Pov Destiny:
Odio il lunedì.
Questo fottuto giorno sta a significare; scuola, l'inizio di una settimana di merda e tante altre cagate.
Poi sinceramente non ho proprio voglia di alzarmi dal letto, solo che è già la seconda volta che la sveglia di Niall suona, quindi è meglio muovere il culo.
"Niall..." sussurrai con voce roca spostando il suo braccio dal mio petto.
Lui si lamentò girandosi dall'altra parte del letto.
Colsi l'occasione per alzarmi e andare verso il bagno a prepararmi, dopo essermi fatta una doccia calda indossai un semplice paio di Jeans stretti a vita alta ed una felpa grigia che arrivava sopra l'ombelico.
Tornai in camera per prendere alcuni trucchi e notai che Niall non era più nel letto.
"Horan!" Urlai per le scale.
"Eccomi" rispose a tono affacciandosi dall'altro bagno.
Era già vestito e pronto per la scuola, la sua perfezione mi stupiva ogni volta!
Mi finii di truccare e, una volta preso lo zaino scesi velocemente le scale bianche a chiocciola andando verso Niall che mi aspettava davanti la porta d'ingresso.
"Andiamo dolcezza!" Disse prima di lasciare un dolce bacio sulle mie labbra.
.........
La scuola.
Lo sempre odiata...
Forse le cose che odio sono molte, però chi non la odia?
Ragazzi che si credono importanti, troie che si credono grandi, poi ci sono quelle come me, le ragazze sbagliate, peccato che loro non piacciono a nessuno, in realtà non so perché io piaccio a Niall, ma so che anche lui si stanchera di me prima o poi.
Infondo se ne andra come hanno sempre fatto tutti.
Appena io e il mio fidanzato, faceva strano chiamarlo così wow...
Comunque dicevo; appena io e..Niall mettemmo piede nell'atrio di scuola, tutti gli occhi delle ragazze cadderono su di me.
Mi sentivo molto imbarazzata ma feci finta di nulla.
Subito dopo che la campanella suonò ognuno dovette entrare nelle rispettive classi, ma io non ebbi neanche il tempo di salutare Niall che già era andato via.
Beh poteva almeno salutare...
........
Stavamo già alla 4° ora, il tempo però sembrava essersi fermato.
"Prof. posso andare in bagno?" Sussurrai alzando la mano.
Il professore annuì e continuò a spiegare.
Uscii velocemente dalla classe dirigendomi verso il bagno.
Dopo una veloce boccata d'aria stranamente le ore passarono più velocemente e l'unica cosa a cui pensavo era quella di tornare a 'casa' per passare del tempo con Niall.
"Destiny!" Urlò qualcuno alle mie spalle, una voce sconosciuta, e quando mi giraii capii che aveva anche il volto sconosciuto.
Era una ragazza, probabilmente popolare, con un falso sorriso sulle labbra che si avvicinava sempre di più.
"S-Si?" Sussurrai alzando un sopracciglio.
"Gira voce che hai una relazione con Horan!" Disse con una voce troppo stridula per i miei gusti.
Io annuii solamente persuadendola a continuare.
"Beh tesoro, lo so che è bravo a letto, ma lui non è proprio il tuo tipo, te lo dico per esperienza, ci ho passato molte notti insieme se capisci cosa intendo! E beh..lui..non è il tipo che esce con ragazze come te, meglio che lo lasci a me, infondo io ho più esperienza e posso soddisfarlo di più, non pensi?" Disse ridendo.
"No." Risposi secca, stava iniziando davvero a darmi fastidio.
"Okay bambina lo hai voluto tu.." disse "Non hai sentito le voci che girano su di lui per caso? Quel ragazzo è un bastardo, non ha sentimenti, è come un criminale a sangue freddo, non si farà scrupoli ha lasciarti quando sarà stufo di te, anzi non so neanche perché ti ha adocchiato...insomma non sei niente di speciale ragazza. Comunque lo so che è un bel tipo, ma non farti abbagliare dalla sua aria da bravo ragazzo, perché è solo un diavolo travestito d'angelo!" Disse sorridendo, lo so che lo stava dicendo per spaventarmi perché voleva Niall solo per sé, ma non riuscivo a pensare che forse aveva ragione.
Forse non lo soddisfavo abbastanza?
Insomma avrebbe potuto avere di meglio, no?
Io non ho esperienza mentre lui ne ha fin troppa..
Forse dovrei fare qualcosa per lui.
O semplicemente dovrei fare come dice questa ragazza e lasciarlo a lei.
Senza dire niente mi girai e corsi via, ormai scuola era finita, e di certo non volevo tornare a quella che per il momento chiamavo 'casa' in macchina con Niall.
Così con lo zaino in spalla mi incamminai da sola verso la casa di Niall per schiarirmi le idee, e per non farmi vedere decisi di prendere una sorta di scorciatoia.
STAI LEGGENDO
Dangerous || Niall Horan
FanfictionÈ sempre vero che gli opposti si attraggono? E se l'acqua e il fuoco si incontrassero siamo davvero sicuri che l'acqua spegnerebbe le fiamme? Ognuno dentro di sé nasconde dei demoni, ma per Niall è diverso, lui stesso è un demone. ... "Lui è pericol...