angry issues

1.1K 49 22
                                    

Tenni gli occhi chiusi ma non mi addormentai, non ci riuscivo per due motivi: primo perchè avevo paura di sognare Scorpius e secondo perché non mi fidavo molto di Draco "cosa potrebbe mai farmi nel mentre lo sa solo lui ".
Eppure una piccola parte di me si sentiva al sicuro tra le sue braccia.

Ovviamente non avrei mai potuto disobbedire a Draco perciò feci finta di dormire con tanto di giramenti di qua e di là.

Riuscivo a sentire il suo respiro caldo e regolare mentre sfogliava le pagine del libro che aveva precedentemente raccolto da terra, a volte bisbigliava qualche strana parola ma era rilassante.

La sua voce era rilassante.

Chissà per quanto tempo rimasi lì accanto a lui.
Chissà se a lui dava fastidio la mia presenza.
Chissà che tipo di persona è fuori da qui.
Chissà se.....chissà dove....chissà perchè.....
Quante domande inutili.

Sinceramente mi ero stufata di "dormire" perciò mi "svegliai" stiracchiandomi un po'.
Draco:"alla buon'ora, mi sono stancato di studiare questa robaccia".
Amelia:"per quanto ho dormito?".
Draco:"mhh quasi due ore".
Feci uno strano verso grottesco con la bocca
Amelia:"ohh ehm non mi sono accorta".
"Ma dai ? Stavi facendo finta di dormire"
Draco:"certo che non ti sei accorta stavi dormendo".
Ecco facciamo pure la figura della babbea,ci mancava .
Draco:"comunque ora sei obbligata a raccontarmi"
Non ho via di scampo devo per forza
Sospirai e cominciai a raccontare
Amelia:"....e le intenzioni di Scorpius erano più che ovvie, si stava avvicinando pericolosamente a me e mi disse che in cambio di qualcosa dovevo fargli un favore ma non so cosa perché sono scappata prima che me lo dicesse e poi è scomparso ed io mi ritrovata tra le tue braccia".
Dissi velocemente ma quando capì cosa avevo detto nell'ultima frase arrossì violentemente.
"Non è da te arrossire Amelia,datti una svegliata"
Per tutto il discorso non lo guardai minimamente ma quando finì alzai lo sguardo per cercare il suo.

Il viso di Draco si era teso e i suo occhi erano diventati di un blu scuro come l'abisso dell'oceano.
Amelia:"Draco..t-tutto b-bene?" gli chiesi un po' intimorita.
"Lo hai davvero chiamato per nome? Ora lo farai arrabbiare più di quanto non lo sia gia"
Gli toccai il braccio e con uno scatto si alzò e urlò
Draco:"fottuto bastardo, io lo ammazzo."
Mi spaventai , questo è capace di ammazzarlo davvero.
Amelia:"Draco..io.."
Draco:"non chiamarmi per nome,lurida schiava. Che cazzo ci facevi tu nella sala della musica? Tu.." respirò a fondo,chiuse gli occhi e quando li riaprì si incamminò verso la porta ma prima di andarsene si voltò verso di me
Draco:"resta qui".
E chiuse la porta.

"Ti ha dato la colpa o sbaglio?"
Amelia:"non lo ha fatto apposta ,era arrabbiato".
"Lo stai difendendo ti rendi conto?".
Amelia:"non è vero, non lo sto difen.."
"Si lo stai facendo"

Perchè non sono arrabbiata con lui?














Ciao a tutti e buon 2021, come state? Spero bene. Come è andato il Capodanno?
Io bene dai apparte che sono rimasta a casa (giustamente) a coccolare il mio cane affinché non muoia per colpa dei botti 🎆.
Comunque speriamo che il 2021 vada meglio del 2020, voglio essere positiva su questa cosa.
Dunque se vi sta piacendo la storia mettete like e commentate.





un diavolo dagli occhi di ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora