Pov Destiny:
La luce che entrò dalla persiana mi solleticò il viso facendomi svegliare.
"Uhm" mugolai cercando di togliere la testa di Niall dal mio torace.
Le immagini dell'evento della sera precedente mi si proiettarono nella mente ed un senso d'imbarazzo percorse tutto il mio corpo.
Lentamente, e in modo silenzioso scivolai via dalla presa di Niall dirigendomi verso il bagno.
Sfortunatamente capii che era arrivato quel periodo del mese, quei cinque fottutissimi giorni in cui sembravo una belva assetata di sangue..le mestruazioni.
Svogliatamente tolsi il pigiama ed entrai nella doccia, neanche il tempo di aprire l'acqua che Niall entrò in bagno.
"Esci!" Urlai chiudendo la tendina.
"Buongiorno dolcezza!" disse, sorridendo, con la solita voce roca.
Con solo un sottile tessuto tra noi, che separava il mio corpo nudo dal suo, ero molto in imbarazzo, anche se so che non avrei dovuto..
Sentii dei movimenti al di fuori della doccia così spensi l'acqua.
"Hai intenzione di uscire?" Chiesi retoricamente sporgendo con la testa fuori dalla tendina.
"No" rispose sorridendo in modo beffardo.
Tirai fuori il labbro inferiore, inarcando le sopracciglia cercando di essere più dolce e carina possibile, lui sbuffò e si avvicinò.
"Solo per questa volta vinci tu dolcezza!" sussurrò lui prima di mordere avidamente il mio labbro e lasciarmi un dolce bacio a stampo.
Lo vidi allontanarsi ed uscire lasciando la porta accostata, sbuffai alzando gli occhi al cielo e tornai a farmi la doccia.
.......
Mi ero appena finita di preparare, avevo deciso di arricciare un po le punte nere dei miei capelli e il risultato ottenuto era ottimo.
Indossai un paio di Jeans neri attilati, ed un maglioncino di lana grigio chairo messo sopra una semplice maglia.
Il tutto completato da un paio di Dottor. Martens bordeaux.
Era domenica e non so cosa avremmo fatto, però sicuramente tra i miei piani non c'era l'opzione di rimanere a casa.
"Niall, cosa facciamo oggi?" Chiesi raggiungendolo sul divano, anche lui si era vestito, come il suo solito aveva un paio di Jeans ed una semplice maglietta.
Semplicemente stupendo.
"Ti va di andare al barbecue a casa di Harry? Ci saranno anche il suo fratellastro e Zayn." Chiese sorridendo.
"Certo, a che ora?" Domandai.
In realtà non ne ero molto felice, non conosco bene i suoi amici, ma so che sono pericolosi.
Comunque sempre meglio di rimanere a casa!
"Bene, allora possiamo uscire anche subito!" Disse prima di spegnere la tv ed alzarsi dirigendosi verso la porta.
.........
"Mi piacciono i tuoi capelli" mi sussurrò all'orecchio Niall mentre aspettavano davanti la grande casa bianca che qualcuno ci venisse ad aprire.
"Grazie" sussurrai di rimando sorridendo.
La porta si aprì di scatto rivelando ai nostri occhi un ragazzo alto, magro e riccio. Mi sembra che il suo nome fosse Harry.
STAI LEGGENDO
Dangerous || Niall Horan
FanfictionÈ sempre vero che gli opposti si attraggono? E se l'acqua e il fuoco si incontrassero siamo davvero sicuri che l'acqua spegnerebbe le fiamme? Ognuno dentro di sé nasconde dei demoni, ma per Niall è diverso, lui stesso è un demone. ... "Lui è pericol...