(con)sensual

1.4K 44 21
                                    

Cercai di prendere tempo e iniziai a spogliarmi lentamente;prima la maglietta che ripiegai con cura appoggiandola a terra poi mi tolsi le scarpe slegando il nodo e mettendole in ordine vicino alla maglia infine quando arrivai ai pantaloni senti Draco sbuffare e alterarsi
Draco:"mi credi così stupido? Pensi che non sappia che stai facendo tutto lentamente solo per non arrivare alla parte migliore. Dovresti trovare una nuova scusa".
Non ebbi neanche il tempo di realizzare quello che aveva detto che mi tirò per un braccio e mi strinse tra le sue braccia.

"Cosaaa? Mi sta abbracciando? Oddio e mo' che faccio? Ricambio?"
Avevo la testa appoggiata al suo petto e potevo sentire il suo cuore battere ,chiusi gli occhi e mi misi ad ascoltare meglio: un battito lento, regolare, calmo, metallico...

"Metallico?"
Riaprì gli occhi e con mia NON sorpresa trovai Draco intento a slacciarmi il reggiseno
Draco:"cazzo finalmente, non sono molto pratici questi affari".
Mi venne quasi da ridere nel vedere questa scena e non riuscì a trattenermi nel dire la mia
Amelia:"o magari sei tu che non sei pratico".
Mi spintonò via e con sguardo truce mi disse
Draco:"nessuno ti ha dato il permesso di parlare e soprattutto mancarmi di rispetto in questo modo, se prima eri in una brutta posizione ora sei in grossi guai e se prima ero infastidito ora sono incazzato nero ".
Sentì le ossa tremare e i muscoli irrigidirsi
Amia:"io non volevo offenderti Draco in alcun modo, pensavo..."
*Slap*
Mi portai una mano alla guancia che sentì in fiamme
Draco:"pensavi male cara Amelia e non chiamarmi più per nome in presenza della servitù hai capito? Che poi chi ti ha mai dato il permesso di farlo, non dovresti neanche pronunciarlo, non ne sei degna". Disse in modo sprezzante e carico d'odio

Gli occhi mi bruciavano e la vista si era appannata per colpa delle lacrime e di Draco ma non avrei pianto due volte in un giorno,non era da me.
Draco:"Sali sul letto ora".
Mi impuntai
Amelia:NO
Di colpo mi prese per le gambe e mi tirò su infilzandomi la pancia con la sua spalla, mi dimenai e scalciai,gli graffiai la schiena con le unghie ma sembrava che no negli facessero nulla.
Mi lasciò cadere sul letto,si sfilò la maglia e i jeans e poi con una mano mi strinse il collo,si avvicinò al mio orecchio e mi disse
Draco:"di solito per spogliare una ragazza mi basta dire una parola tipo questa *sparicto*".
Improvvisamente le mie mutande sparirono e per la terza volta il mio corpo nudo era esposto e scrutato dagli occhi vigili di Draco che non si lasciava sfuggire neanche un centimetro di pelle.
Si sfilò i boxer e il suo membro si appoggiò sul mio ventre
Draco:"spero tu sia pronta perchè questa notte non sarò dolce come la prima volta".

Amelia:"non voglio per favore,lasciami andare".
Cercai di coprirmi inutilmente ma Draco mi strinse i polsi con una mano mentre con le labbra cominciava a baciarmi il collo scendendo sempre di più.
Circondò il mio seno sinistro e stuzzicò il capezzolo succhiando e mordicchiandolo con i denti mentre la sua mano si posizionava nella mia intimità.
Entrò prima con un dito mentre con il pollice giocherellava con il mio clitoride poi ne aggiunse un altro continuando a pompare ed infine tre, strabbuzai gli occhi un po' per il dolore, un po' per il piacere e un po' perché non me lo sarei aspettato.
Cercai di restire e reprimere la sensazione di piacere che il mio corpo emanava ma alla fine desistetti e ansimai arrivando al culmine.
Draco:"sei venuta in fretta dolcezza, non me lo sarei mai aspettato". Ghignò
Sentivo le gambe tremare e i brividi lungo la schiena
"Meno male che questa tortura è finita".
Sciolse la presa dai miei polsi e sfilò le dita dalla mia intimità. Un altro brivido mi percorse la schiena.
Mi stavo tirando su a sedere quando Draco continuò
Draco:"pronta per il secondo round?".
"Secondo round?????"

Amelia:"il s-secondo cosa?".

Draco:"credevi davvero che avessimo finito? Ora arriva il divertimento".
Il corpo perfetto di Draco mi sovrastò sollevandosi però leggermente con i gomiti.

I miei occhi percorsero tutto il fisico del ragazzo ,dalla punta dei piedi passando per il membro che era fortemente eccitato continuando verso gli addominali fino ad arrivare al viso soffermandomi sugli occhi .

I suoi maledetti occhi azzurro ghiaccio, il punto in cui si mescolano anima e corpo,freddi ma spettacolari, voluti da tutti, bramati da pochi e capiti da nessuno,nei quali risiedono i segreti più oscuri e la mancanza di qualcosa.

Senza pensarci due volte la mia mano si avvicinò alle sue labbra, le toccai per sentire che fossero davvero reali.
"calde e morbide"

Nel frattempo anche la mano di Draco avevo ripreso il suo percorso, mi spostò leggermente la gamba per avere un accesso più agevolato e poi con una spinta decisa entrò dentro di me .

Mi aggrappai con una mano al suo braccio e con l'altra strinsi il lenzuolo,
Cominciò a muovere il bacino con spinte decise e sensuali mentre con la mano libera stringeva il mio seno, i nostri ansimi e battiti del cuore andarono all'unisono, i nostri gemiti si fecero sempre più forti fino a quando l'eccitazione arrivò alle stelle. Venne prima lui e poi io. O forse prima io e poi lui?
Si lasciò cadere vicino al mio fianco mentre io guardavo l'intonaco del soffitto.
"Di solito a questo punto della serata mi dice sempre che devo andare via perché ora non parla?"
Amelia:"credo che io debba andare..".
Di scatto mi strinse forte l'avambraccio
Draco:"non credo proprio, sono io a decidere quando si finisce chiaro? Quello è stato solo un assaggio della serata, ora c'è il continuo".
"Perchè deve sempre rovinare tutto"
Sospirai
Che il "gioco" continui.



















Eccomi con un nuovo e attesissimo capitolo,scusate la lunga assenza ma ho avuto vari ripensamenti sulla storia che ora però ho deciso di accantonare perché volevo comunque darvi un nuovo capitolo.
Non so quando scriverò il prossimo però ho già in mente cosa succederà quiandi per scoprirlo stay tuned sul mio profilo
Tanto love a tutti e grazie mille per il supporto ❤❤❤

NB. Ho deciso di inventare la parola *sparicto* nella parte in qui Draco utilizza un incatesimo per spogliare Amelia poiché non sapevo se esista o no un un'incantesimo di quel genere (dubito) comunque nel caso ve lo stesse chiedendo sarebbe una fusione tra la parola Sparire (inteso poi per i vestiti) e la parte finale di Reducto. LOL tutto qui.

un diavolo dagli occhi di ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora