Party:

3.1K 133 18
                                    

Pov Destiny:

"Che dici, mi sta bene?" Mi chiese Zoe mostrandomi il vestito nero di pelle.

"Preferisco quello blu!" Risposi indicando l'altro vestito appoggiato sul suo letto.

"Uhm okay" disse sorridendo "Ma quindi non vieni sta sera alla festa?" Continuò poi la bionda.

"No, non mi va.." risposi prendendo il cellulare dalla borsa.

"Daii, ci sarà anche Liam!" Esclamò facendomi l'occhiolino.

"A proposito come sta? H-Ho saputo che è stato picchiato.." sussurrai abbassando lo sguardo.

"Abbastanza bene, le ferite sono tutte guarite e non ha più dolori...ah e dice che oggi vuole vendicarsi con Horan!" Disse lei chiudendosi la cerniera del vestito blu.

"D-Davvero?" Chiesi sgranando gli occhi.

"Esatto.." sorrise "Almeno quel bastardo avrà ciò che merita!" continuò poi guardandomi attraverso lo specchio.

.......

Alla fine mi sono lasciata convincere da Zoe, infatti stiamo andando alla festa. Ma lo faccio solo per assicurarmi che Liam non faccia del male a Niall.

Zoe mi ha prestato una sua maglietta grigia, se così si può definire..arriva giusto sopra l'ombelico ed ha una grossa 'A' disegnata sopra.

Alla fine ho deciso di lasciarmi la mia tutta nera e le mie fantastiche Converse blu.

"Mi sento un po a disagio vestita così.." sussurrai.

"Oh ma non dire cazzate, sei molto sexy e scommetto che lo sguardo di tutti sarà sul tuo meraviglioso culo!" Disse ridendo Liam e prendendomi per i fianchi accompagnandomi al bancone del bar.

"Che ti prendo?" Chiese il moro mentre si sedeva sullo sgabello verde fluo del bar.

"Non lo so, io di solito non bevo.." risposi arrossendo.

"Okay allora scelgo io per te!" Disse battendo le mani euforico.

"O-Okay.." non so se fidarmi sinceramente, però al diavolo sono giovane, mi farà bene bere un po.

"Un 'Bing Cherry Margarita' ed un 'Bloody Mary'!" Urlò lui al barista.

Dopo neanche due minuti ci portarono i nostri drink.

"Tieni questo è per te" disse sorridendo avvicinandomi il bicchiere colorato.

"C-Cosa c'è dentro?" Chiesi indicandolo.

"Ciliegie, Sciroppo di zucchero di canna, un po di limone suppongo, Cointreau e Tequila, attenta è molto forte!" Rispose sorridendo mentre buttava giù tutto d'un fiato il suo 'Bloody Mary', mi sembra si chiamasse così.

"Va bene.." dissi solo prima di berne un sorso.

Il sapore di ciliegia si sentiva molto e bruciava parecchio la gola.

Però al secondo e il terzo sorso il bruciore sparì.

"Hey vacci piano bambolina!" Scherzò Liam abbassandomi il bicchiere.

Io risi e ne presi l'ultimo sorso prima di finirlo del tutto.

"Beh meglio che non bevi per un po, sono solo le 24:06 e ti voglio sobria ancora allungo!" Disse prendendomi la mano e portandomi da Zoe.

"Ragazze vi lascio qua, devo andare a fare una cosa.." ci informò Liam prima di sparire tra la folla.

Zoe mi diede una leggera gomitata sorridendo ed io capii al volo che la cosa che Liam doveva fare era vendicarsi, e questo non potevo permetterlo.

Dangerous || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora