Hurricane 🌪

1.2K 45 9
                                    

Mentre Scorpius e Draco parlavano tra di loro io mi guardai attorno alla ricerca di qualche via d'uscita per poter attuare il mio piano di fuga, voltai lo sguardo a destra e sinistra più volte cercando di non dare nell'occhio ma l'unica cosa che vedevo erano ettari di alberi spogli e oscurità, quel paesaggio infondeva una tristezza infinita.

In lontananza senti dei nitriti questo vuol dire che nelle vicinanze c'erano dei cavalli e cavallo uguale scappare più velocemente al galoppo, era perfetto.
Ora dovevo solamente persuaderli e farmi portare fino alla scuderia, così mi avvicinai a Draco
Amelia:" credo di aver sentito dei nitriti".
Draco:" si è probabile qui vincino c'è pa scuderia".
Disse continuando a fissare l'albero.
Amelia:" uhm ..bhe a me piacciono i cavalli possiamo andare a vederli ?".
Draco si degnò finalmente di guardami
Draco:"no non ho voglia di entare li dentro".
Scorpius cerco di dire la sua
Scorpius:" dai Draco, la tua ragazza vorrebbe solo vedere i cavalli non....."
Draco:" lo sai il perché non voglio entare li dentro quindi smettila e lei non è la mia ragazza lo sai benissimo". Rispose acido.
In quel momento sulla soglia del portone fece la sua comparsa Narcissa che richiamò l'attenzione di Draco .
Rimanemmo solo io e Scorpius l'imbarazzo era palpabile e mi senti per un momento anche a disagio di fronte a quegli occhi blu e quello sguardo magnetico. Fortunatamente ruppe il silenzio dicendo
Scorpius:" ti porto io a vedere i cavalli se vuoi".
Amelia:" non credo sia una buona idea poi Draco si incazza con me e non voglio sapere cosa mi potrebbe fare e poi si incazzarebbe anche con te e...."
Scorpius:" tranquilla con me non si può incazzare e poi se non lo scopre non succede nulla no?".
Disse facendomi l'occhiolino
Non ci pensai una seconda volta e andammo alle scuderie ; avrei aspettato che Scorpius si distraesse e poi sarei fuggita in più Draco non c'era quindi non avrebbe mai potuto rincorrermi .

La stalla era enorme con almeno 30 box anch'essi enormi , c'erano tantissime razze di cavalli diversi e su ogni targa c'era scritto il nome dell'animale. Scorpius mi fece fare un giro veloce e ne accarezzammo parecchi poiché erano tutti molto docili, un box in particolare attirò la mia attenzione; era vuoto e sulla targa rugginosa c'era scritto HURRICANE
Scorpius:" questo era il cavallo di Draco è morto 5 anni fa, glielo regalò nostro nonno al compimento dei 6 anni , lui era un bambino e lui un puledro ,erano inseparabili. Purtroppo però la vecchiaia lo ha portato via e Draco non è più voluto entare in questo box o vedere i cavalli in generale".
Per una frazione di secondo provai pena per Draco infondo anche lui come me aveva perso il suo migliore amico.
Ad un certo punto il suo braccio possente circondò il mio fianco facendomi girare verso di lui, mi sbattè contro la parete di legno scuro del box e mi sussurrò all'orecchio
Scorpius:" ora che non c'è Draco possiamo fare i nostri comodi in santa pace no Amelia? Lo so che aspettavi questo momento da tutta la sera... Ah no scusa quello ero io, quando ti ho visto scendere la scalinata con questo vestito Dio mio".
Non sapevo cosa dire il ragazzo che all'apparenza si era mostrato gentile e cordiale in realtà nasconde un mostro, Draco aveva ragione.
Sfilò la sua mano dal mio fianco e mi bloccò i polsi, la sua bocca passò prima sul collo e poi sul seno mentre con la mano libera risaliva la mia coscia fino al sedere che strizzò con una forza tale da farmi uscire qualche gemito.
*Se urlo Draco vede la scena e mi ammazza ma se non faccio nulla Scorpius andrà fino in fondo* cosa devo fare ???














Nuovo capitolo 💞💞

un diavolo dagli occhi di ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora