Il lungo corridoio era illuminato da una fievole luce che non mi permetteva di distinguere le porte dai muri , continuai ad aprire e chiudere diverse stanze ma erano tutte uguali pensavo di essere diventata matta fino a quando scorsi una porta dal pomello d'oro splendente ,lo girai e una luce abbagliante mi colpì gli occhi che dovetti subito coprire.
Ero finalmente libera? pensai e invece no, scostai la mano dal viso e vidi diverse ragazze che mi fissarono ,tutte indossavano il completo che avevo appeso nell'armadio e tutte erano in riga come se dovessero aspettare l'arrivo del re.
Riconobbi la donna che era entrata poco prima nella mia stanza , mi stava guardando con uno sguardo incazzato misto allo spaventato, si avvicinò e mi disse:
Donna:" perché non hai addosso la tua uniforme?"
Non ebbi neanche il tempo di rispondere che mi prese e mi mise vicino ad una ragazza dai capelli neri.
Donna:"non abbiamo molto tempo prima che arrivino i padroni perciò sarò breve e coincisa, da ora in poi lavorerete per i padroni Malfoy, verrete smistate in 3 gruppi: primo gruppo cameriere ovvero sarete responsabili di pulire e governare la casa - secondo gruppo cuoche e giardiniere sarete responsabili della cucina,dell'orto e del giardino"
la vidi esitare prima di dire l'ultimo gruppo "ed infine il terzo gruppo ovvero le schiave del principe"
le ragazze iniziarono a bisbigliare qualcuna provo anche ad alzare la voce ma la donna zittì tutti con colpo sul tavolo
Donna"state zitte non ho finito, sarà molto improbabile che qualcuna di voi venga scelta per il 3 gruppo visto che sono bene 6 anni che il principe non sceglie nessuna. Perciò non dovete temere sarete sicuramente o nel primo o nel secondo. Mi scuso di non essermi presentata subito il mio nome è Teodora,lavoro al servizio del padrone da più di 40 anni e sarò la vostra mentore in questo percorso."
Mentre Teodora parlava la osservai e notai che il suo sguardo era sempre freddo e quasi assente come se avesse perso da poco qualcuno che amava,i capelli erano legati in un' impeccabile chignon ma c'era sempre qualche ciuffetto ribelle che spuntava fuori, sulla fronte e sugli zigomi si potevano notare le prime rughe .
Diedi un'occhiata veloce anche alle ragazze, una con i capelli rossi, una con i capelli castani,una con capelli biondissimi, una con gli occhi azzurri,una con gli occhi verdi, una che aveva un occhio marrone e l'altro azzurro, una con le lentiggini, una con l'apparecchio... e chi più ne ha più ne metta. Erano tutte bellissime e con un fisico pazzesco che si poteva intravedere grazie all'uniforme, mi accorsi che ero l'unica senza ma meglio così non ci pensavo neanche minimamente ad indossarla.
Il rumore di una porta pesante che si apriva fece calare il silenzio nella stanza, un uomo dai capelli lunghi e bianchi con un bastone d'avorio fece il suo interno seguito da una donna dal portamento regale e molta bella con i capelli bianchi e neri.
Uomo:" allora dove sono le nuove arrivate?" Chiese
Teodora prese me e altre 4 ragazze e ci porto in mezzo alla stanza e fu allora che l'uomo disse
Uomo: benvenute all'inferno dolcezze".Sciao 👋🏻 ecco qua il terzo capitolo, non vedo l'ora di scrivere gli altri e farveli leggere. Ho letto la parte di Lucius con la stessa voce che ha nel film LOL. Detto questo vi auguro una buona serata visto che lo sto scrivendo alle 3:22 hahaha 🌙
-Focus🔮
STAI LEGGENDO
un diavolo dagli occhi di ghiaccio
أدب الهواة10% di romanticismo 90% di sadismo se ti piace il genere allora stai leggendo la storia giusta altrimenti ....fattela piacere ❤