fear

1.6K 57 2
                                    

Nel tragitto dalla sala centrale a quella che sarebbe stata la mia nuova camera continuai a fare domande a Teodora che rimase tutto il tempo in silenzio. Sentii la rabbia e l'ansia pervadermi il corpo. Perché non diceva niente?
Arrivammo davanti ad una porta di legno scuro con il pomello d'ottone opaco, Teodora tirò fuori una chiave dalla tasca del grembiule ,la infilò nella toppa e aprì.

Era una stanza con le pareti bianche, un letto ad una piazza e mezza coperto da una coperta rossa, appoggiato alla parte si estendeva un armandio enorme. Accanto ad esso si trovata una seconda porta che dava sul bagno; i toni erano tendenti al verde chiaro/militare c'era un lavandino con sopra un armdietto,i servizi e su un piano rialzato c'era bellissima vasca rotonda.

La donna si schiarì la voce
Teodora:"Signorina Amelia questa sarà la vostra stanza quando non sarete in compagnia del signor Draco, non vi è concesso uscire se non sotto stretta sorveglianza,i pasti vi verranno serviti rispettivamente alle ore 9:00; 13:00; 20:00. Se avete altre domande chiedete pure."
Eccome se ne avevo di domande...
Amelia:"prima di tutto dove mi trovo? Secondo cosa ci faccio qui? Terzo cosa cazzo è la schiava del principe? Quarto dimmi cosa sta succedendo". Sbottai in una volta sola , la donna mi guardò e sospirò
Teodora: "ti trovi nella villa dei signori Malfoy una potente famiglia di maghi, sei stata catturata da dei servitori per diventare una serva.."
Amelia: " si ma perché proprio io, cosa vogliono da me?" stavo per piangere ma non lo feci
Teodora:"NON sei stata scelta ,eri solo nel posto sbagliato al momento sbagliato. Se non ci fossi stata tu avrebbero preso qualche altra ragazza, a loro non importa chi".
Amelia:" cosa è una schiava del principe,perché oggi hai esitato nel dirlo,cosa succede a chi lo diventa e dove sono le altre come me?"
La vidi sospirare di nuovo
Teodora:"una schiava del principe non è una cameriera o una cuoca. La schiava è la persona che deve soddisfare il padrone quando lui a voglia, senza disobbergli o ne pagherà le conseguenze, ora sei di suo possesso, può farti quello che vuole basta che lui sia felice. Come ho già detto sono 6 anni Malfoy non sceglie nessuno perciò non ci sono ragazze come te , sei l'ultima."
Amelia:" questo vuol dire che prima di me ce ne sono state altre,dove sono ? Sono libere?sono scappate?".
Teodora:"non ci sono più ,sono state fatte fuori da lui in persona perché hanno osato ribellarsi o semplicemente non lo soddisfavano più. E ti avviso prima che ti posso venire in mente ;non provare a scappare , questo posto è sotto un incantesimo che la rende invisibile agli occhi dei babbani ed è circondata da guardie e creature mostruose. Chi ci ha provato non è mai tornata indietro. Quindi se vuoi vivere resta qui e fai quello che ti viene ordinato ".
Mi salutò ed uscì lasciandomi in balia dei miei pensieri.

Maghi,incantesimi,creature magiche,obbedire,schiava sessuale. Non capivo più nulla, mi scoppiava la testa. Volevo piangere ma io detesto piangere perciò non lo feci .
Mi stesi sul letto, chiusi gli occhi e mi addormentai quella notte sognai i miei genitori che mi salutavano e mi raccomandavano di chiamarli non appena sarei atterrata all'aeroporto di San Francisco.
Mi mancavano così tanto















Bonsoir 🌟gente
6°capitolo della storia. Se vi è piaciuto commentate o schiacciate la 🌟. Sono molto felice perché ho ricevuto molto commenti positivi e questo mi incita ad andare avanti.

un diavolo dagli occhi di ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora