Draco era tornato a scuola per dare degli esami scolastici o almeno così mi era stato detto da una delle cameriere. È stata una settimana tranquilla ma noiosa, la mia routine era monotona; mi alzavo, facevo colazione, leggevo uno dei libri che Teodora riusciva a sgraffignare nella biblioteca Malfoy, pranzavo, leggevo ancora, cenavo, doccia o bagno rilassante e poi andavo a dormire.
Volevo uscire da quella camera, andare a visitare la biblioteca e poter sfogliare tutti quei bellissimi libri con la copertina polverosa oppure andare a respirare un po' di aria fresca nel giardino della villa, magari leggere un libro all'ombra di un pesco con il venticello che mi scompiglia i capelli e i fili d'erba che danzano all'unisono.
Lo avrei voluto con tutto il mio cuore ma non mi era possibile, ero bloccata qui e non potevo farci nulla.
L'unica cosa positiva era che non dovevo vedere quello stronzo di Draco, non dovevo sentire le sue mani sul mio corpo e non dovevo vedere i suoi maledetti , irresistibili e profondi occhi color ghiaccio dove dietro tanta bellezza si celava una tristezza infinita.
Purtroppo la settimana finì troppo in fretta e io dovetti preparami a dare il bentornato a Draco, infatti dopo cena Teodora mi venì a prendere per portarmi nella sua stanza.
Arrivammo,bussò tre volte ed io entrai, quella sera non mi disse che colore avrei dovuto indossare.
Avrà capito che tanto da lui non prendo ordini e che è una causa persa provare a forzarmi pensai tra me e me .
Draco:"che fai non dai neanche il bentornato al tuo padrone?" disse sorridendo
Stava sorridendo sul serio?? Cioè non uno di quelli sadici suoi tipici no proprio un sorriso vero ,spontaneo.
Rimasi imbambolata a fissarlo con una faccia da mezza ebete
Draco:" bhe? Almeno puoi dire qualcosa no? Comunque non ti ho fatto venire qui per quello che pensi, almeno non oggi, ti voglio avvisare che dopodomani verrà qui la mia famiglia per una cena, ci saranno i miei zii e mio cugino Scorpius. Ti avverto che mio cugino è come me , ottiene sempre quello che vuole e se lui ti vuole farà di tutto per averti, lui non è quello che sembra tienilo a mente ovviamente non gli permetterò di toccarti neanche con un dito perchè tu sei di mia proprietà.
Quella sera farai finta di essere la mia fidanzata e ti dovrai comportare come tale, se proverai anche solo a mettermi in imbarazzo o altro ti farò rimpiangere di essere nata. Teodora ti darà tutte le indicazioni per la serata e di come dovrai vestirti. Ora va via sono stanco e voglio dormire".
Uscì dalla camera in fretta e furia e mi diressi verso la mia stanza.
Mi buttai sul letto e pensai "dovevo far finta di essere la sua ragazza e per di più davanti a tutta la sua famiglia, forse la era la mia occasione"
Mi addormentai beata non sapendo il grande sbaglio che avrei fattoEccomi scusate il capitolo di 💩 ma sono presa dallo studio e ho sempre poco tempo, spero vi stia piacendo la storia e come sempre cliccate sulla ⭐ o commentate con quello che volete 🤭.
Non vedo l'ora di farvi leggere cosa succederà dopo😈😈. Buonanotte 🌙🌙
STAI LEGGENDO
un diavolo dagli occhi di ghiaccio
أدب الهواة10% di romanticismo 90% di sadismo se ti piace il genere allora stai leggendo la storia giusta altrimenti ....fattela piacere ❤