{4} Un secondo nuovo inizio

3K 166 21
                                    

Decisi di lasciar perdere la mia prima pessima esperienza ad Istanbul, di certo un ragazzo pieno di sé e scorbutico non poteva influenzare il mio nuovo inizio.

La prima cosa che feci, dopo aver asciugato la valle di lacrime sul mio viso fu cambiare numero di cellulare, nuova scheda, nuovo numero.

Avrei così impedito a mia zia di continuare a chiamare.

Sono andata via senza dire niente a nessuno, durante la notte sono uscita di casa e ho raggiunto l'aeroporto.

Lavorare negli anni precedenti e non spendere mai un solo soldo aveva avuto i suoi vantaggi.

Dopo essermi resa conto che con i soldi che avevo non potevo farci un bel niente, dovetti fare un cambio e mi resi conto che praticamente tutto quello che avevo in Turchia valeva il doppio!

Lo presi come un buon segno, e sperai nonostante questo di trovare un lavoro e un posto dover stare il più in fretta possibile.

Per quella sera presi una camera ad un B&B e cercavo con tutte le mie forze di non pensare a cosa era accaduto qualche ora prima.

Ma io l'avevo visto lo sguardo di quel ragazzo su di me, mi giudicava... e come dargli torto? Mi ero presentata come una poco di buono e nella sua testa sarei rimasta tale, anche se, questo pensiero mi tirò un po' su, probabilmente si sarebbe dimenticato di me in fretta, se non lo avesse ancora fatto.

Quella sera non cenai nemmeno, mi giravo e rigiravo nel letto, gli incubi presero ad affollare la mia mente, non riuscivo nemmeno a chiudere gli occhi che le immagini più dure e brutte della mia vita prendevano a rincorrersi una dopo l'altra.

Come sarei potuta andare avanti se quelle immagini continuavano a riaffiorare?

CAN

Quella mattina ero di pessimo umore, avevo passato la notte in bianco, non avevo scopato e come se non bastasse non avevo nemmeno chiuso occhio.

Una ragazzina non poteva di certo ridurmi in questo stato...

-Signor Can stamattina ha un servizio fotografico sul Bosforo- Lo raggiunse la sua assistente.

-Guliz ti prego taci, la tua voce di prima mattina non la sopporto proprio, lo sai bene- La snobbò con un gesto della mano.

-Ma signor Can- Sorrise imbarazzata e mortificata.

-Per te sono il signor Yaman e ti prego metti a tacere quella voce da ochetta che ti esce dalla bocca! Faresti innervosire persino Allah con quella vocina del cazzo- urlò prima di allungare il passo ed entrare nell'ascensore.

Guliz si fermò immediatamente, smise di seguirlo per i corridoi dell'hotel.

Sorrise come al solito, asciugando una lacrima che le bagnò il viso, ma solo quando l'ascensore fu completamente chiuso.

-Dov'è Can? Oh santo cielo Guliz smettila di far uscire quelle gocce d'acqua dai tuoi occhi e mettiti a lavoro! Le camere del secondo piano ti aspettano cara- Deren, qualsiasi essere umano sulla terra, etero o meno avrebbe dato la vita per ricevere delle attenzioni da parte di quella donna.

-Vado immediatamente signorina Deren- Guliz scappò via.

DEMET

Sono uscita dal B&B almeno due ore fa, ho girato penso mezza Istanbul e ho lasciato il mio curriculum un po' ovunque, persino in alcuni bar del Bosforo.

Sono andata persino in quattro o cinque hotel, potrei rendermi utile e lo stipendio non dovrebbe essere troppo basso.

Uno di questi era davvero un bellissimo Hotel con locale notturno annesso, proprio sul Bosforo, il posto che forse più amo di Istanbul.

Il locale si chiama Ruby, ma non ricordo il nome dell'hotel, forse è lo stesso.

Mi piacerebbe lavorare in un hotel come organizzatrice di eventi forse, oppure mi andrebbe bene anche la reception.

Ma so bene che non posso pretendere molto, all'ultima arrivata toccano spesso le cose peggiori, tipo i bagni...


03/12/2020

Autrice:

Ciao a tutte/i, spero la storia fin qui vi stia piacendo.

Per chi fosse interessata/o ho aperto una pagina instagram inerente alle mie storie. Dove potrete ricevere tutte le informazioni su di me (qualora vi interessasse) e sulle mie opere. Vi lascio il link, spero l'idea possa piacervi.

Ecco il link:
https://instagram.com/la_babyangel_on.wattpad?igshid=3sdqa8cks45j

In caso non dovesse aprirsi potrete trovarlo tranquillamente nella mia bio. Qualora ci fossero altri problemi o domande non esitate a scrivermi in privato💕

Più forte dell'amore -Can Yaman-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora