Hickey:

3.5K 176 19
                                    

Pov Destiny:

"Ehy ti ho detto chi ti avrei portato da bere.." disse sorridendo dallo sgabello del pub Liam.

"Sì, mezz'ora fa!" Risposi incrociando le braccia al petto.

"Bambolina mi dispiace, ma ho incontrato una ragazza che aveva bisogno di compagnia.." sorrise maliziosamente.

"Sì, sì ho capito, non ho bisogno di nessun dettaglio" risposi, lui rise e mi porse un bicchiere.

"Cos'è?" Chiesi indicandolo.

"Vodka, tranquilla non farà male" mi avvicinò ancora di più il bicchiere.

Io lo buttai giù tutto d'un fiato, sentii un forte bruciore alla gola che svanì quando ne presi un altro.

"Vacci piano bambolina"

"Il mio nome è Destiny" dissi duramente.

Lui rise di nuovo prima di parlare:

"Bambolina ti si addice di più" mi fece l'occhiolino.

"Perché?" Chiesi mordendomi il labbro e ricambiandogli l'occhiolino.

"Ahaha tesoro, perché sembri innocente ma scommetto che non lo sei, e sei bella come una bambola a cui tutti guardano il culo" disse alzandosi dallo sgabello e prendendomi la mano.

Mi condusse verso la pista da ballo ed iniziammo a ballare.

"Sei fortunata che io ho buone intenzioni" sussurrò al mio orecchio cingendomi i fianchi con le sue grandi mani.

"Ci scommetto!" risposi sarcasticamente facendolo ridere.

Dopo circa 15 minuti che ballavamo la vodka si fece sentire..

"Devo andare a pisciare" lo avvertii con poca grazia urlando.

Lui annuì e continuò a cantare a squarciagola la canzone che avevano appena messo.

"Ehy dolcezza, io ti avevo avvertito" mi disse Niall impedendomi di entrare nel bagno.

"C-cosa?" Chiesi balbettando, lui sorrise; un sorriso inquietante ed oscuro.

Mi alzò da terra mettendo le mani sul mio sedere, facendo allacciare le mie gambe intorno alla sua vita e fecendomi sbattere violentemente la mia schiena al muro.

"Piccola, innocente ragazza.." disse baciando il mio collo.

"Come ti chiami?" Chiese succhiando leggermente la pelle.

"D-Destiny Brown.." risposi titubante.

Lui morse forte il mio collo, facendomi gemere leggermente.

"Io sono Niall Horan" disse sorridendo, anche se infondo lo sapevo benissimo chi fosse.

"Ed ora faremo in modo che tutti sappiano che sei solo mia dolcezza" mi informò prima di iniziare a mordere e succhiare avidamente la mia pelle giusto sotto la mascella.

Alcuni urletti scapparono dalle mie labbra e lui, a lavoro finito, guardò la sua 'opera' con un sorrisetto di vittoria.

"Ci si vede dolcezza." mi salutò facendomi un cenno con la testa e sparendo tra la folla.

Corsi dolorante nel bagno e guardai con disprezzo l'orribile segno chi mi aveva lasciato.

Mi aveva marchiato, come un animale, per far capire a tutti che sono di 'sua proprietà'.

Andai in bagno e prima di tornare da Liam coprii il succhiotto con una ciocca mora di capelli.

Vagai con lo sguardo tra la pista alla ricerca del mio amico tatuato ma nulla!

"Sei Destiny?" Mi chiese un ragazzo sconosciuto.

"Emm..si p-perche?" Domandai con lo sguardo basso.

"Un ragazzo fuori ti sta cercando" mi informò prima di allontanarsi.

Uscii dal pub spaventata, con il timore di incontrare Niall, ma..

Non so se ero sollevata o avvilita quando notai Liam ferito venirmi incontro.

"Cosa è successo?" Urlai.

"Non urlare, ho mal di testa" si lamentò Liam avvicinandosi, aveva molte ferite sulle braccia e un grosso livido nero/verde attorno all'occhio, il sangue fresco era sopra le labbra e una delle sue sopracciglia era spaccata.

"Chi ti ha fatto questo?" Chiesi tirandolo su dal marciapiede.

"Quel bastardo di Niall Horan" rispose, ecco a cosa si riferiva prima Niall...

"Ti accompagno subito a casa Liam, perché se ci rivede insieme potrebbe farti ancora più male!" Dissi scortandolo fino alla macchina parcheggiata li vicino.

Dangerous || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora