uno.

66 3 0
                                    

gelosia.
/ge·lo·sì·a/

sentimento tormentoso provocato dal timore, dal sospetto o dalla certezza di perdere la persona amata ad opera di altri.

✎✐✎✐✎✐

era questo quello che sentiva yoongi nel profondo del suo cuore.
ormai era innamorato da anni dello stesso ragazzo, park jimin; esso non lo aveva mai considerato, mai ci aveva parlato, mai lo aveva guardato, se non puramente per caso, all'uscita da scuola.

ora jimin aveva trovato un ragazzo, un ragazzo molto conosciuto a scuola, era uno dei ragazzi più carini.
non era uno stronzo né un playboy, era davvero una brava persona.
aveva parecchie ragazze dietro, che rimasero tutte tremendamente deluse alla scoperta che il giovane era gay.
questo ragazzo era jeon jungkook, sia lui che jimin sembravano parecchio presi l'uno dall'altro.

yoongi era felice per il suo amato, felice che si fosse ritrovato con una così brava persona, però al contempo soffriva tremendamente.
passava la maggior parte delle sue giornate piangendo, scrivendo o disegnando sul suo taccuino e pensando a quel ragazzo.
molto spesso rimaneva seduto su una panchina a guardarlo, non che lo stalkerasse, semplicemente si prendeva del tempo per ammirarlo, tanto non avrebbe mai fatto nient'altro.

gelosia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora