Spocchioso,arrogante e narcisista odiavo Scorpius quasi quanto odiavo Draco eppure era l'unica persona che lo conosceva fino in fondo.
Il solo pensiero di doverlo incontrare mi dava il voltastomaco e sapevo per certo che non avrei ottenuto quelle informazioni gratuitamente.
Più che altro il problema più grande era: come faccio ad incontrare Scorpius ?
Devo chiedere a Teodora quando e come potrò vederlo
Passai la notte ad escogitare un piano e prepararmi le domande che avrei posto a Scorpius non riuscivo a pensare ad altro ,chissà cosa mi avrebbe risposto.
Neanche mi accorsi che ero caduta nelle braccia di morfeo perché la mattina quando mi svegliai trovai non uno ma ben due vassoi ,la colazione e il pranzo
-Dannazione ho perso il la mia occasione per parlare con Teodora -farneticai tra me e me
Attesi con ansia l'arrivo di una cameriera per chiederle di poter parlare con la governante
Cameriera:"riferirò hai bisogno di altro?" Sbuffo lei , neanche le risposi tanta era stata la maleducazione da parte sua.
In poco tempo arrivò Teodora e le chiesi subito se c'era modo di poter parlare con Scorpius
Teodora :" non ti sarai innamorata di lui vero?" Mi disse ridendo
Amelia:"ti giuro di no devo solo parlargli" dissi secca
Teodora:"va bene va bene, dovrebbe venire qui con la sua famiglia domani sera ,vi farò incontrare nella sala della musica dopo cena ma stai attenta Amelia lui è un ragazzo pericoloso e non ci sarà nessuno ad aiutarti questa volta"
trasalì al solo pensiero di rimanere chiusa in una stanza con lui
Amelia:"grazie Teodora, farò attenzione..ah un'ultima cosa come sta ?"
Abbasso gli occhi
Teodora:"non bene, sono 2 giorni che non esce dalla sua stanza, domani sera non presenzierà per questo di sto dicendo di stare attenta ma come mai ora ti importa della salute del padroncino?"
Effettivamente la domanda mi era venuta spontanea ,che mi importasse veramente di lui?
Amelia:"curiosità, grazie ancora Teodora"
Teodora:"Bene allora ci vediamo domani"Il giorno dopo
Avevo passato tutto il giorno a girarmi i pollici e a leggere qualche libro che avevo in archivio, mi ero preparata mentalmente alla visita di Scorpius che arrivo in un battibaleno.
Una cameriera venne a prendermi e portarmi nella sala della musica senza proferire parola.
Era da tanto che non ci entravo e rimettere piede dopo ciò che era successo mi fece venire dei brividi lungo la schiena, mi sedetti su una poltroncina che si trovava in un angolo ad aspettare l'arrivo di Scorpius.
Non so quanto tempo passò ma ad un certo punto senti la porta aprirsi e scattai in piedi sulla difensiva.
Entrò e chiuse la porta a chiave
Questo non è un buon segno Amelia stai attenta
Era bello su questo non ci piove occhi azzurri e capelli neri, maglietta nera e pantaloni del medesimo colore poteva essere un modello eppure ogni volta che apriva bocca ti veniva voglia di tirargli un cazzotto
Scorpius:"tante ragazze vogliono rivedermi dopo avergli fatti passare una bella nottata ma mai avrei immaginato che dopo ciò che è successo l'ultima volta fossi proprio tu a chiedermelo, anzi sono sorpreso che tu sia ancora viva. Come te la passi?" sogghignò
Alzai gli occhi al cielo
Amelia:" non sono qui per il motivo che pensi tu ma hai delle informazioni che mi possono essere utili e iho bisogno di riposte perciò ho voluto incontrarti".
Si era appoggiato al muro con le braccia conserte e una gamba piegata
Scorpius:"mh che genere di informazioni?"
Amelia:"chi ha ucciso Astoria e perché? lo so che lo sai e centri qualcosa con questa storia voglio solo sapere cosa sia accaduto quella notte".
Lo sguardo di Scorpius si incupì,mi fissava senza proferire parola e ciò incominciava a mettermi ansia.
Amelia:"Scorpius devi dirmelo" dissi più decisa "me lo devi"
Scorpius:"stai insinuando che l'abbia ucciso io ? la sua voce si fece più profonda
Amelia:"no, non volevo dire questo.."
Scorpius:"come fai a sapere di Astoria e chi te lo ha raccontato? E perché vuoi sapere chi l'ha uccisa?"
Si era staccato dal muro e si stava avvicinando a me lentamente mentre parlava
Scorpius:"quindi è per questo che mi hai fatto chiamare..vuoi avere queste risposte in modo tale da distruggere Draco nel profondo ...non pensi sia di cattivo gusto e sopratutto farlo alle spalle di mio cugino?"
Ora eravamo a pochi centimetri l'uno dall'altro feci un passo indietro per allontanarmi ma purtroppo non mi ero ricordata che dietro di me c'era la poltrona e così ci inciampai e caddi seduta sopra di essa , lui prese la palla al balzo e appoggio le mani sui braccioli intrappolandomi tra il suo viso e lo schienale.
Scorpius:" lo sai che le informazioni che ti sto per dare non saranno gratis vero?"
Annuì
Ora non potevo più tornare indietro.
STAI LEGGENDO
un diavolo dagli occhi di ghiaccio
Fanfic10% di romanticismo 90% di sadismo se ti piace il genere allora stai leggendo la storia giusta altrimenti ....fattela piacere ❤