermelo.
Io:"Si si tutto chiaro. E comunque tranquillo non faremo proprio niente eh. Basta ripeterlo"
Yoongi:"Sisi, me lo dirai domani poi" dice sempre con quel fastidioso ghigno sulle labbra.Ora gli do un pugno se non la finisce...
Sono tentato...Mi vesto, chiaramente come consigliato dal mio fidato braccio sinistro...ma tutti con il braccio destro ce l'hanno...è una discriminazione nei confronti del sinistro.
#NonDiscriminiamoIlBraccioSinistro
Sono le 19: 27 quando finisco di prepararmi.
Prendo le chiavi di casa, il telefono, e il portafoglio ed esco. Yoongi è andato via pochi minuti fa perche zia lo aveva chiamato a cena.
Ho avuto problemi con la moto e l'ho portata a riparare perciò lui ha deciso di venirmi a prende.
La mia bimba....ora muoio
Ha fatto tutto da se. Neanche il tempo di replicare.
Mi manda un messaggio dicendo di essere già qua. Così prendo chiavi di casa, telefono, portafoglio ed esco.
Mi nota e fa un cenno con la mano mentre mi dirigo verso di lui. Ricambio il saluto.
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
FanfictionT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...