the sound of music

1.2K 37 18
                                    

Passai gli ultimi giorni di libertà a fare avanti e indietro tra la mia camera,il giardino e la sala della musica.

Quest'ultima era la mia preferita (come se ne avessi viste altre ) era enorme ,il pavimento era di marmo bianco mentre i muri erano di un azzurro molto tenue, una grossa portafinestra faceva da sfondo, da essa si poteva vedere il retro del giardino e il suo immenso nulla, alle pareti erano appesi quadri di fine '700 che ritraevano signori e dame intenti a suonare o ascoltare qualche strumento musicale, c'era poi una sezione dedicata ai premi e diplomi riguardanti competizioni musicali.

Presi un piccolo trofeo a forma di chitarra color oro lucidato alla perfezione, me lo rigirai tra le mani.
"Primo classificato concorso musicale 2009"
Lo rimisi al posto e guardi gli altri, su tutti c'era incisa la stessa frase "primo classificato"
"Vedo che ti sei impegnato Draco " disse la mia vocina quasi ridendo.

Continuai il tour della sala, c'erano tantissimi strumenti musicali dalle chitarre ai violini e dai flauti alle arpe ma quello che di sicuro attirava il mio sguardo era il pianoforte bianco in fondo alla stanza, davanti alla vetrata.

"In primavera deve essere stupenda questa stanza, immaginati i raggi del sole che spuntano tra i rami del pesco appena fiorito e penetrano dalla finestra illuminando l'avorio lucido del pianoforte" pensai.

Nell'avvicinarmi però allo strumento il mio stomaco si contorse, avevo come una brutta sensazione,come se non fossi sola in quella camera.

Iniziò anche a girarmi la testa

Mi sentivo osservata ,i quadri sembravano fissarmi e muoversi troppo per essere dei semplici quadri.

Il mio respiro si fece più affannoso cercai anche un punto di appoggio ma sembrava che il pianoforte si allontanasse sempre di più.

La stanza iniziò a girare..... o forse ero io?

Volevo vomitare ma ricacciai giù il tutto.

Non riuscivo più a stare in piedi, mi sentivo debole.
Barcollai e andai a sbattere contro i tasti del pianoforte producendo un suono sgradevole.

Caddi a terra, vedevo sfocato ma prima di chiudere definitivamente gli occhi nell'angolo della sala scorsi la figura di un ragazzo con gli occhi blu notte e i capelli...........corvini.

"Scorpius????? " fu il mio ultimo pensiero























Scusate il capitolo cortissimo🙏🏻🙏🏻🙏🏻 ma ho visto che era da un po' che non aggiornavo e mi dispiaceva lasciarvi con il fiato sospeso per cosi tanto tempo. Allora ho deciso di scrivere questi capitolo in modo tale da soddisfare un po' le vostre richieste e un po' le mie (almeno ho tempo per scriverne altri con calma ) .
Spero mi perdonerete.❤
Al prossimo Cap. Ciaooo

un diavolo dagli occhi di ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora