Enough:

1.3K 67 6
                                    

La foto di Zayn non c'entra nulla, ma me ne sono innamorata e mi manca tantissimo il mio "Vas Happening Man" quindi voglio condividere il mio degrado con voi.
Ps: scusate per l'attesa del capitolo.

Pov Destiny:
Mi alzai dal letto a mezzogiorno inoltrato, ma ieri eravamo tornati tardi da Roma ed eravamo sfiniti.
Affaciandomi alla finestra della camera di Niall potei notare con grande piacere che anche questa mattina un velo bianco ricopriva le fredde strade di Londra mentre leggeri fiocchi cadevano lentamente a terra.
"Giorno bellissima." Una familiare voce roca attirò la mia attenzione alle mie spalle.
"Giorno e.. amo la tua voce mattutina." Sorrisi riavvicinandomi al letto per baciarlo delicatamente sulle labbra rosee.
"E io amo quando indossi le mie magliette." Rispose tirando leggermente i lembi di quest'ultima.
Era da un po che non indossavo una sua maglia per dormire, perché in quest'ultimo periodo di solito dormivo a casa mia, ma ieri Niall mi aveva praticamente pregato perché restassi con lui quella notte.
Insomma come si fa a dire di no a questi grandi occhioni blu?
"Più tardi dovrebbe venire mio padre perché vuole parlarmi, quindi verso le tre sarà meglio che te ne vai." Mi informó cambiando argomento e prendomi le mani.
"No." Risposi convinta.
"Cosa?"
"No. Smettila di scappare dai problemi, devi dire a tuo padre che ne hai abbastanza di lui. Io oggi resterò con te e tu dovrai affrontarlo una volta per tutte." Continuai il mio discorso cercando di essere più dura e convinta possibile.
"Hai ragione." Questa volta fu il mio turno di essere sconvolta.
Non pensavo che avrebbe ceduto così facilmente.
"Hai ragione, ne ho abbastanza. Sono pronto ad informare la polizia se è necessario, voglio uscire da questo girone che mio padre ha creato. Sono disposto a tutto per finirla una volta per tutte." Continuò lasciandomi senza parole, ero così felice per quello che stava dicendo.
"Grazie." Sussurai baciando delicatamente le sue labbra.

Diedi un secondo bacio, questo meno casto; più passionale e bollente.
"Non ti merito." Singhiozzò Niall cogliendomi del tutto di sorpresa.
"Di che stai parlando?" Chiesi staccandomi di malavoglia catturando la lacrima silenziosa che stava bagnando la sua guacia arrossata.
"Non ti merito Dest. Tu sei così pura, spontanea, bella, io invece sono un mostro, ho fatto così tante brutte cose che mi vergogno anche a parlarne. Eppure mi hai sempre perdonato, sempre." Pianse prendendosi ripetutamente il labbro inferiore tra i denti.
"Devo ricordarti che mi hai salvato la vita due volte? Nonostante tutto mi hai accolto quando non sapevo che altro fare, ormai sono mesi che ci conosciamo, e ne abbiamo passate così tante insieme che sembrano anni Niall.
Con te è stato il periodo più buio ma allo stesso tempo illuminato della mia vita.
Mi piaci davvero e non so più come spiegartelo." Risposi sospirando disperata.

"Ti amo." Disse velocemente.

Non potevo crederci, infatti per avere la conferma che le mie orecchie avessero sentito bene dovetti chiedergli di ripetere più e più volte.
"Ti amo. Ti amo. Ti amo." Ripeté abbassando lo sguardo imbarazzato.
"Niall.." sospirai avvicinandomi di più a lui.
"Ti amo anche io." Gli sussurai in un orecchio. "Come mai non ho amato nessun altro."
Un sorriso spontaneo si formó sulle sue labbra rosee quando proprio quest'ultime si posarono sulle mie delicatamente:
Decisamente il bacio migliore della mia vita, lento, infuocato, bisognoso ma soprattutto pieno d'amore.
"Ti amo."
"Ti amo."

*Spazio Autrice*
Cori angelici oh oh oh.
Il capitolo non mi piace molto in realtà, anche perché non sono capace a scrivere cose romantiche.. penso si era capito ahaha.
Ma almeno finalmente Niall ha esternato i suoi sentimenti.
Ci ha messo "solo" 43 capitoli!

Il tutto è scritto un po alla svelta, quindi scusate per eventuali errori.
Fatemi, come sempre, sapere la vostra opinione con un commento e ci vediamo nel prossimo e FORSE ultimo capitolo.
Grazie.
Bye♥

Dangerous || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora