School:

1.4K 67 20
                                    

Ed anche se in super ritardo, voglio fare gli auguri al mio irlandese biondo tinto preferito♥.
+22.. crescono così in fretta ahah.

Pov Destiny:
Il mio cellulare suona insistentemente accanto a me.
Svogliatamente allungo la mano per spegnere la sveglia sul comodino.
Sono appena le 6 del mattino ed non ho né tempo né voglia per alzarmi dal letto e in più per ritornare a scuola.
"Mh.." mugulò Niall accanto a me muovendosi da sotto il piumone caldo.

Anche questa notte sono ceduta ed ho dormito di nuovo da lui, ma non riesco proprio a dormire in una casa che non sento mia e per lo più da sola.

"Dobbiamo alzarci." Sussurrò il ragazzo con ancora gli occhi chiusi e la voce mattutina super attraente disteso accanto a me.
"Per forza?" Chiesi abbracciandolo e guardandolo con sguardo supplichevole.
Dopo svariati secondi di un'intenso silenzio provai a convincerlo in un altro modo..

"Non lo fare." Mi avvertì aprendo gli occhi azzurri non appena la mia mano toccò l'elastico dei suoi boxer neri.
"Ti prego." Sussurrai abbassando ancora un po la mano e guardandolo negli occhi mezzi chiusi.
"Sebbene la tua idea sia allettante non possiamo fare tardi a scuola il primo giorno." Rispose spostando la mia mano con la sua ed alzandosi dal letto portando su anche me.
"Va bene.." mormorai sbuffando come una bambina e guadagnandomi una risatina divertita da parte sua.

***

"Ti amo." Mi disse il mio ragazzo prima di entrare nella sua classe.
Sorrisi debolmente preparandomi ad una lunga ed estenuante ora di Latino.

"Ciao, come va?" Mi chiese Zoe non appena mi sedetti accanto a lei nel banco.
"Tutto bene, finalmente ho un appartamento tutto mio e devo ringraziare Niall per questo, inoltre ho intenzione di comprarmi una macchina, così smetterò di andare a lavoro in bicicletta.
Ah e ti ho detto che sono andata a Roma?" Esclamai battendo istericamente le mani.
"Raccontami tutto!"

***

Finalmente pranzo!

Mi stavo dirigendo verso la sala mensa quando una scena attirò la mia attenzione.
Liam e Niall davanti all'armadietto di quest'ultimo che ridevano amabilmente come due amici di vecchia data, a completare il bellissimo quadro c'era un divertente zayn che si sistemava il ciuffo moro guardandosi nel riflesso del cellulare ed un alto e possente Harry che teneva stretto un piccolo Louis tra le braccia muscolose.
Mi avvicinai sorridendo e non appena tutti notarono la mia presenza mi salutarono calorosamente, tutti tranne Niall..
"Amore tutto bene?" Gli chiesi corrugando le sopracciglia.
"Ti amo." Disse cingendomi i fianchi con un braccio e baciandomi delicatamente.

"Quindi voi due siete amici ora?" Chiesi al mio migliore amico Liam sorridendo e staccandomi dalle labbra del mio ragazzo.
"Diciamo che abbiamo stabilito una tregua." Ridacchiò lui dando una pacca sulla spalla a Niall.
"Bene." Risposi allegra sbattendo le ciglia più e più volte.
Ero felicissima di sentire quelle parole, finalmente tutto stava prendendo la giusta piega; Niall che metteva un punto su tutta la storia con suo padre, si prendeva una "tregua" con Liam e soprattutto diceva di amarmi.
Come se mi avesse letto nel pensiero si avvicinò di nuovo a me per poi ricongiungere le nostre labbra.
"Ti ho già detto che ti amo?" Sorrise guardandomi negli occhi.
"Cosa?!" Urlò qualcuno alle nostre spalle rovinando quel momento perfetto.
Ci girammo tutti di colpo per vedere l'artefice dell'urlo agghiacciante e ci ritrovammo davanti a gli occhi una Taylor infuriata che stringeva i pugni.
Dietro di me sentii i ragazzi ridacchiare mentre io rivolgevo uno dei miei più sinceri sorrisi diabolici alla ragazza bionda eccentrica che mi ritrovavo davanti.
"Scherzi vero?" Domandò lei rivolgendosi a Niall.
"No, perché dovrei?" Rispose retorico lui con tono calmo seguito da una veloce alzata di spalle.
Dopo qualche secondo di silenzio il mio ragazzo riprese la parola.
"Sparisci troietta." Disse alzando gli occhi azzurri al cielo per poi girarsi verso di me.
"Ti amo." Ripeté baciandomi questa volta con meno dolcezza e più passione.
"Ti amo anch'io." Risposi senza staccare le mie labbra rosee dalle sue.

*Spazio Autrice*
Sono tornata dopo anni finalmente!
ULTIMO capitolo, ed anche questa storia è finita:)
Ringrazio tutti per aver seguito questa fan fiction e mi raccomando passate a dare un occhiate anche alle altre ;).
Mi farebbe molto piacere sapere le vostre opinioni attraverso i commenti e aspettatevi un epilogo il prima possibile.
Grazie come sempre♥
Bye ^-^

Dangerous || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora