New experiences:

2.7K 135 12
                                    

Hey, prima di iniziare vorrei avvertirvi che in questo capitolo ci sono delle scene esplicite, quindi se non volete leggerle semplicemente..non fatelo :)
Ora vi lascio al capitolo, per chi lo leggerà sappiate che mi ci è voluto un lungo periodo di meditazione per essere pronta psicologicamente e mi scuso in anticipo se non sarà fantastico. Bye

Pov Destiny:

Dopo circa altri tre giorni sono finalmente uscita dall'ospedale, sono tornata a casa mia ed ho preso lo stretto necessario per convivere con Niall, per lo meno finché non troverò un altro posto dove andare.

Ho detto tutto a Zoe e Liam, anche se non me la sono sentita di raccontarlo anche a Louis, comunque mi hanno informato che se mi servirà qualcosa potrò contare su di loro, e di questo ne sono felice.

Inoltre gli ho spiegato dalla mia situazione con Niall e nessuno dei due ne sono stati entusiasti, sopratutto Liam, però hanno detto che io sono padrona della mia vita e non ne hanno fatto troppi problemi.

Oltre a qualche vestito e roba personale, come lo spazzolino da denti, ho deciso di portarmi dietro anche la vecchia gatta.

Ora sia io che Niall siamo nella sua Jeep dirigendoci verso il suo appartamento, lo vedo parecchio nervoso e non si decide a parlare.

.......

Siamo qui ormai da tutto il giorno e Niall dopo avermi mostrato la mia camera momentanea si è chiuso nella sua e non è più uscito.

Probabilmente più tardi andrò a parlarci.

Adesso voglio solo farmi una doccia, quindi prendo il mio asciugamano, l'intimo e il pigiama.

..........

" Screaming, crying, perfect storms

I can make all the tables turn

Rose garden filled with thorns

Keep you second guessing like

'Oh my God, who is she?'

I get drunk on jealousy

But you'll come back each time you leave

'Cause, darling, I'm a nightmare dressed like a daydream" continuavo a cantare anche se ero ormai uscita dalla doccia e mi stavo dirigendo verso la camera di Niall.

"Hey!" Esclamai bussando.

Nessuna risposta, allora ribussai, ancora, ancora, ma niente.

Così decisi di entrare e basta.

"T-Tutto okay?" Chiesi avvicinandomi al letto.

Lui era lì seduto a gambe incrociate che fissava il vuoto.

"Niall." Stavolta usai un tono più autoritario così mi guadagniai un suo sguardo.

"Cosa c'è?" Domandò girandosi del tutto verso di me.

"Io dovrei chiederlo a te.." sussurrai sedendomi accanto a lui sul suo grande letto matrimoniale.

"Niente sono solo un po sovrapensiero" rispose cercando di fare un sorriso.

"Magari ne parliamo domani, ora non ne ho voglia" sussurrai al suo orecchio in modo più provocante possibile e lui sorrise maliziosamente mordendosi il labbro inferiore.

"Ma davvero?.." chiese retoricamente ridendo.

Non risposi, non gli lasciai dire nient'altro, l'unica cosa che feci fu poggiare le mie labbra delicate sulle sue.

Dangerous || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora