Pov Destiny:
Ho appena riaccompagnato Liam a casa sua e gli ho curato alcune delle tante ferite, ora sto tornando a casa perché sono esattamente le 3:30, nonna sarà preoccupata ed io sto morendo di sonno.
.....
"Nonna! Sono a casa" Urlai buttando le chiavi sul mobiletto del salone.
Nessuna risposta.
Così corsi nella sua camera e la vidi li sul letto a dormire, le spensi la tv e le lasciai un bacio sulla fronte.
Mentre ero in bagno a struccarmi la vecchia gatta Kelly si sedette sul water ad osservarmi.
Le feci qualche carezza sul muso ed infilai i pantaloni del pigiama.
Prima di andare in camera mi lavai i denti e rimasi in reggiseno, per poi saltellare fino alla mia stanza per prendere una maglietta del pigiama.
"Ehy dolcezza" mi disse una voce ormai fin troppo conosciuta.
Saltai indietro per lo spavento ed accessi la luce per vedere meglio.
Niall era lì in piedi vicino al mio letto con le braccia incrociate, io automaticamente arrosii dato che ero in reggiseno davanti un ragazzo praticamente sconosciuto e lui si leccò le labbra sorridendo.
"C-Come hai f-fatto ad entrare?" Chiesi allontanandomi sempre di più.
"Questo ora non è importante" rispose venendomi incontro.
"C-Cosa vuoi?" Dissi senza riuscir a smettere di balbettare.
Lui non rispose, però mi sbattè contro l'armadio attaccando i nostri corpi.
Poi iniziò a baciare ripetutamente lo stesso punto dove precedentemente mi aveva fatto un succhiotto, e mise le sue mani sui miei fianchi scoperti.
"Ti voglio" sussurrò al mio orecchio, prima di lasciarmi ed andare via.
Ancora un po spaventata guardai fuori dalla finestra vedendolo uscire da casa mia e salire sulla sua Jeep nera parcheggiata proprio di fronte.
Prima che mi misi finalmente a dormire il cellulare vibrò sul comodino.
Mi allungai e lessi il messaggio:
*Ah ricorda di dire a tua nonna che non si apre la porta a gli sconosciuti, potrebbe essere pericoloso... Comunque domani alle 12:00 vieni davanti ai bagni di scuola, per me un 'no' non è una risposta.
Niall xx*"Fantastico" dissi sarcasticamente tra me e me prima di affondare nel mio caldo piumone e cadere in un sonno profondo.
.....
La sveglia suonò alle 7:00 ed io avevo dormito solo tre ore.
"Ecco a te il tuo cappuccino tesoro!" Mi disse nonna mentre abilmente si dava da fare ai fornelli.
"Grazie" risposi prima di bere tutto il cappuccino, che mi sarebbe servito dato che potrei collassare da un momento all'altro sui cereali.
"Come è andata ieri?" Chiese nonna sorridendo e sedendosi al tavolo con me.
"Bene" risposi solo.
Si vedeva che era felice, di solito non andavo mai alle feste e non mi divertivo, quindi era contenta che mi stavo comportando d'adolescente.
"Ah mi sono scordata di dirti che ieri un ragazzo voleva vederti..mi pare che si chiamasse Niall!" Mi informò ed io automaticamente mi coprii la macchia violacea sul mio collo con i capelli mori.
"Proprio di questo volevo parlarti nonna... ti sembra il caso di aprire la porta al primo che passa?" Domandai retoricamente alzando un sopracciglio.
"No tranquilla! Lui non è pericoloso, ma hai visto che visino angelico Dest? Poi è stato così cordiale, insomma si vedeva che era un bravo ragazzo..poi è raro che un così bel ometto chiede di te, dato che la tua timidezza non mi farà mai avere dei pronipotini!" Disse nonna ridendo.
Io arrosii capendo benissimo a cosa si riferiva e corsi in camera a prepararmi.
Dopo aver infilato dei leggins neri indossai una semplice maglia bianca con sopra una camicia di Jeans con le mani arrotolate e alcune collane.
Non potevano mancare poi i mie magnifici stivali marroni.
Coprii le occhiaie con un po di fondotinta e misi del mascara.
Ero finalmente pronta, e stavolta stranamente non avevo neanche fatto tardi.
Presi la mia borsa blu e ci infilai dentro quei pochi libri.
"Nonna andiamo sono pronta!" Urlai scendendo le scale e aspettandola vicino la porta.
"Arrivo."
......
Sono le 11:45 e fra un quarto d'ora dovrò andare davanti i bagni per incontrare Niall, sono nervosissima e spero vivamente che dopo questo incontro mi lascerà stare una volta per tutte.
Le lezione di chimica ho smesso di seguirle circa due anni fa, quindi non sarà un problema per nessuno quando chiederò per l'ennesima volta di uscire per andare in bagno..
*Spazio Autrice*
Salve Salvino.
Volevo solo informarvi che l'outfit di Destiny (per chi non l'avesse capito!) è lo stesso della foto che c'è all'inizio del capitolo.
Bye.
STAI LEGGENDO
Dangerous || Niall Horan
Hayran KurguÈ sempre vero che gli opposti si attraggono? E se l'acqua e il fuoco si incontrassero siamo davvero sicuri che l'acqua spegnerebbe le fiamme? Ognuno dentro di sé nasconde dei demoni, ma per Niall è diverso, lui stesso è un demone. ... "Lui è pericol...