La cena prosegui tranquillamente io rimasi quasi sempre zitta o al massimo rispondevo a monosillabi, Draco parlò tutto il tempo con Scorpius di argomenti che non mi interessavano ma quando arrivammo al dolce la zia di Draco mi fece una domanda alquanto improvvisa
Zia:"allora Amelia come vi siete conosciuti tu e Draco?".
PANICO che cazzo devo dire ? Non posso rispondere "Oh nulla stavo tornando a casa da lavoro quando una macchina nera mi ha rapito e portato qui e vostro nipote mi ha reso la sua schiava sessuale".
Mi girai verso Draco con uno sguardo leggermente terrorizzato, lui alzò un sopracciglio dicendo
Draco:" bhe non ti ricordi il nostro primo incontro?".
Mi rigirai verso sua zia e sparai la prima stronzata che mi passò per la mente
Amelia:" e come dimenticarlo, io stavo...portando fuori il mio cane Briciola un bellissimo pastore tedesco... solo che quando il mio cane vedeva i gatti impazziva e iniziava a rincorrerli, e quel giorno volle che un gatto passasse per di lì, ovviamente il mio cane diede di matto e lo rincorse tirando troppo il guinzaglio e io persi l'equilibrio cadendo per terra. Fortunatamente arrivò Draco che mi soccorse e recuperò Briciola, io appena lo vidi rimasi incantata da qui due bellissimi occhi azzurri che ora posso ammirare quando voglio * dissi girandomi verso di lui come a cercare la sua approvazione* dopo quel pomeriggio ci ritrovammo in quel luogo ogni giorno fino a quando non ci dichiariammo".
I parenti inziarono a congratularsi con noi mentre con la coda nell'occhio notai Scorpius ridere sotto i baffi, lui sapeva tutto.
La cena finalmente finì, ci alzammo e andammo tutti nella sala da musica , era stupenda rimasi a bocca aperta da quanto fosse grande e raffinata, non l'avevo mai vista perchè ero sempre segregata in quella maledetta stanza. Accanto alla vetrata c'era un pianoforte a coda bianco immacolato e poi vari strumenti e quadri appesi per la sala.
Draco si sedette sullo sgabello e iniziò a suonare una melodia che non avevo mai sentito, le sue mani si muovevano leggiadre sui tasti accarezzandoli con un'eleganza unica.
Mi si affiancò Scorpius.
Le cose da li peggiorano.Nuovo capitolo come richiesto 💞 continuate a mettere una ⭐ o un commento se vi sta piacendo la storia. Al prossimo capitolo 💓💓
STAI LEGGENDO
un diavolo dagli occhi di ghiaccio
Fanfic10% di romanticismo 90% di sadismo se ti piace il genere allora stai leggendo la storia giusta altrimenti ....fattela piacere ❤