Pov Niall:
Lo odio, odio quel fottuto bastardo per aver fatto questo a Destiny.
Lei non c'entra nulla in tutta questa merda e di certo Connor pagherà per questo.
Mi ha tolto l'unica cosa davvero importante per me e l'ha distrutta davanti a i miei occhi, tutto questo per degli stupidi soldi, soldi che inoltre gli ho già restituito, adesso dove potrei trovarne altri?!
Cazzo.
Odio anche Destiny, se non se ne fosse andata via da sola adesso non saremmo in questo fottuto casino.
Però non posso dire di odiarla quando alla fine i miei sentimenti per lei non sono di certo questi, non so cosa provo esattamente per lei, so solo che voglio riportarla a casa e farla pagare a quello stronzo di Connor per avermela portata via.Pov Destiny:
Non ho idea di quanto tempo sia passato, forse minuti, ore o giorni che sono legata a questa sedia senza cibo ne acqua, penso sia un modo inumano per vivere!
Spero solo che Niall venga a salvarmi, anche se sono ancora arrabbiata con lui visto che tutto questo che è successo è colpa sua.. beh forse non del tutto colpa sua, però ora come ora desidero solo vederlo entrare in questa stanza buia e portarmi via da qui.
Stranamente qualcuno apre davvero la porta, però ovviamente non è chi mi aspetto.
"Ragazzina, il tuo fidanzato ha finalmente trovato altri soldi, penso che stia arrivando per portarti via.." disse entrando uno dei quattro ragazzi che prima erano dietro al roscio.
Il mio cuore a quell'affernazione fece una capriola.
"Penso che mentre lo aspettiamo potremmo divertirci un po insieme!" Continuò la frase il ragazzo difronte a me con un sorrisetto malizioso in volto.
Probabilmente se avessi mangiato qualcosa vomiterei all'istante per il disgusto.
Emisi un verso di disapprovazione che non fermò comunque il ragazzo che si stava avvicinando troppo per i miei gusti.
"Andiamo ragazzina!" Esclamò, ora che era così vicino riuscivo a vederlo bene, era lo stesso ragazzo che mi aveva tagliato la spalla poco prima.
Aveva più o meno la mia età, forse qualche anno in meno, i capelli erano di un biondo cenere, devo ammettere che era abbastanza attraente, però questo non fece cessare la mia voglia di vomitare al solo pensiero di avere le sue mani sul mio esile corpo.
Per fortuna una voce venire da fuori lo fermò: "Micheal lasciala stare, Niall è qui." Ordinò lo stesso ragazzo roscio di prima, forse era il capo..
Niall è qui, non ci credo andrò via da questo posto, finalmente!*Spazio Autrice*
Zalve (?).
Rieccomi con un nuovo capitolo, per la prima volta c'è un 'Pov Niall' nella storia, spero che il capitolo vi piaccia e che continuate a leggere la storia.
Bye e buone vacanze di pasqua a tutte♡
STAI LEGGENDO
Dangerous || Niall Horan
FanfictionÈ sempre vero che gli opposti si attraggono? E se l'acqua e il fuoco si incontrassero siamo davvero sicuri che l'acqua spegnerebbe le fiamme? Ognuno dentro di sé nasconde dei demoni, ma per Niall è diverso, lui stesso è un demone. ... "Lui è pericol...