Stavo seduta sul letto di Draco a gambe incrociate rimuginando su quello che mi aveva appena chiesto
-mini flashback-
si incamminò verso la porta ma prima di andarsene si voltò verso di me
Draco:"resta qui".
E chiuse la porta.
-fine flashback-Amelia:"che faccio resto qui?"
"No seguilo"
Amelia:"forse è meglio restare qui come mi ha detto lui".
"Davvero Amelia? Ora fai quello che ti viene imposto da Draco Malfoy"
Amelia:"non è vero che faccio quello che dice lui".
"E allora perchè sei ancora qui?"
Non sapevo che fare; la testa o meglio la mia odiosa coscienza mi diceva di andare mentre la parte razionale di me stessa mi diceva di rimanere in camera ed evitare guai.
"Ameliaaaaa"
Amelia:"AL DIAVOLO,IO SONO AMELIA
MALATESTA E FACCIO QUELLO CHE VOGLIO, NON SARÀ DI CERTO LUI A DIRMI DOVE E QUANTO STARE".Scesi dal letto e corsi giù per le scale, dovevo assolutamente trovarlo e cercare di calmarlo prima che commettesse l'errore più grande della sua vita.
Sentì degli schiamazzi e del gran vociare nell'ingresso della villa, udivo la voce di Draco che imprecava contro qualcosa o qualcuno, quella di Teodora e Narcissa che cercavo di calmare Draco e varie voci indistinte delle ragazze/cameriere.
Rimasi ferma dov'ero per non farmi vedere da Draco ma proprio in quel momento una delle tante cameriere che stava accorrendo per vedere la scena mi venne addosso.
Cameriera:"spostati blocchi il passaggio".
Amelia:"ehm scusa"
Mi lanciò un'occhiataccia e se continuò per la sua strada
Amelia:"che gentile". Dissi ironica
Mi avviai nel mucchio pure io però mi nascosi dietro alcune ragazze molto più alte di me in modo tale che lui non mi scoprisse.Draco:"io lo ammazzo, lo ammazzo, viene in casa mia e si permette pure di minacciare la mia schiava..".
Narcissa:"Draco calmati,ne riparliamo dopo, non fare così..".
Teodora:"Padrone si calmi, troveremo un altra soluzione,non faccia cose avventate...".
Draco:"non si deve permettere di toccarla senza il mio permesso, lo sa benissimo, lasciatemi..".
Non stavo capendo Draco mi stava difendendo? O semplicemente avrebbe ucciso entrambi? Perchè gli stavo così a cuore da prendere le mie difese?
Nel bel mezzo dei miei pensieri mi giunsero delle chiacchiere di alcune ragazze
Ragazza 1:" tutta sta scenata per quella schiava? Davvero?".Ragazza 2:"si appunto, manco fosse la sua ragazza, la usa solo per soddisfare le sue voglie".
Ragazza 1:"se fosse successo a una di noi non avrebbe fatto tutto sto casino".
Ragazza 2:" che poi cosa ci troverà mai in quella? Cioè qui ha molto di meglio ci sono pure delle modelle".
Ragazza 3:" ho sentito dire che quella lavorava come stripper in un night club, di sera gli farà uno dei suoi spettacolini, di sicuro è per quello che l'ha scelta haha"
Ragazza 1:" ah si? Bhe allora questo cambia tutto hahaha."
Ragazza 2:" cosa non darei per essere al suo posto, io me lo scoperei pure ora, quando è incazzato è ancora più sexy". Disse mordendosi un labbro.
Ragazza 3:"e quella ha pure il coraggio di lamentarsi, ha praticamente tutto. Io mi farei pure violentare da lui , della serie fammi tutto ciò che vuoi. Secondo voi era vergine?".
Ragazza 2:" con tutti quelli che si portava a letto dopo il lavoro e quei tatuaggi di sicuro no, ci metto la mano sul fuoco".
Ragazza 1:"secondo me fa troppo la frignona, pensate che una volta mentre passavo davanti alla sua stanza l'ho sentita piangere e dire che voleva tornare a casa e che odiava il padrone dopo 3 ore sono ripassata davanti alla stanza ed era ancora lì che piangeva, proprio una palla al piede".
Ragazza 3:"povero padrone che deve sopportarla,farà la fine delle altre, morta e sepolta"
Poi tutte e tre si misero a ridere sottovoce.
Ero incazzata nera,non avrei lasciato passare questa volta, no signore .
Mi avvicinai alle 3 ochette
Amelia:"hey voi -si voltarono tutte e tre- non vi sembra di aver esagerato dicendo tutto quelle cose su di me oltretutto false perchè primo io non facevo la stripper ma la barista e secondo ero vergine, ma in qualunque caso non sono affari vostri"
Oh no ecco che mi stavano bruciando gli occhi, segno che da li a poco avrei pianto
Amelia:"non avete idea di quello che ho subito e subisco ancora adesso, non potete neanche immaginarlo. Avete la mente chiusa per riuscire pensare certe cose, non ho chiesto io di vivere questa vita e di certo non ho chiesto io di essere scelta per essere quello che sono ora. Ti cederei volentieri il posto ma non voglio che qualcuno più debole e fragile venga in qualche modo ferito così nel profondo come è successo a me. Ah e per la cronaca piangere non è segno di debolezza ma è segno che anche le anime più forti a volte crollano. Non è lui a dover sopportare me ma io lui, detto questo spero abbiate un po' più di coerenza la prssima volta e anche un pizzico di empatica gia che ci siamo".
Oh no ecco che ci siamo, mi sono scese le prime lacrime per il nervoso.
Era talmente presa dal mio monologo che non mi ero accorta che nella sala era sceso il silenzio più totale anche Draco si era ammutolito.
Tutti mi stavamo fissando ed io piangevo , l'incubo dei miei incubi.
Senti una mano sulla spalla e mi girai di scatto
Draco:"chi ti ha fatto piangere?" Disse freddo
Che faccio rispondo?
Amelia:"non fa nulla.."
Draco:"non farmelo ripetere ,ti ho chiesto chi ti ha fatto piangere, rispondi!!". Tuonò
Amelia:"davvero Draco non è succes.."
Sentì che avevo sbagliato a chiamarlo con il suo nome davanti a tutte
Draco:"maledizione rispondi alla mia cazzo di domanda!! Chi ti ha fatto piangere? "
Amelia:" Loro" dissi impaurita puntando il dito verso il gruppetto di serve.
Le tre ragazze avevo un'aria terrorizzata come se avessero visto la morte in faccia.
Draco si avvicinò di qualche passo a loro
Draco:"da ora in poi nessuno e dico nessuno dovrà parlare,toccare o semplicemente guardare la mia schiava sono stato chiaro? Se scopro che qualcuna mi ha disobbedito la pagherà cara, ora scusatevi subito".Ragazza 1,2,3:" mi scusi signorina Amelia" dissero torlupinando
X:"Avada kedavra"
Eccomi con un nuovo capitolo, so che non vedevate l'ora🥳. Questo capitolo è lunghissimo e già mi sto mettendo all'opera per scrivere il prossimo che uscirà a breve (spero🤞🏻) per ora godetevi questo. Continuate a mettere mi piace e commentare che io apprezzo tutto ❤.
See you soon
STAI LEGGENDO
un diavolo dagli occhi di ghiaccio
Fanfiction10% di romanticismo 90% di sadismo se ti piace il genere allora stai leggendo la storia giusta altrimenti ....fattela piacere ❤