Call:

1.7K 87 6
                                    

Leggete lo spazio autrice per favore, ora vi lascio al capitolo.

Pov Destiny:
Avevo appena attaccato il cellulare.
Parlare con Liam mi aveva fatto tranquillizzare un po, per fortuna fra pochi giorni lo avrebbero dimesso, il problema è che neanche volendo potevo andarlo a trovare perché non poteva ricevere visite se non si era un membro della famiglia.
Comunque lo avrei visto a breve a scuola.

Niall ancora dormiva, ieri sera tra film horror e pizza ci eravamo addormentati molto tardi, ed ora anche se erano le 11:30 non sembrava aver proprio intenzione di aprire gli occhi.
Ero intrappolata nella sua sorta di abbraccio e il calore mi stava distruggendo, così decisi di sgattagliolare via ed andare in bagno.
Mugulo alcune parole insensate e si girò dall'altro lato del letto.

Dopo aver fatto una doccia veloce ed essermi vestita decisi di andare a dare un'occhiata a il biondo che ancora dormiva beatamente, così mi truccai anche, giusto per ingannare il tempo.

"Dest." Sentii chiamarmi alle spalle da una voce roca.
Così smisi di farmi la treccia e mi girai.
"Buongiorno." Dissi sorridendo.
"Buongiorno principessa." Rispose sorridendo a sua volta.
Quel semplice soprannome che non aveva mai usato mi fece squagliare lentamente e liberò uno stormo di farfalle nel mio stomaco.
Così per non far vedere la mia emozione negli occhi verdi per un semplice nomignolo mi rigirai verso lo specchio e continuai a fare la treccia.
***
"Harry ci sta aspettando, muovi il culo Dest." Urlò Niall dal piano di sotto.
Dovevamo andare da Harry per passare un po di tempo con i suoi amici, così avrei rivisto anche Lou, ma non trovavo la mia giacca.
"Al diavolo!" Imprecai laciando i vestiti fuori dal guardaroba e scendendo al piano di sotto dove Niall mi stava aspettando.
"Finalmente, andiamo." Disse chiudendo casa e dirigendosi verso la sua Ranger Rover nera.
Poco dopo arrivammo, dato che la casa di Haz si trovava a pochi isolati dalla nostra.
Scendemmo e ci fermammo proprio davanti al grande portone.
"Guardami." Mi ordinò il mio ragazzo prendendomi la mano.
Non capivo il suo comportamento ma feci come aveva detto.
"Io regolo la mia gelosia ma tu regola le tue distanze da Louis." Disse sorridendo maliziosamente io anuii semplicemente non capendo se faceva sul serio o scherzava comunque per sicurezza avrei fatto come mi stava dicendo.
A piccoli passi sospirava il mio subconscio alludendo al fatto che Niall non avrebbe smesso di essere geloso di me da un giorno all'altro come speravo io.
"Brava ragazza." Mi sussurrò nell'orecchio sinistro per poi portare le sue mani alla base della mia schiena poco più su del sedere.
Mi spinse contro di lui e proprio mentre un gemito lasciò le sue labbra la porta davanti a noi si aprì. "Mi dispiace interrompervi ma preferirei che entraste." Disse Harry.
Niall lo fulminò con lo sguardo e prima di entrare in casa e seguire l'amico mi lasciò un bacio poco casto sulle labbra rosee.

Peccato che ancora non sapevo che quella domenica non sarebbe stata come le altre..

*Spazio Autrice*
Ei buona-salve popolo di wattpad.
Questo è più un capitolo di passaggio scritto alla rinfusa, giusto perché non aggiornavo da un paio di giorni, comunque nel prossimo succederà una cosa molto inaspettata.
Mi dispiace che il capitolo faccia un po cagare l'anima ma come vi ho detto l'ho scritto di fretta.
Grazie comunque per continuare a seguire la storia.
In teoria a breve dovrebbe uscire anche un'altra mia fan fiction su Harry, in pratica non so se uscirà mai :l
Ps: Se potete passate anche nelle mie altre due storie Secret Love|| Louis Tomlinson e Dear Paige||Niall Horan entrambe già completate.
Grazie.
Bye:)

Dangerous || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora