Morning:

1.7K 83 15
                                    

Sorpresa!!
*canticchia drag me down* sono in fissa con quella canzone e, anche se si sente l'assenza di Zayn, la amo.
Però so che non vi interessa quindi vi lascio al capitolo. Ciaoo

Pov Destiny:
La mattina seguente mi sveglio con un sorriso stampato in volto ripensando alle scene della sera precedente.
Non solo mi ero riappacificata con Niall ed eravamo tornati insieme, ma mi ero sentita per la prima volta sua e di nessun altro.
Ed anche se avevo un leggero dolore alla schiena per aver dormito tutta la notte sul suo petto, non potevo sentirmi meglio!

Lentamente alzo la testo e lo guardo dall'alto; le palpebre chiuse e le labbra rosee leggermente aperte, mentre i suoi capelli tinti erano schiacciati verso la fronte e sparsi in piccoli ciuffi biondi sul cuscino, sembra quasi un'altra persona, così calmo e spensierato.
Le grandi occhiaglie che ieri sera gli cerchiavano gli occhi blu sono state rimpiazzate da un adorabile rossore sulle guance.
È qualcosa di magnifico, e mi sento fortunata ad averlo tutto per me.. almeno spero..
Quando poi abbasso lo sguardo sui nostri corpi attaccati noto che entrambi dobbiamo ancora rivestirci, questo mi basta per alzarmi delicatamente spostando le sue mani dalla mia schiena e senza farlo svegliare andare verso il bagno per farmi una doccia.

Erano circa cinque minuti che ero dentro il box doccia e mi sarei dovuta seriamente sbrigare considerando che ancora dovevo insaponarmi i capelli mori.
Intanto sentii dei rumore da fuori e dei passi pesanti raggiungere la porta del bagno, segno che Niall si era svegliato.
Come per confermare i miei pensieri quest'ultimo entra nel bagno, ancora nudo e senza dire nulla entra nel box doccia con me.
"Buongiorno piccola." Sussurra con voce ancora impastata dal sonno.
"Giorno.." sussurro baciandogli delicatamente le labbra.
Penso sia una delle poche volte che sono io a baciare lui e non il contrario, ma mi sento abbastanza audace questa mattina.
Penso che niente possa rovinare questa giornata.
"Sei sexy." Sussurra prendendomi per i fianchi e portare entrambi i nostri corpi sotto il getto dell'acqua calda.
Tutta l'audacia che pensavo di avere prima scompare e quasi automaticamente le mie guance diventano di una sfumatura di rosso.
"Sei ancora più sexy quando arrosisci." Dice baciandomi il collo.
Già la situazione era abbastanza calda inoltre la sua voce roca mi stava facendo impazzire.
"Così innocente." Continuò il discorso prima di lasciare un ultimo bacio sulle mie clavicole e prendere finalmente lo shampoo.
***
Per tutto il tempo si era preso cura di me, insaponandomi i capelli, preparandomi la colazione e prestandomi una sua maglia nera per coprire il mio corpo senza dover rimettere i vestiti scomodi della sera precedente.
Ero buffa con la sua maglietta; mi arrivava circa a metà coscia e mi stava enorme, tranne che sui fianchi.
Però era allo stesso tempo la cosa più comoda e profumata che avessi mai indossato. E lui continuava a dire che vedermi con i suoi abiti lo eccitava, quindi la situazione accontentata entrambi.

Inoltre ieri prima di fare l'amore mi ha detto che oggi avremmo parlato. Penso che dobbiamo seriamente discutere di alcune cose che sono ancora da chiarire, ma ora mi godo il momento e, comunque, qualsiasi cosa abbia da dirmi dopo, sono sicura che non potrà rovinare questa splendida giornata.
***
"Dest vieni un attimo." Mi chiama lui dalla cucina.
Così svogliatamente poggio il cellulare sul tavolino in vetro e mi alzo dal divano.
"Sto seriamente provando a cucinare il pranzo per te, ma se non mi aiuti finirò per ordinare una pizza." Mi disse Niall appena entrai nella stanza.
Anche se in realtà l'idea della pizza mi allettava non glie lo avrei detto perché so che si sta impegnando e se voleva una mano a cucinare gli avrei dato una mano a cucinare.
"Intanto dovresti mettere l'acqua in quella pentola se vuoi cuocere la pasta." Dissi levando gli spaghetti dalla pentola.
"E devi aspettare che bolle.
Niall come pretendi di cucinare se non sai nemmeno le cose basi?" Domando retorica guardandolo sorridendo, lui sbuffa e si finge offeso.
"So cucinare le uova però!" Esclama portando le braccia incrociate al petto come un bambino facendomi scoppiare in una fragorosa risata.
***
Alla fine però il pranzo è stato meglio di quanto mi aspettassi.. considerando che ha messo lo zucchero nell'acqua della pasta invece del sale!

Però più di tutto è stato fantastico cucinare con lui.
L'ho visto così disinvolto e spensierato, una cosa davvero strana..

Ora però è arrivato il momento di parlare, ed è quello che stiamo facendo già da un po:

"Quindi secondo te dobbiamo andare più "piano" questa volta con la nostra relazione, ma vuoi comprarmi un appartamento con i tuoi soldi?" Domandai ironica alzando un sopracciglio.

All'inizio nessuno dei due aveva voglia di parlare perché probabilmente entrambi pensavamo che saremmo finiti per litigare e rovinare questa splendida giornata.
Ma alla fine si sta rivelando divertente.
Lui si mette davvero in ridicolo quando si parla di alcuni argomenti e mi fa sempre più ridere.
Per esempio mi ha proposto di darmi tutti i soldi che mi servono a costo di non farmi più lavorare e di conseguenza di non farmi vedere più Steve.
Ovviamente ho rifiutato, ma abbiamo deciso che lui metterà metà dei soldi sia per il costo della macchina sia per il costo della mia nuova futura casa.
In realtà non ne vado fiera, ma ho seriamente bisogno di soldi e lui è disposto ad offrirmeli.
Continua a dire che è il minimo che può fare dopo tutto quello che mi ha fatto passare.

Inoltre abbiamo deciso di vederci tutti i giorni dato che non vivremo più insieme.

Poi, il prima possibile, dovrò anche parlarne con Zoe e sentire cosa ha da dire lei ma, considerando tutti i sacrifici che Niall sta facendo per me, penso che sarà d'accordo su tutta questa storia. Almeno spero..

*Spazio Autrice*
Yep. Sono riuscita ad aggiornare perché, anche se sono in vacanza, ho trovato molto tempo, dato che mi sono ammalata.. già solo io posso prendere la febbre e raffreddarmi ad agosto.
Comunque è stato un enorme sacrificio per me cercare internet per aggiornare in questo posto, quindi spero che apprezziate lo sforzo..
E.. capitemi.. anche se il capitolo fa un po schifo..
Grazie come sempre ♥
Bye.

Dangerous || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora