Pov Destiny:
Andai ad aprire e stranamente ad aspettarmi sul patio c'era..
La polizia.
"Sì?" Domandai ai due uomini davanti a me.
"Lei è la signorina Brow?" Chiese uno dei due uomini.
"Sì perché?" Domandai facendoli entrare.
"Abbiamo una brutta notizia da darle!" Disse l'altro.
"Sì tratta di sua nonna.." continuò poi
Io non risposi stetti ad ascoltare.
"C'è stata una rapina nel supermercato qui vicino i due ladri hanno preso alcuni ostaggi, e, anche se prima di scappare con i soldi li hanno rilasciati, sua nonna è stata una vittima.." disse il poliziotto.
Cosa? Non ci credo, mia nonna è morta, non è possibile!
Mentre mille lacrime bagnavano il mio viso caddi a terra, uno dei poliziotti mi tirò su e mi fece le sue condoglianze.
"Ora dove andrò? Cosa farò? Ho solo 19 anni non ho un lavoro, lei era l'unica persona della mia famiglia ancora in vita, cosa cazzo farò?" Chiesi urlando.
"È maggiorenne, quindi mi dispiace ma dovrà trovarsi un lavoro e andare avanti con la sua vita, noi non possiamo fare nulla per aiutarla!" Dissero prima di uscire ed andare via.
Chiusi sbattendo la porta e scivolai lentamente per terra, portando le ginocchia al petto e il viso pieno di lacrime tra esse.
Per calmarmi ci misi delle ore, passai tutto il pomeriggio così, cercando di capire cosa ne avrei fatto ora della mia vita.
Verso mezzanotte finalmente mi alzai svogliatamente trascinando il mio corpo in bagno, mi feci una doccia levando tutto il trucco calato sulle guance e indossai il pigiama più caldo che avevo.
Prima di andare a dormire diedi da mangiare alla anziana gatta grigia di nonna, l'unica ormai che mi restava vicina, ed entrai nel letto addormentandomi subito per la troppa stanchezza.
.........
Erano le 9:00 am e avevo dormito solo circa un ora e mezza quindi ormai restare nel letto non avrebbe cambiato nulla.
Mi alzai e mi diressi subito verso il bagno, non sapevo cosa stavo facendo esattamente, però aprii l'acqua e aspettai che la vasca era del tutto piena.
Entrai nella vasca con tutto il piagiama e stetti in silenzio, a pensare.
Ormai cosa avrei potuto fare?
Sono sempre stata più morta che viva, da quando mia madre mi aveva abbandonato, ma adesso, quando l'unica ancora che mi stava salvando era affondata l'unica cosa da fare era andare giù con lei.
Infondo sono sempre stata tutto ciò che non ho mai voluto essere.
Prima di fare però qualsiasi cazzata pensai alla gente a cui potrei mancare.
Ci sono Zoe, Liam, Louis e sopratutto Niall, le uniche persone ancora in vita a cui, anche se non sempre l'ho dimostro, sono molto affezionata.
Però ci scometto che Liam senza di me starebbe meglio, infondo quelle poche volte che siamo stati insieme lui è finito con il corpo pieno di lividi e probabilmente Louis troverà un'altra ragazza da amare, tanto c'è ne sono tantissime che lo accetterebbero così com'è.
Invece Niall...beh a lui di certo le ragazze non mancano, quindi sono arrivata alla conclusione che l'unica a cui potrei mancare davvero è Zoe, ma sono troppo egoista per pensare a lei, so che è forte ed andrà avanti da sola.
STAI LEGGENDO
Dangerous || Niall Horan
Hayran KurguÈ sempre vero che gli opposti si attraggono? E se l'acqua e il fuoco si incontrassero siamo davvero sicuri che l'acqua spegnerebbe le fiamme? Ognuno dentro di sé nasconde dei demoni, ma per Niall è diverso, lui stesso è un demone. ... "Lui è pericol...