Pov Destiny:
"Sai Zoe, oggi mi è successa una cosa fantastica.." dissi leccando il cucchiaio di Nutella.
Zoe è la mia migliore amica, il suo carattere è un po particolare, ma alla fine è l'unica persona al di fuori di mia nonna che ama passare del tempo con me.
Eravamo appena tornate insieme dal primo giorno di scuola, ora noi facevamo il quinto liceo, e ci sentivamo un po più importanti..
"Cosa?" Chiese lei prendendo uno dei miei tanti cuscini per stare più comoda sul letto.
"Niall Horan mi ha parlato!" risposi sorridendo.
Lei si irrigidì immediatamente e fece cadere il cucchiaio di Nutella macchiandomi il piumone.
"Stai scherzando vero?" Chiese preoccupata.
"No perché?"
"Destiny ma dove vivi? Lo sanno tutti che quel ragazzo porta solo problemi" disse severamente.
Le mie guance si arrosarono un po..
"Io sapevo che le ragazze pagherebbero per essere notate da lui!" Tenni il mio punto.
"Sì, perché è bravo a letto.. ma quel ragazzo è strano, girano molte brutte voci su di lui, non ti ci devi più avvicinare"
Io non risposi, però ingoiai il groppo di saliva che mi si era formato in gola.
"Lui è pericoloso, stagli lontana Destiny!" Mi avvertì Zoe.
Dopo qualche istante notando che non risposi cambiò argomento.
"C'è un festa sta sera al pub, ci andiamo?" Chiese ed io quasi scoppiai a ridere per quella domanda.
"Ahah questa è bella Zoe!" Risi quasi soffocandomi con la Nutella.
"Dai, non vieni mai..sarà divertente" cercò di convincermi.
Lei infondo era popolare, aveva tanti amici ed era ovvio che amava le feste, io invece le odiavo, rimanevo sempre da sola e non mi ero mai ubriacata..
"No, non mi va.." mi lamentai.
"Dai, ci sarò io con te, non starai sola!" Rispose come se potesse leggermi nella mente.
"Va bene" Dissi sconfitta, lei saltò sul letto battendo le mani come una foca. "Fantastico" urlò.
...
"Mi sembro una cubista!" Dissi guardandomi allo specchio.
Zoe si era offerta di prepararmi per sta sera ed io come una cretina avevo anche accettato.
"Shh sei magnifica" disse lei finendo di truccarsi.
Lei era davvero bella, come sempre infondo, aveva lisciato i suoi capelli biondi e si era messa un vestito rosso che gli arrivava a metà coscia, il trucco non era molto pesante, giusto un po di rossetto e mascara..
Invece a me mi aveva totalmente trasformata: il trucco è come il suo, però sono praticamente stata costretta ad indossare dei pantaloncini di jeans a vita alta con dentro una semplice maglietta a maniche corte nera, per fortuna sono riuscita a convincerla che le scarpe con tacchi a spillo non sarebbero servite, dicendole che neanche sotto tortura le avrei indossate e ha acconsentito a lasciarmi indossare le mie amate Vans nere.
Inoltre mi aveva consigliato una camicia rossa a quadri per non sentire freddo.
"Beh andiamo è già tardi!" Strillò prendendomi per il polso e strattonandomi giù per le scale.
"Ciao nonna vado ad una festa, torno tardi!" Dissi prima di sbattere la porta dietro di me.
Il tragitto in macchina fu molto breve, infatti verso le 23:30 arrivammo.
"Ora ti faccio conoscere tutti" disse Zoe con voce acuta.
Non pensavo che saremmo state con altra gente, ma forse mi sbagliavo..
"Ehy bambolina" mi disse un amico di Zoe sorridendo.
Lui era moro, alto e aveva gli occhi marroni, alcuni tatuaggi ricoprivano il suo corpo e un sorrisetto sghembo si 'impossessò' del suo viso prima che parlasse di nuovo.
"Bambolina so di essere bello, ma ti avverto che una foto dura di più!" disse ridendo ed io arossii abbassando lo sguardo.
"Comunque sono Liam" disse allungando la mano, io la strinsi titubante.
"Destiny" sorrisi.
"Beh Destiny ti vado a prendere da bere, sembri nervosa" rispose allontanandosi.
Intanto Zoe mi aveva presentato ad altre due sue amiche e mi aveva accompagnato al bancone del bar, aspettai seduta li da sola Liam che ovviamente non aveva intenzione di tornare, così mi feci coraggio e come tutti gli adolescenti lì andai a ballare.
Iniziai a muovere i fianchi nella pista tra i corpi sudati dei ragazzi, sentii le mani di qualcuno posarsi sulle mie spalle, mi girai e notai un ragazzo, che avevo visto anche in giro per la scuola, sorridermi.
Contraccambiai il sorriso ma non ebbi neanche il tempo di capire chi fosse che venne staccato violentemente da qualcuno.
"Levati" disse una voce dura e roca.
Il ragazzo intimorito si allontanò ed io riuscii finalmente a mettere a fuoco l'immagine davanti a me.
Niall.
Di nuovo lui, era la seconda volta che lo incontravo oggi, ma sta volta non ero tanto felice come la prima.
Le parole di Zoe riecchegiarono nella mia mente ed istintivamente mi allontanai.
"Tranquilla non ti farò del male" disse sorridendo maliziosamente.
"Forse.." sussurrò.
Però disgraziatamente lo sentii e la mia paura aumentò.
Mise le sue mani sopra i miei fianchi e spinse i nostri corpi più vicini.
Avvicinò troppo pericolosamente le sue labbra al mio collo e iniziò a baciarlo, si spostò poi verso la mia mandibola mordendola e tornò poi al suo obbiettivo iniziale.
"Sei carina" disse staccandomi da me. Io non risposi, ero come pietrificata, e Niall notando il mio disagio sorrise amaramente.
Poi riportò la sua bocca su di me, stavolta giusto sotto l'orecchio e succhiò leggermente, degli ansimi lasciarono le mie labbra e lui sorrise per quella che sarà stata la milionesima volta il quella serata.
"Beh dolcezza, io vado, ma se vedo qualcuno che si avvicina a te poi sono guai" disse dandomi una pacca sul sedere.
"Ah ricorda.." disse tornando indietro "Tu.sei.mia." continuò sussurrando nel mio orecchio.
Dei brividi mi percorsero la schiena, e rimasi li nella pista da ballo immobile finché non sentii qualcuno chiamarmi dal bancone.
*Spazio Autrice*
Oi bella gente, volevo solo dirvi che l'outfit della festa di Destiny è lo stesso dell'immagine del capitolo e inoltre volevo fare pubblicità...quindi:
Secret Love di Viviana_Horan23 (si sono io) :3.
Alone di Violet_OneD4ever.
Fight your demons di Giurica.
STAI LEGGENDO
Dangerous || Niall Horan
FanfictionÈ sempre vero che gli opposti si attraggono? E se l'acqua e il fuoco si incontrassero siamo davvero sicuri che l'acqua spegnerebbe le fiamme? Ognuno dentro di sé nasconde dei demoni, ma per Niall è diverso, lui stesso è un demone. ... "Lui è pericol...